domenica 4 novembre 2012

I migliori giochi del N64


N64 o Nintendo 64 è la terza console di gioco dalla famosa azienda mondiale di gioco Nintendo. Lanciato nel giugno 1996, è stato uno dei più veloci console di videogiochi venduti da Nintendo. L'N64 è stato anche il console di ultima dimora di utilizzare il sistema di gioco Paks per memorizzare i videogiochi. L'N64 è stato lanciato con due giochi Super Mario 64 e Pilotwings 64. L'N64 è stato considerato come una delle console di gioco più alla moda del mercato è stato rilasciato in almeno 8 varianti con diversi colori e dimensioni. Quando si parla di quinta generazione (32 era bit), di tutte le opzioni Nintendo 64 era il migliore e il più tecnologicamente avanzato console di videogiochi. Altro che il Nintendo Wii che ha creato una tempesta nel mondo del gioco, solo N64 e Nintendo DS sono state considerate le prime console di gioco di qualità. In questo articolo elencare i migliori giochi del N64 sul mercato.

Migliori Giochi Nintendo 64

Questi sono i migliori giochi del N64 a mio parere. Tutto ciò che riguarda i giochi era brillante. Ovviamente non possono essere confrontati con la tecnologia leader di gioco che abbiamo adesso, ma quando questi giochi sono stati introdotti hanno dominato il mercato dei videogiochi per molti anni.

The Legend of Zelda: Ocarina of Time

Se c'è mai stato un elenco di primi 10 migliori videogiochi di tutti i tempi, allora Zelda sarebbe sicuramente in top 5. La serie Zelda è stato uno dei migliori giochi d'azione avventura di tutti i tempi. La trama ha avuto intense battaglie, i dungeon più difficili, carichi di missioni sorprendenti ed effetti impressionanti. In N64, Link può cavalcare un cavallo e un sistema di destinazione migliore è stato utilizzato per una migliore precisione. Questo gioco ha avuto anche nuove mosse e attacchi con la spada di forza che non è stato possibile nei giochi precedenti. Con tante cose da fare e un sacco di avventure da fare, The Legend of Zelda: Ocarina of Time è uno dei migliori giochi del N64 di tutti i tempi.

Star Fox 64

Considerato come uno dei videogiochi più popolari della serie Star Fox. Star Fox 64 è stato il gioco che è stato il primo ad utilizzare Rumble Pak, un dispositivo che vibra in momenti diversi. Oltre a questa caratteristica meravigliosa nuova, i giochi aveva anche missioni multiple e diverse vie da intraprendere battaglie multiplayer incredibili.

Fur di Conker Bad Day

E 'volgare, rozza e nella maggior parte dei casi disgustoso come si fa la pipì a correre fiamme e scontri con orsacchiotti. Anche con tutto questo anti-eroe tratti Rare Conker Bad Fur Day è stato uno dei personaggi più amati del gioco animate.

Sin & Punishment

Secondo me Sin & Punishment è stato uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi. Tuttavia, è una vera sfortuna che mai la maggior parte dei giocatori al di fuori del Giappone avuto la possibilità di giocare. Questo gioco era un'ossessione per i giocatori e il gioco è stato importato soprattutto da hardcore gamers e le persone che potevano permettersi di spendere soldi. Sin & Punishment è pieno di azione ad alta energia che ti tiene vogliono di più. Il tuo personaggio è armato con una pistola e una spada e copre il suo percorso da salto, oltre saltare e rotolare per evitare e distruggere i vari nemici che vengono nel tuo percorso. Veramente un gioco ricco di azione che sta per farti girare la testa con gioia.

Elenco dei migliori giochi del N64

Se sei un utente gioco Nintendo o no, non si può discutere con il fatto che Nintendo è una delle migliori compagnie di gioco online al mondo. Ha dimostrato la sua eccellenza quando è uscito con l'N64 che è ancora ricordato come uno dei migliori videogiochi della storia delle console per videogiochi. Quindi diamo un'occhiata a una lista dei migliori giochi del N64.

* Paper Mario

* Banjo-Kazooie

* Diddy Kong Racing

* Blast Corps

* Wetrix

* Space Station Silicon Valley

* Corpo Harvest

* Mario Kart 64

* Donkey Kong 64

* GoldenEye 007

* Starcraft 64

* Mortal Kombat Trilogy

* Perfect Dark

* Super Smash Bros.

* The Legend of Zelda: Majora Mask di

* Pokmon Stadium

* Star Wars: Shadows of the Empire

* WCW / nWo Revenge

* Mario Tennis

* The World Is Not Enough

* Kobe Bryant in NBA Courtside

* WWF No Mercy

* Namco Museum 64

* WWF WrestleMania 2000

* Turok 2: Seeds of Evil

* Tu Hey, Pikachu!

* NBA Hangtime

* Turok: Dinosaur Hunter

* Mystical Ninja starring Goemon

* Rush 2: Extreme Racing

* I Mischief Makers

* Rocket: Robot on Wheels

* Wayne Gretzky Hockey 3D

* International Superstar Soccer 64

* Star Wars: Rogue Squadron

Quindi questi erano alcuni dei migliori giochi del N64 a mio parere. So che non ho elencato molti dei buoni giochi del N64, ma questo non significa che coloro che non sono l'ideale per giocare. E 'solo che non ho giocato in modo non li hanno votato.

Nessun commento:

Posta un commento