venerdì 2 novembre 2012

Deodorante senza alluminio


Deodoranti sono una parte inseparabile del nostro governare quotidiano. In questa età, in cui presentabile cercando è diventata una norma, buon odore è altrettanto importante. Deodoranti e profumi venire in nostro aiuto quando vogliamo combattere l'odore del corpo. Antitraspiranti è la classe di deodoranti che impedisce al corpo di sudorazione. Composti chimici diversi sono usati per ridurre la traspirazione. L'alluminio è l'elemento più comune e diffuso è quasi tutti gli antitraspiranti. L'uso prolungato di questi deodoranti a base di alluminio ha presumibilmente molti effetti negativi sul corpo umano. Deodorante senza alluminio potrebbe essere la tua scelta, se si desidera evitare i rischi di salute, di utilizzare deodoranti e antitraspiranti a base di alluminio.

Rischi potenziali dei deodoranti a base di alluminio

Cloruro di alluminio e ossido di alluminio sono i due composti di alluminio, che vengono utilizzati in antitraspiranti. Questi composti formano un rivestimento sulla superficie della pelle, bloccando così le ghiandole sudoripare. Lo scopo principale di traspirazione nel corpo umano è per rilasciare le tossine nel corpo come pure per mantenere la temperatura corporea. Antitraspiranti agiscono come astringenti forti che bloccano i pori della pelle, impedendo così il rilascio di sudore dalle ghiandole sudoripare. Bloccando le ghiandole sudoripare i composti di alluminio inibire il rilascio di tossine nocive dal corpo. Queste tossine poi all'interno del corpo di nuovo e sono distribuiti su tutto il corpo dal sistema linfatico. L'accumulo di tossine nel corpo può provocare vari disturbi. Che altro, anche questi composti vengono assorbiti nel corpo che aumenta ulteriormente il rischio di malattie indotte in alluminio. L'esposizione prolungata a composti di alluminio è anche collegata con la malattia di Alzheimer. Potenzialità di indurre il cancro è un altro motivo per deodoranti a base di alluminio deve essere evitato.

Deodorante senza alluminio

Deodorante senza cloruro di alluminio o ossido di alluminio viene nella categoria dei non antitraspiranti. Significato, questi prodotti non interferiscono con il meccanismo normale traspirazione. Traspirazione umana è inodore meno che non sia agito da batteri. I batteri provocare la fermentazione del sudore e rilasciare varie maleodoranti rifiuti, che conferiscono l'odore sgradevole a sudare. Non-antitraspiranti lavoro uccidendo i batteri che sono responsabili di cattivo odore. Deodorante senza alluminio che funziona in questo modo fa uso di bicarbonato di sodio o simili altri composti innocui, invece di composti di alluminio. Questi deodoranti sono disponibili in bombolette spray, a differenza della formulazione bastone di antitraspiranti. Antitraspiranti spesso lasciano un residuo che può provocare irritazioni cutanee e allergie varie.

Deodorante senza alluminio è disponibile anche in varianti di organici e di erbe. Alcuni di questi prodotti utilizzano olio dell'albero del tè come ingrediente principale per uccidere i batteri. L'olio di lavanda, estratto della pianta licheni sono alcuni ingredienti botanici spesso usati in deodoranti a base di erbe. La maggior parte delle marche di deodoranti realizzare deodoranti senza alluminio per gli uomini che per le donne. Deodorante Uomo senza alluminio è leggermente più forte come gli uomini tendono a sudare più delle donne. Deodorante senza alluminio per le donne si trovano anche nelle varietà unscented che lo rendono ancora più sicuro da usare. Molti deodoranti senza alluminio anche fare uso di cristalli o di sali di roccia per le loro proprietà antimicrobiche.

Se nessuno dei deodoranti in alluminio liberi sembrano funzionare per voi, in considerazione rendere il vostro proprio deodorante. Prendete un po 'di acqua distillata e versare 6-7 gocce di olio essenziale di rosmarino in esso. Conservare questa soluzione in un flacone spray e usarlo come un deodorante. L'aggiunta di una manciata di foglie di menta o di foglie di neem per il bagnetto impedisce anche l'odore del corpo. Questo è il modo più naturale per combattere il problema di cattivi odori.

E 'meglio passare a deodoranti senza alluminio, se si desidera evitare i possibili rischi per la salute di utilizzare deodoranti a base di alluminio. Avere uno stato di salute fisica e mentale è in qualsiasi momento più importante del buon odore.

Nessun commento:

Posta un commento