venerdì 2 novembre 2012

Come ottenere labbra perfette


Quindi, si desidera avere le labbra perfette? Beh, io non ti biasimo, sono piuttosto una risorsa. Più così, la coppia perfetta delle labbra può davvero rendere il vostro viso un aspetto più luminoso, più felice e più perfetta! Allora, siete pronti per sapere come ottenere labbra perfette? Beh devo prima avvertire, perché segui le istruzioni fornite in questo articolo può rendere così più attraente di quello che sembrano e possono portare le occasionali, irritanti Pick Up Lines. Allora, cominciamo!

Consigli semplici e suggerimenti per ottenere labbra perfette

Trucco # 1

Hai bisogno di sapere una cosa, vale a dire le labbra sono delicati e la pelle delle labbra è sensibile. Così sensibile che il fumo può oscurare e il sole può danneggiarlo. Quindi, assicuratevi di avere la protezione solare sulle vostre labbra. Soprattutto se sei un fumatore. La protezione solare ridurre l'impatto disidratante della sigaretta e proteggere le labbra dai raggi UV dannosi pure. Più così, si contribuirà anche ad evitare lo scolorimento delle labbra (che rende le labbra più brutto).

Trucco # 2

Assicurarsi di esfoliare le labbra su base regolare. Con questo non voglio dire che si utilizza una spugna vegetale e macchia le labbra duro. No, solo lavaggio delicato con uno spazzolino da denti in un movimento circolare farà il trucco. Sarà rimuovere tutte le cellule morte e ammorbidire le labbra pure. Tuttavia, ricordatevi sempre di idratare le labbra e dopo averli esfoliare. Altrimenti che avranno più disidratati di prima. Esfoliazione settimanale dovrebbe essere sufficiente, tuttavia, l'intervallo di tempo può essere flessibile come la convenienza e per esigenza.

Trucco # 3

Strofinare le labbra, leggermente, con acqua di rose e lo zucchero funziona anche bene. Non solo ammorbidire le labbra, ma dà loro anche un retrogusto molto dolce da baciare. Più così, con questo metodo permetterà di evitare ogni possibilità di graffi che le tue labbra. Probabilità di loro essiccazione sono relativamente meno con questo metodo. Questo metodo di esfoliazione può essere utilizzato ogni giorno in quanto utilizza lo zucchero e acqua di rose, che sono innocui per le labbra.

Trucco # 4

Bere molta acqua. La prima parte del corpo per mostrare gli effetti della disidratazione sono le tue labbra. Bere acqua a sufficienza nel corso della giornata farà in modo che le vostre labbra non guardare secca, ruvida e screpolata. Più così, ogni volta che sentire le tue labbra sempre un po 'asciutto, bere acqua. Questo li inumidire all'istante. Più così, bere abbastanza acqua aiuta fanno risplendere la pelle e, dando al vostro viso un aspetto sano e immagine perfetta.

Trucco # 5

Utilizzare sempre un balsamo per le labbra prima di mettere il rossetto. Non solo questo rendere il rossetto un aspetto fresco tutto il giorno, ma anche proteggere le labbra da qualsiasi danno sostanza chimica che può provocare il rossetto. Applicare uno strato decentemente pensare balsamo per le labbra in quanto viene assorbito e rende le labbra sono più piena. Quindi, si ottiene belle labbra. Balsamo per le labbra è perfetto per fare in modo che le labbra sguardo pieno e il rossetto viene applicata meglio e non crepa nel corso della giornata. Invece di comprare prodotti commerciali come rossetti e balsami per le labbra che utilizzano un sacco di sostanze chimiche, si può optare per rendere il vostro labbro fatto in casa lucentezza e utilizzarla per migliorare la salute e la bellezza delle tue labbra.

Trucco # 6

Idratante notte è la chiave per labbra perfette. Assicurarsi di applicare uno spesso strato di crema idratante sulle labbra prima di andare a letto. Lo strato deve essere sufficientemente spesso in modo che le tue labbra color bianco (o il colore della crema idratante). Nel corso della notte, le tue labbra in grado di assorbire la crema idratante e si seccano. Al mattino, si avrà pieni, le labbra morbide e da baciare. L'azione idratante aiuta ad evitare le rughe attorno alle labbra pure.

Trucco # 7

Una dieta sana è il modo più semplice per avere labbra perfette sani. Frutta e verdura non mancherà di tenere le labbra splendidamente rosa e idratata. Più così, che ritarderà notevolmente le sedute di botox. Inoltre, una figura sana accentuare le labbra perfette splendidamente, non credi?

Si potrebbe optare per botox e filler, come pure, ma questi trucchi sono per coloro che non sono in grado o disposti a spendere migliaia di dollari, sterline e rupie su tali trattamenti. Diverse persone hanno provato questi metodi e visto risultati positivi. Tuttavia, il tempo di trattamento può essere diverso, quindi è meglio non a spazientirsi. Questo è dove firmare! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento