venerdì 23 novembre 2012

Disco Clothes


Quindi, sono stati invitati a una festa in costume in cui il tema è 'disco', ma non hanno idea di come ottenere un look retrò forte. Ottenere il look disco degli anni '70 e '80 in realtà è abbastanza facile e divertente. Non mi credete? Basta seguire questi semplici consigli sui vestiti discoteca e sarete pronti per il rock alla festa.

Abbigliamento Disco per le donne

Ci sono un sacco di opzioni disponibili in abiti da discoteca per le donne tra cui scegliere. Negli anni '70 con l'avvento del movimento hippie, e il femminismo di essere al suo apice, le donne hanno abbracciato i concetti di indipendenza e di libertà sessuale. Questa affermazione della loro sessualità, la forza e l'individualità si riflette molto nella loro abbigliamento, che andava da mini a maxi gonne ai pantaloni caldi. Anche le tute gatto, con grandi stampe tropicali ed esotici su di loro è diventato un bel rabbia. Così, al momento di scegliere i vestiti da discoteca, si può optare per uno di questi stili di abbigliamento bohemien.

Lo stile di abbigliamento più famoso in questo periodo era abiti che avevano al collo capestro, quindi se si sta andando in un abito gatto, scegliere quello con un collo cavezza. Ricordate, il materiale di abbigliamento deve essere brillante e lucente. Poliestere era la cosa durante gli anni '70 e il decennio degli anni '80, in modo da ottenere un abito con questo tessuto, per darsi un autentico look da discoteca. Se avete intenzione di vestire una signora in modo simile, si può indossare un abito stile impero. Abiti stile impero che avevano paillettes in stile indiano lavoro su di loro, erano molto popolari come la sera indossare durante quegli anni.

Per quanto riguarda i capelli è interessato, i lunghi capelli sciolti erano piuttosto un qualcosa in quei giorni. Quindi, se avete i capelli lunghi, lasciarle aperte, se non lo fate, si può indossare una parrucca. In alternativa, è possibile ottenere i vostri capelli permanentati, come i capelli permanentati erano anche una tendenza popolare in quel periodo.

Abbigliamento Disco per gli uomini

Per ottenere discoteca idee vestiti per gli uomini, pensare "Elvis Presley". Si può indossare tute, le persone del villaggio costumi o abiti per il tempo libero per ottenere un look discoteca. Pantaloni stretti con razzi vicino al piede può essere abbinato con camicie strette avvolgente corpo. Fondo di Bell può essere indossato anche. Visualizzazione dei peli del petto propria, mantenendo due tre bottoni della camicia aperta, è stato considerato molto in voga in quei giorni. Quindi, si può fare lo stesso. Se avete intenzione di indossare abiti da sera formale, si può andare in smoking bianco, colorato o smoking, e sfoggiano un cappello sulla testa.

Per i capelli, andare per Afros, cioè folti capelli ricci, o pompadours, vale a dire uno stile di capelli con un colpo pelo in rilievo, nella parte anteriore, sulla fronte. E, infine, il tuo sguardo disco sarà incompleto senza una delle zeppe o estremità alari, quindi non dimenticate di indossare questi con i vestiti da discoteca.

Abiti discoteca per i bambini

Abiti Discoteca per i bambini sono dello stesso tipo di vestiti per adulti. Se è per una ragazza, è possibile scegliere frilly minigonne con una camicetta aderente collo. Per i ragazzi, può essere un fondo campana e una camicia stretta. Un accessorio che divenne molto popolare con i pre-adolescenti e adolescenti durante gli anni '70 e '80, sono stati intrecciato braccialetti dell'amicizia. Quindi, questi possono essere indossati da ragazzi per accessoriare i loro vestiti.

Disco vestiti devono essere sempre in colori sgargianti. Per ottenere un look discoteca, cospargere glitter sul tuo corpo in vari punti così come il viso. Make up di colori forti come il viola e il blu dovrebbe essere usato. Per le donne, occhio ciglia finte, gioielli d'oro e per gli uomini falso, insieme a combinazioni discoteca goffamente trovati vestiti e un atteggiamento altrettanto coraggioso, farà il trucco.

Nessun commento:

Posta un commento