venerdì 16 novembre 2012

Come funziona la Chat di Facebook


Da quando l'avvento di Facebook, la vita è diventata molto più divertente per alcuni e molto più complicato per alcuni. Tuttavia, nessuno può negare la popolarità ed i vantaggi che questo sito di social networking ha fornito milioni di persone in tutto il mondo. Costanti aggiornamenti, insieme con l'introduzione di nuove funzionalità del tutto sono alcune delle caratteristiche più importanti che hanno reso Facebook un enorme successo e adorata sito di social networking. Facebook Chat è una delle caratteristiche che è ben voluto da quasi tutti i suoi utenti. Questo articolo Buzzle è per tutti i neofiti che hanno bisogno di sapere come funziona la chat di Facebook. Ci sono le istruzioni semplici che chiunque può seguire.

Nozioni di base di Facebook Chat

Chat di Facebook funziona come la maggior parte degli altri messaggeri istantanei (IM). Tecnicamente parlando, si avvale di una tecnologia chiamata AJAX, che è un metodo di sviluppo web che consente di creare applicazioni web interattive, specialmente quelli che sono dal vivo, senza aggiornare costante della pagina web. In pratica, questo segmento di questo articolo, vi darà una ripartizione di tutte le cose che dovete sapere su come funziona Facebook chat, e quali sono le cose che si possono fare per migliorare la tua esperienza di chat di Facebook.

* In primo luogo, al fine di utilizzare la chat di Facebook, è necessario disporre di un account Facebook. Per questo, tutto quello che dovete fare è accedere a Facebook, inserire i dati che ti chiede e basta cliccare sulla scheda di iscrizione.

* Dopo aver creato un account, è possibile aggiungere come amici che vuoi, inserendo i nomi nella scheda di ricerca che appare sulla parte superiore della pagina.

* Una volta che la gente accettare la tua richiesta di amicizia, automaticamente vengono aggiunti sul tuo elenco di chat di Facebook.

* L'angolo in basso a destra di ogni pagina all'interno del tuo account ha la scheda disponibile chat. Fare clic su questa scheda, e si otterrà un pop up di tutti i tuoi amici che sono online. Noterete un puntino verde contro tutti gli amici che sono online, una mezza luna contro i nomi degli amici che sono online, ma lontano dalla chat di Facebook in questo momento, e un punto grigio contro coloro che non sono in linea.

* Ora, se si vuole avviare una chat con il tuo amico, devi semplicemente fare clic sul loro nome e una finestra di chat si aprirà con un cursore lampeggiante, come qualsiasi altro IM, che richiede di inserire il messaggio.

* Si digita il tuo messaggio qui e fare clic su entra. Quando si esegue questa operazione, il messaggio apparirà nella pagina della persona che il ping. Quando lui o lei risponde, lo otterrete immediatamente e la chat continua.

* Nel pop up, noterete anche due altre schede. Si dice 'opzioni' e l'altro dice 'lista amici'. È possibile utilizzare la scheda Opzioni per modificare le impostazioni della chat di Facebook ogni volta che si desidera. La scheda lista di amici ti dà la possibilità di scegliere liste e consentendo unico amico specifici per chattare con te, in base alle liste che si fanno quando si inviano e accettare richieste di amicizia.

* È possibile chattare con più amici contemporaneamente utilizzando la chat di Facebook. Tuttavia, non ha la possibilità di chat di gruppo, ancora. Speriamo che accada presto!

* È anche possibile fare uso di alcune faccine veramente fresco e durante l'utilizzo di emoticons la chat di Facebook. È possibile controllare la facce smiley per la chat di Facebook qui e usare come quanti ne vuoi.

Facebook chat è utilizzabile non solo quando si è registrato a Facebook attraverso il vostro desktop o laptop. Ci sono diversi telefoni cellulari che hanno la possibilità di scaricare l'applicazione Facebook chat. Quindi, se avete uno di loro, ottenere l'applicazione e anche voi potete beneficiare di essere on-line e in contatto con tutti i tuoi amici per tutto il tempo! Felice a chattare!

Nessun commento:

Posta un commento