domenica 4 novembre 2012

Sweet 16 Birthday Ideas


Il 16 ° compleanno ha un'immensa importanza per diversi motivi. Compleanno dolci sedici anni ti dà almeno una sbirciata in età adulta. In secondo luogo, se sei maggiorenne mezzo, non avete nemmeno un quarto delle responsabilità di un adulto! Poi ci sono così tanti vantaggi aggiuntivi, come una licenza di apprendimento e ora il 'coprifuoco' esteso, almeno un po '! Così, in breve sweet 16 compleanno è un evento importante. Così il partito dovrebbe essere a dondolo! Prova queste idee incredibili per sweet 16 festa di compleanno.

Sweet 16 Birthday Party Ideas

Se si sta organizzando la festa, un paio di cose devono avere bisogno di essere tenuti in considerazione come le decorazioni, gli inviti e l'impostazione generale. Non è necessario spendere un sacco di decorazioni, basta fare in modo che le decorazioni non sono forte o infantile. In effetti, la migliore è quella di decorare in base al tema.

Mardi Gras

Mardi Gras è uno dei più cool del dolce idea 16 festa di compleanno. Dopotutto, entrambi sono parole equivalenti per divertimento e scherzo! Organizzare un Mardi Gras partito non è difficile. Hai solo bisogno di iniziare lo shopping più presto per il Mardi Gras, più le decorazioni, più il divertimento!

Per dare al salone delle feste un vero e proprio sguardo Mardi Gras, scegliete i colori verde, oro e viola per le decorazioni, come sono i colori Mardi Gras. È inoltre possibile utilizzare i materiali decorativi tipici come coriandoli, vapori, palloncini, ecc anche usare candele e lampadine di colore scuro al posto delle lampadine normali. Beads sono un must per un Mardi Gras partito, potete preparare braccialetti con le perline e distribuirli sia alla fine o l'inizio della festa. Se è festa di compleanno di una ragazza, poi di vestirsi in viola, abito da sera in oro o verde. Se è parte di un ragazzo poi uno smoking nero e cravatta nera è il classico Mardi Gras abbigliamento. Milk punch, torta di re, ricette gamberetti ecc, sono nel menu di destra per il Mardi Gras partito. Per rendere più interessante, si può anche avere una sfilata per la ragazza di compleanno, dopo che tutti gli ospiti arrivano.

Hollywood Notte

Gli adolescenti sono quelli che sono i più attratti dal fascino di Hollywood. Ed è per questo tema Hollywood è uno dei migliori 16 idee dolci di compleanno per le ragazze. Per le decorazioni, stendere un tappeto rosso all'ingresso. Metti un grande cartello Hollywood sulla parte superiore del salone delle feste e sono luminose, luci drammatiche in tutto il mondo. All'interno, usare un sacco di orpelli, palloncini ad elio, i vapori di velluto alla ricerca e alcune luci più drammatici per la decorazione. Anche mettere grandi poster delle vostre star preferite in tutto il mondo. Se possibile, hanno una zona separata bar (che può servire succo di frutta lì!). Per quanto riguarda il vestito è interessato, si vestono esattamente come delle star del cinema. Per evitare ripetizioni, inviare l'invito preventivamente dare un'idea del tuo vestito. Per esempio, Angelina Jolie vi invita alla sua festa di compleanno, ecc ... Avere le bevande servite in bicchieri da cocktail e hanno un sacco di antipasti come cibo. Una torta grande con una striscia di pellicola decorazione, completerà il tema!

Corse

Questo è uno dei migliori 16 idee dolci di compleanno per i ragazzi. Avviare inviando inviti in forma di apprendimento licenza. Decorare la casa come una pista segnaletica stradale messo ovunque, tagliare out dei piloti Nascar, grandi scatole messo ovunque, che simboleggiano il percorso ad ostacoli, ecc Una torta di auto da corsa, è un must per questo tema! Potete servire semplici spuntini come panini e nachos come cibo partito. Un altro aspetto importante sarà quello di chiedere a tutti di vestirsi come i driver di F1! Per saperne di più su dolci 16 temi per i ragazzi del partito.

Queste erano alcune delle 16 idee dolci di compleanno. Ballo in maschera, un tema misterioso omicidio, una notte di DJ sono anche alcuni buoni dolci 16 idee festa di compleanno. Basta non prendere lo stress di organizzare una festa divertente, non quello che sento, dopo tutto è la vostra festa! Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento