domenica 18 novembre 2012

Sangue dal naso durante la gravidanza


Quasi tutti si sangue dal naso a un certo punto della loro vita e può essere un po 'sconfortante, ma è facilmente curabili. Durante la gravidanza le donne sono sensibili a molti problemi di salute che possono portare a problemi se non trattata. Uno dei problemi durante la gravidanza è comune sangue dal naso. Queste epistassi può portare a infezioni della gola e dei polmoni. Le statistiche mostrano che oltre il 20 per cento delle donne incinte sono colpite da un naso sanguinante durante la gravidanza.

Un naso sanguinante può essere un fenomeno visivamente inquietante e può ostacolare il vostro stile di vita, soprattutto se accade quando si scrive un report o di cottura in cucina. Durante la gravidanza, il corpo di una donna subisce un sacco di cambiamenti, la maggior parte di questi sono normali, ma può causare problemi minori, come un naso sanguinante. Questi problemi minori non dovrebbero essere ignorati perché un naso sanguinante può portare a infezioni del seno che può essere molto scomodo.

Cause di sangue dal naso durante la gravidanza

Quando una donna è incinta subisce dei cambiamenti ormonali e dei livelli di ormoni come estrogeni e progesterone aumento. Insieme con i livelli ormonali il flusso del sangue aumenta anche durante la gravidanza. Questo aumento dell'offerta fa sì che i vasi sanguigni nel naso per espandere e la rottura provocando un naso sanguinante durante la gravidanza iniziale.

Secondo alcuni ginecologi donne incinte hanno il sangue 40 al 50 percento più in circolazione che altre donne. Questo sangue supplementare è di mantenere una placenta sana e bambino ma porta anche alla congestione nasale. Durante questo tempo la mucosa del tratto respiratorio riceve più sangue provocando danni ai piccoli vasi sanguigni.

Preesistenti condizioni mediche come la pressione alta è uno dei motivi per sangue dal naso durante la gravidanza. Alcune delle cause sono altre allergie che esercitano pressione sulla mucosa nel naso, che a sua volta conduce ad epistassi. Il freddo e l'ambiente secco può provocare gonfiore delle vie respiratorie che alla fine portano ad epistassi.

Trattamento per il naso sanguinante durante la gravidanza

Se si verificano sangue dal naso durante la gravidanza si consiglia di controllare con il vostro ginecologo se è dovuta a qualche infezione o solo un gonfiore comune del tratto respiratorio. Farmaci antistaminici come Benadryl sono usati per trattare sangue dal naso durante la gravidanza. Medico può anche prescrivere antibiotici per epistassi. Anche se decongestionanti nasali deve essere evitato, l'uso a breve termine può essere tutto subito dopo la consultazione con il vostro ginecologo.

Potete anche provare i rimedi domestici semplici, come l'applicazione di un impacco di ghiaccio sul naso per fermare il flusso. Il ghiaccio in grado di comprimere i vasi sanguigni e di porre fine al flusso sanguigno. Un altro modo è quello di sedersi e pizzicare il naso per 5 - 7 minuti per permettere la coagulazione del sangue. Non inclinare la testa all'indietro, come si può finire per inghiottire il sangue. Inoltre, non sdraiarsi in quanto è importante tenere il naso sopra il cuore. Stringere il naso con il pollice e l'indice appena sotto la cartilagine nasale.

Come parte delle misure precauzionali utilizzare un umidificatore, ciò contribuirà a mantenere l'aria nella stanza umida e impedire che il naso si secchino e sanguinante. Bere molti liquidi per mantenere il corpo idratato è anche una buona idea. Stare lontano da cose che potrebbero irritare il naso, come, fumo, polvere e profumi. Anche utilizzare un lubrificante come la vaselina per prevenire la secchezza nasale, con una soluzione fisiologica spray nasali può anche aiutare in questa condizione.

E 'abbastanza comune per una donna incinta di sperimentare sangue dal naso durante la gravidanza, tuttavia, è consigliabile consultare il proprio medico, giusto per assicurarsi che non è un sintomo di un problema di fondo. Prevenire è meglio che curare anche in modo da prendere precauzioni per evitare sangue dal naso durante la gravidanza.

Nessun commento:

Posta un commento