mercoledì 31 ottobre 2012

Come diventare un Personal Trainer


Non è una novità che l'obesità è diventata una catastrofe nazionale. La buona notizia è che, il numero sempre maggiore di persone stanno diventando consapevoli di questo problema e prendere misure per controllarlo. Con una maggiore consapevolezza circa l'idoneità tra le masse comuni, industria del fitness ha cresciuto come mai prima. Ovviamente, vi è un aumento della domanda di qualificati ed esperti istruttori di fitness personali. Tuttavia, come ogni altra professione, questa professione richiede inoltre di portare a termine determinati requisiti e ottenere le qualifiche richieste, prima si è pronti per un lavoro. Oltre a una certificazione, è inoltre necessario essere in possesso di determinate competenze e qualità, che vi permetteranno di diventare un buon allenatore personale. Ecco alcuni consigli su come diventare un personal trainer.

Personal Trainer Job Description

Se vuoi far parte di un club fitness come personal trainer si sarebbe tenuti a compilare alcune certificazioni di fitness. Oltre a questo, si dovrebbe passare un esame di idoneità da parte dell'organizzazione interessata che si qualifica per diventare un personal trainer. Inoltre, si dovrebbe avere eccellenti capacità di comunicazione, molta pazienza, la capacità di ascoltare gli altri e soprattutto la capacità di motivare. Si rischia di incontrare molte persone che potrebbero iniziare regime di fitness con un grande entusiasmo, ma alla fine vengono scoraggiati, se non ottenere i risultati desiderati in fretta. Durante questi periodi, il lavoro del personal trainer è quello di motivare la persona a un rendimento migliore. Dal momento che, questo lavoro tratta direttamente con la salute dei clienti, l'allenatore deve essere un esperto nel suo campo, in modo che i clienti ricevere consigli accurate e guida corretta.

Requisiti per diventare un Personal Trainer

Idealmente, si dovrebbe acquisire una laurea in scienze motorie, fisiologia o in un campo relativo e quindi si può perseguire un Master se è stata impostata più alti obiettivi. Tuttavia, ci sono alcune opzioni rapide di diventare un personal trainer. È possibile ottenere un certificato da istituti diversi che impartire l'istruzione nella formazione fitness. Oltre a lezioni teoriche, si riceverà anche un sacco di esperienze pratiche attraverso tali corsi. La Commissione nazionale per le agenzie di certificazione (NCCA) ha accreditato sette istituti quali, che sono i seguenti.

* National Strength e Conditioning Association (NSCA)

* American College of Sports Medicine (ACSM)

* American Council on Exercise (ACE)

* National Academy of Sports Medicine (NASM)

* Consiglio Nazionale Forza e Fitness (NCSF)

* National Federation of Professional Trainer (NFPT)

* National Esercizio e Sport Trainers Association (NESTA)

Oltre a queste, Aerobica e Fitness Association of America (AFAA) è un altro istituto di fama che offre un'istruzione di qualità in fitness e personal training.

Opportunità come un Personal Trainer

Dopo il positivo completamento del corso, si può applicare a nessuno dei fitness club, per una posizione di personal trainer. È possibile applicare online o cadere nel vostro curriculum a portata di palestre preferiti. Se avete preferenze per un club certa, allora si dovrebbe conoscere le qualifiche richieste e le competenze per quella determinata squadra. Questo vi permetterà di preparare per il vostro colloquio di lavoro in anticipo. Molte celebrità anche bisogno dei loro allenatori personali, quindi, si può sempre guardare fuori per la vacanza. In alternativa, potete anche iniziare la propria attività fitness. Tuttavia, si consiglia di acquisire una certa esperienza in questo campo e capire le sfumature del business, prima di avventurarsi in essa.

Spero che i consigli su 'come diventare un personal trainer' dato in questo articolo aiuterà a trovare un lavoro giusto e finalmente realizzare il tuo sogno.

Nessun commento:

Posta un commento