venerdì 16 novembre 2012

Ristorante a tema Idee


Deve essere piuttosto eccitante una joint venture di aver finalmente aperto il proprio ristorante. Un sacco di giovani chef in questi giorni partono nella loro catena di ristoranti molto personale in cui viene tagliata la concorrenza gola e schivare i coltelli da macellaio in testa non è una nuova manovra per chi vuole rendere altrettanto grande per se stessi. E 'sia un business impressionante e rispettabile, dove si paga per essere quella buona.

Così ora hai finalmente preso su di te per start-up il proprio posto e sono state contemplando che tipo di tema sarebbe un equilibrio tra voi ei vostri ospiti, quando si tratta di la sensazione e l'aspetto del tuo ristorante. Nessun problema, queste idee ristorante a tema dovrebbe avervi rimuginare su alcuni fuori dei suggerimenti box, che si può ottenere lavorando.

Idee per un ristorante a tema

Avvio di un ristorante non è facile - ci vuole abilità, pratica e un disco per arrivare a dove volete essere. E la forza motrice non è il denaro o un prestito, ma la passione,. La passione è una forza guida straordinaria che ci permette di spingere la busta e superare le aspettative e confini. Sarete sorpresi da quanto si può ottenere solo da voi che vogliono fare quello che vuoi. Quindi, per il kickstart to-be ristorante mammut, vediamo che tipo di temi può funzionare per voi.

Art Meets  astratta Arabian Nights Theme

Picture questo, si deve medie imprese di blow up di grandi dimensioni dipinti di opere d'arte astratte, in posizione strategica nella zona salotto e ingresso reception, in modo che non sembrano troppo sopra le righe. È quindi possibile avere sedie comodo cuscino per tavoli con schienale alto posti con lo stesso fare fino, per mantenere gli ospiti confortevole. Si potrebbe avere diwans e sacchetti di fagioli off in un'area, come dire la parte di fumare al ristorante, con tavoli bassi e sufficiente spazio per distendersi e rilassarsi. La lavorazione del legno ha una sensazione di vecchio ad esso, con qualcosa di antico-y su di esso. I tavoli sono in legno lucido pesante, con candelieri singoli centrate su ogni tavolo. L'arredamento è fatto in legno completa e arabo-esque materiale, con piani sportivi panni persiani. Potrebbe essere un bel tema di contrasto, ma se si tengono i colori del ristorante contenuta, l'opera d'arte alle pareti e ai vostri interni complessivi in ​​realtà dovrebbe stare fuori. Wallpaper Anche tu puoi avere una carta vetrata-y guardano ad essa, con colori tenui per far risaltare le tinte vibranti che i dipinti già abbeverare.

 Theme alimentare Inspired

Pensate a che tipo di cibo che stai servendo i vostri ospiti - ti attaccare a qualcosa di strettamente continentale o regionale? Se si dispone di una cosa globale di fusione in corso per il cibo, cercare di sintetizzare il tema del tuo ristorante utilizzare questo come idea di base. Come dire ad esempio, se si sono rigorosamente di cucina thailandese o cibo giapponese, o forse il cibo che è solo italiana o francese, un cerchio che la rappresentazione simbolica della cultura nel vostro ristorante. Usare posate e colori che parlano di quella cultura, compreso il tipo di mobili che si traduce in lo stesso messaggio. Dategli un atmosfera familiare, l'aggiunta di luci soffuse e quadri che raffigurano le opere di pittori di quella cultura per dare un effetto a tutto tondo per il tema.

 Nature Theme

Con tutti impazzire l'iniziativa andando verde, è possibile lo stile tuo ristorante girando attorno ad un comportamento biologico e la natura-esque. Utilizzare piante e fiori freschi su ogni tavolo, elementi riciclabili, lavori di verniciatura foglie in rilievo, fontane, borse mini pot-pourri di cortesia e di materiali organici come la canapa, juta, sisal e per tovagliette e piani di copertura tavolo. Dare agli ospiti la sensazione di stare all'aria aperta pur essendo all'interno del corso, fornendo morbida musica strumentale carattere ispirato, candele profumate di frutti o fiori per saturare l'aria e rinfrescanti bevande a base di erbe prima di iniziare i loro pasti. Perché solo terme scintilla tale calma e comfort?

 Theme Retro

Non importa che età la folla che entra nel vostro ristorante, non c'è niente di più affascinante o ricorda qualcosa che incarna un vecchio, passato-sono-i-giorni tipo di tema. Sia il giovane e vecchio può prendere il piacere di poter apprezzare i vostri anni Ottanta ristorante ispirato, con mini jukebox posti su ogni tavolo, qualcosa di simile a come funziona il Applebee. Usa il tuo giro proprio quando si parla di look, con sgabelli, tavoli, obsoleti scacchi copertine da tavolo e caricature carta da parati che offrono il meglio che c'era nella musica / film commerciale durante gli anni Ottanta. E 'comodo, funzionale e soprattutto divertente se si vuole soddisfare a persone di tutte le età senza alcun tipo di cibo specifico per andare con.

Queste idee ristorante a tema dovrebbe dare un quadro di come allo stile gli interni del ristorante, senza crucciarsi di ciò che seguirà dal momento che questo è naturale una volta che si seleziona quale tema vorresti andare con. Esperimento con diversi modi per farlo sembrare eccezionale, una volta finito con la decorazione, e avere qualcuno aiutare chi è bravo a creare un comune quando è nuovo al pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento