venerdì 2 novembre 2012

Partito Attire


Una volta che otteniamo un invito per una festa, la prima domanda che viene per la maggior parte di noi è, 'cosa farò da indossare per la festa?' Data la possibilità, molti di noi piacerebbe indossare i nostri jeans, comodi e semplici T-shirt per un partito, ma questo non è appropriato e dovrebbe essere evitato completamente. Si deve capire che ciascuna parte ha certa etichetta quando si tratta di vestire codice e devono essere seguite religiosamente. In realtà, il modo in cui dovrebbero vestirsi per una festa che dipendono dal tipo di partito si sta frequentando. In altre parole, l'abbigliamento appropriato per un partito partito formale sarà diverso da l'abbigliamento di un cocktail o una festa informale. Quindi, è importante conoscere ciò che si dovrebbe indossare per una festa a seconda del tipo di festa si va a partecipare. Quindi, se dovete partecipare ad una festa questo fine settimana e non hai idea da che tipo di abito che deve indossare, ecco alcune idee del partito abbigliamento che si devono conoscere.

Abbigliamento Partito for Men

Quando si tratta di abbigliamento festa, gli uomini non hanno troppe opzioni che lo rende anche più facile per loro di scegliere l'abito perfetto per l'evento. In caso di un partito formale, che di solito è anche conosciuto come un evento cravatta nera, gli uomini sono tenuti ad indossare uno smoking. Oggi, vi è una tendenza di ospitare bianchi parti formali o ultra formali, dove ci si aspetta gli uomini di indossare una camicia bianca e pantaloni neri con tanto di cravatta bianca, gilet e una giacca da cocktail nero. Un'altra forma di partito che è stato introdotto negli ultimi anni è l'evento cravatta nera opzionale. Tale tipo di parti, non ne facciano una compulsione per gli uomini di indossare uno smoking. Tuttavia, questo non significa che si può indossare tutto ciò che si sentono come. Piuttosto, essi devono indossare un abito scuro con cravatta e gilet per il partito. Quando si tratta di abbigliamento festa informale, le regole del codice abito si sciolgono un po ', però, non è ancora informale, casual. In caso di una festa informale, gli uomini sono ancora una volta prevede di indossare un abito scuro. D'altra parte, per una festa informale, ben attrezzata pantaloni con una camicia abbottonato servirebbe come l'abbigliamento perfetto.

Abbigliamento festa per le donne

Le donne sono detto di essere più confuso quando si tratta di scegliere un abito che deve indossare per una festa. Proprio come gli uomini, quando alla ricerca di un abbigliamento festa, è importante tenere a mente il tipo di partito si sta frequentando. Per un evento formale, le donne dovrebbero indossare abiti lunghi o può essere la sera elegante separa. Oltre al tipo di abbigliamento, il colore e il modello degli abiti Va inoltre considerato. Per esempio, quando si sceglie un abito lungo per un partito formale, assicurarsi che non è qualcosa che ha modelli fronzoli o grassetto. Inoltre, secondo l'etichetta partito formale, le donne dovrebbero evitare di indossare abiti che sono troppo rivelatrici. Questo codice di abbigliamento dovrebbe essere mantenuta anche per partecipare ad un partito ultra moderno o cravatta bianca.

Se siete alla ricerca di abbigliamento cravatta nera opzionale, si ha la possibilità di indossare un abito lungo o, serata elegante separa o può essere anche un abito da cocktail. D'altra parte, quando si tratta di feste informali, le donne possono scegliere di indossare un cocktail o un grazioso abito al ginocchio. Il colore del vestito è importante anche quando si tratta di abbigliamento partito. Anche se il nero è uno dei colori più popolari per l'usura delle parti, si dovrebbero indossare solo nero per le feste serali e non per i partiti che si tengono al mattino o nel tardo pomeriggio. Oltre a questo, è anche estremamente importante per abbinare l'abito con gli accessori appropriati e gioielli.

Spero che questo articolo su abbigliamento partito ti ha aiutato a determinare il tipo di vestito che si deve indossare per una festa. Un modo per determinare il tipo di partito si devono frequentare sia cercando su invito del partito. Di solito, la maggior parte delle persone citare il codice di abbigliamento del partito nell'invito. Tuttavia, se non, guardando lo stile del bando può aiutare a conoscere il tipo di festa che sono stati invitati a. Una volta che questo è noto, seguire le indicazioni che vengono date sopra per selezionare il gruppo di abbigliamento perfetto. Anche se è importante seguire il codice di abbigliamento del partito, non dimenticate di fare una dichiarazione di stile da vestire in un modo unico.

Nessun commento:

Posta un commento