domenica 18 novembre 2012

Easy Card Tricks for Kids


I bambini amano sempre imparare qualcosa di nuovo ed eccitante. E quando si tratta di fare trucchi di magia, il fascino aumenta di dieci volte. Come i bambini crescono, i genitori dovrebbero sempre incoraggiarli a imparare cose diverse e trucchi di carte è uno di loro. Quindi, se il vostro bambino sta insistendo viene insegnato alcuni trucchi magici semplici con un mazzo di carte, è necessario essere preparati per questo. E per aiutarvi a diventare il grande mago negli occhi di tuo figlio, ecco alcuni trucchi con le carte divertente e fresco. Passare attraverso tutti i trucchi lentamente e cercare di capire perché e come funzionano i trucchi. In questo modo, se tuo figlio fa domande, si hanno le risposte giuste per lui / lei.

Card Tricks facili per bambini di ogni età

Se non hai mai tentato la fortuna con le carte o sono completamente nuovo trucchi con le carte, non si può facilmente capire che cosa è il trucco. Quello che voglio dire è che il trucco può essere fatto senza problemi, ma i meccanismi che stanno dietro il trucco potrebbe sembrare confuso. Se questo è il caso, vi consiglio di provare i trucchi che stiamo per vedere e da fare con le carte rivolti verso l'alto. In questo modo, imparerete che cosa succede esattamente quando i trucchi vengono eseguite.

Trucco # 1

Per questo trucco, avrete bisogno di un mazzo di carte. Ma prima di questo, è necessario praticare un foro rettangolare sulla scatola stessa. Assicurati di tagliare nella parte posteriore in modo che quando si tiene la scatola davanti al pubblico, il foro non è visibile. Ora la prima cosa che devi fare è chiedere a un membro del pubblico a scegliere una carta e mostrare a voi. Riportare la scheda e mischiare il mazzo. Mentre si mischiano, assicurarsi di mantenere la carta pubblico nella parte superiore del ponte. Ora rimettere il ponte all'interno della scatola e mantenere il vostro dito indice attraverso il foro. Dire le parole magiche ... Alakazam ... e spingere la carta scoperta. La scheda si alzerà dalla scatola e il pubblico rimarrà stupito.

Trucco # 2

Prendi un mazzo di 52 carte per il trucco. Ora, quello che il pubblico non sa è che si vedono già qual è l'ultima carta sul ponte. Quindi assicuratevi di memorizzare questa scheda (ad esempio, asso di cuori) e tenerlo in fondo. Ora, chiedere a un membro del pubblico di venire da voi. Si aprono a ventaglio tutte le 52 carte di fronte al volontario e chiedere a lui / lei a scegliere una carta. Chiedere al volontario per memorizzare la carta e tenerlo sul tavolo. Assicurarsi che la scheda sia rivolta verso il basso in modo che lui / lei non si sospetta. Raccogliere le carte, mantenere la carta del volontario in cima al ponte, e avere il volontario tagliare il mazzo a metà. Prendete le carte in mano e cercare asso di cuori. Qualunque sia la carta è a sinistra l'asso di cuori è la carta il vostro volontario.

Trucco # 3

Per i prossimi trucchi con le carte semplici per i bambini, avremo bisogno di un asso di cuori, asso di picche e asso di fiori. Nella tua mano destra o sinistra, tenere l'asso di fiori, quindi posizionare l'asso di cuori accanto ad esso, ma dietro la prima carta, e poi l'asso di fiori sulla destra. Assicurarsi che l'asso di cuori è carta dietro le altre 2 carte e il cuore è a testa in giù. Quando si guardano le carte, vedrete che l'asso di cuori è infatti alla ricerca come l'asso di quadri. Mostra le carte al pubblico e mettere l'asso di fiori e asso di picche carte scoperte sul tavolo. L'asso di cuori carta sarà a faccia in giù. Chiedi al pubblico di indovinare la terza carta. Quando tutti hanno indovinato la scheda, capovolgerlo a rivelare che in realtà è, asso di cuori.

Trucco # 4

Per i nostri trucchi ultima carta facili per i bambini, abbiamo bisogno di un fazzoletto, mazzo di 52 carte, forbici, e stuzzicadenti. Tagliare il stuzzicadenti in funzione della larghezza della carta e perforare attraverso il fazzoletto. Assicurarsi che lo trafiggono vicino l'orlo del fazzoletto. Ora prendete il mazzo di carte e smazzare fuori (a faccia in su) adeguatamente di fronte a voi. Posizionare il fazzoletto sulla parte superiore delle carte in modo che siano tutti nascosti. Tenere la parte stuzzicadenti del fazzoletto vicino a voi e tenere lo stuzzicadenti. Selezionare la carta, sia al centro della piattaforma o su entrambe le estremità e inserire il stuzzicadenti sottostante. Dire le parole magiche e tirare il fazzoletto con la scheda. Eliminare la carta immediatamente in grembo e mostrare il fazzoletto al pubblico con niente dentro.

Ora che sapete come fare alcuni trucchi con le carte facili per i bambini, sono sicuro che si può facilmente insegnare al vostro bambino (s) lo stesso. Ricorda, a chiedere il vostro bambino a non rivelare i segreti ai suoi amici come l'illusione del trucco è nascosto dagli altri. Questi trucchi con le carte magiche per i bambini non possono fare di lui / lei uno dei maghi famosi. Ma garantisce che il vostro bambino ad essere popolare tra gli altri bambini.

Nessun commento:

Posta un commento