mercoledì 14 novembre 2012

Sintomi miastenia gravis e segni


La miastenia gravis è una malattia neuromuscolare autoimmune caratterizzata da debolezza muscolare e affaticamento muscolare. Come nel caso di tutte le malattie autoimmuni, il sistema immunitario del corpo è in grado di distinguere tra le cellule del corpo e dei corpi estranei e, quindi, attacca scambiando proprio corpo le cellule per loro corpi estranei. La miastenia gravis è causato quando gli anticorpi bersaglio della giunzione neuromuscolare e disturbare la comunicazione tra le cellule nervose e dei muscoli controllati da loro. In circostanze normali, una sostanza neurotrasmettitore chiamato acetilcolina viene rilasciato dagli impulsi, che si lega ai recettori a livello della giunzione neuromuscolare e facilita le contrazioni muscolari. In caso di coloro che soffrono di miastenia gravis, gli anticorpi indirizzare questi recettori e li distruggono. Quando ciò accade, il collegamento tra i nervi ei muscoli si interrompe e questo provoca debolezza muscolare. Ora che sapete che cosa causa la miastenia gravis, cerchiamo di saperne di più sui sintomi e segni miastenia gravis.

I sintomi di Miastenia Gravis

I sintomi più comuni di questa malattia sono debolezza muscolare e affaticamento muscolare. Miastenia gravis sintomi e segni variano a seconda dei muscoli che sono interessati. I segni di miastenia gravis generalmente peggiorano con l'uso ripetuto del muscolo interessato. Maggior parte dei pazienti l'esperienza sollievo dopo una buona dormita, ma nel corso della giornata, i sintomi ricompaiono.

Coloro che soffrono di problemi oculari faccia, occhio, miastenia gravis, quali diplopia (visione doppia), visione offuscata o abbassamento di una o entrambe le palpebre. Uno dei sintomi più comuni di miastenia oculare gravis è la debolezza dei muscoli oculari. Il paziente potrebbe avere problemi a mantenere uno sguardo costante. Per alcune persone, miastenia gravis sintomi e segni includono disturbi del linguaggio e difficoltà di deglutizione. Il paziente potrebbe aver difficoltà a deglutire il cibo, come risultato lui / lei può soffocare facilmente. Dal momento che i muscoli della mascella può diventare debole, molti pazienti hanno cibo da masticare problemi e si lamentano di essere a metà strada stanco attraverso il pasto.

Dal momento che i muscoli che controllano le espressioni facciali possono essere colpiti da questa malattia, una persona potrebbe trovare difficoltà a sorridere e potrebbe anche apparire espressione. Miastenia gravis sintomi e segni comprendono anche la debolezza dei muscoli delle dita, braccia e gambe. Quando i muscoli delle gambe diventano deboli, la persona potrebbe non essere in grado di camminare correttamente. Potrebbe causare un'andatura instabile. Quando i muscoli delle braccia sono colpiti, il paziente potrebbe avere problemi di sollevamento di oggetti. Il paziente potrebbe sentirsi molto stanco dopo l'esecuzione di attività lievi come camminare o salire le scale. I pazienti potrebbero anche presentare i movimenti del corpo coordinati. Mancanza di respiro o difficoltà respiratorie potrebbe essere vissuta come un risultato della debolezza nei muscoli della parete toracica. Questa è un'emergenza medica in quanto potrebbe portare ad una insufficienza respiratoria acuta. I pazienti sono quindi, messo in ventilatore per aiutare la respirazione durante questa crisi.

Diagnosi e Trattamento delle Miastenia Gravis

Dal momento che la debolezza muscolare e la stanchezza è mite in un primo momento, la diagnosi potrebbe avere ritardato. Se il paziente espone i comuni sintomi di miastenia gravis, i medici riesaminerà la storia medica del paziente. Le analisi del sangue può essere condotto per rilevare la presenza di anticorpi specifici. Test di funzionalità polmonare, l'elettromiografia singola fibra nervosa e la conduzione di studio può essere eseguito per confermare la diagnosi. I medici di solito prescrivere farmaci anticolinesterasici per il trattamento di questa condizione medica.

Dato che la condizione generalmente peggiora con l'attività fisica, il paziente non deve indulgere in attività faticose. Le attività dovrebbe essere programmato in modo tale che vi sono previsti periodi di riposo tra le attività. Dal momento che lo stress e l'eccessiva esposizione al calore può aggravare i sintomi di miastenia gravis e segni, questi devono essere evitati. Infusioni di immunoglobuline per via endovenosa potrebbe anche aiutare a resistere agli effetti degli anticorpi autoimmuni. Dal momento che una ghiandola del timo iperattivo può essere responsabile per la risposta autoimmune, la rimozione di timo o timectomia potrebbe rivelarsi utile. Uso di steroidi e immunosoppressori possono anche aiutare ad alleviare i sintomi e segni miastenia gravis.

Quindi, questo è stato alcune informazioni sulla miastenia gravis sintomi e trattamento. Dal momento che una diagnosi precoce può aiutare a rallentare la progressione di questa malattia, i sintomi vivendo miastenia gravis e segni, devono farsi esame medico al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento