venerdì 30 novembre 2012

Vantaggi e svantaggi dei treni Maglev


Il 2 dicembre 2003, i giapponesi JR-maglev è diventato il più veloce non convenzionali in treno in tutto il mondo facendo segnare una velocità incredibile di 361 mph. Tirando fuori questa impresa incredibile, la tre-car maglev giapponese ha battuto la francese TGV (Train Grande Vitesse) - che si vanta di essere il treno più veloce tradizionale con la più alta velocità di 357,2 mph, con un margine notevole di 3,7 mph. Mentre quello era un test, lo Shanghai Maglev Train - snocciolate essere il maglev di maggior successo al mondo, copre una distanza di 19 miglia in 7 minuti e 20 secondi - con una velocità massima di 268 mph e una velocità media di 160 mph. La velocità apparentemente impossibile che i maglevs vantare, accenni al fatto che abbiamo percorso una lunga strada da motori a vapore tradizionali eleganti, i treni superveloci. Ma è davvero una opzione possibile per andare per una rete maglev in paesi come gli Stati Uniti? Mentre gli esperti continuano a valutare le possibilità di questo concetto, abbiamo deciso di passare attraverso alcuni vantaggi e svantaggi di treni a levitazione magnetica a venire con un parere sulla fattibilità di questo concetto.

Come treni Maglev lavoro

Il maglev termine, che viene usato per riferirsi a questa modalità di trasporto è derivata dalla levitazione magnetica che sembra essere il principio di base dietro i treni a levitazione magnetica. Questi treni funzionano sul principio della propulsione elettromagnetica in cui le vetture sono sospese, guidato e spinto con potenti magneti. Il sistema treno Maglev ha tre componenti importanti - la fonte di alimentazione, la pista denominata guida ed i giganteschi magneti che sono attaccati alle auto / traccia. La guida si compone di bobine magnetizzate, che respingono i magneti che sono attaccati sotto le auto, e li fa levitare attorno a 0,39 al 3,93 centimetri al di sopra della guida. Quando l'alimentazione viene inviato a queste bobine, risulta nella formazione di un campo magnetico unico che a sua volta, sposta il maglev (Per maggiori dettagli fare riferimento a treni a levitazione magnetica: come funzionano). Inoltre, questi treni ricorso a due diversi tipi di levitazione magnetica - sospensione elettrodinamica (EDS), in cui la forza repulsiva dei magneti entra in gioco, e le sospensioni elettromagnetiche (EMS), in cui la forza attrattiva dei magneti è coinvolto.

Treni Maglev: Vantaggi e svantaggi

Con questo veniamo al problema centrale, i pro ei contro del sistema Maglev Train, che devono essere presi in considerazione per determinare se sia veramente possibile quando si tratta di Stati Uniti d'America. Fondamentalmente, le tracce pratica sono già in atto in diverse parti del mondo - e gli Stati Uniti in non fa eccezione. Ancora più importante, il sistema ferroviario Maglev ha già assaporato il successo in vari paesi, tra cui il Giappone e la Cina. Sulla base dei risultati di maglevs esistenti - che include quelli che sono in servizio, nonché quelle che vengono testati, siamo stati in grado di elaborare i seguenti vantaggi e svantaggi della stessa.

Vantaggi di Maglevs

Il vantaggio principale di treni maglev è il fatto che esso doesn t hanno parti in movimento come treni convenzionali fare, in conseguenza della quale l'usura delle parti è minimo - e che riduce il costo di manutenzione del sistema Maglev da una misura significativa. Ancora più importante, non vi è alcun contatto fisico tra il treno e la pista, come risultato di cui non vi è resistenza al rotolamento. Mentre resistenza elettromagnetica e attrito dell'aria esistono, che doesn t ostacolare la capacità maglevs all'orologio una velocità sorprendente superiore a 200 mph con facilità. Assenza di ruote è anche un vantaggio come don t avere a che fare con il rumore assordante che rischia di andare con loro. Maglevs anche vantarsi di essere favorevole all'ambiente come don t ricorso a motori a combustione interna. Questi treni sono a prova di intemperie, il che significa pioggia, neve, freddo o grave don t davvero ostacolare la loro performance. Gli esperti sono del parere che questi treni sono molto sicura rispetto ai loro omologhi convenzionali sono dotate di state-of-the-art sistemi di sicurezza, che possono mantenere le cose sotto controllo anche quando il treno è di crociera ad alta velocità.

Svantaggi di Maglevs

Mentre i vantaggi del Sistema Maglev Train può sembrare abbastanza promettente di per sé, non sono sufficienti a mettere in ombra i suoi svantaggi. Il problema più grande con i treni maglev è il costo elevato sostenute per l'installazione iniziale. Mentre i treni veloci convenzionali che sono stati introdotti dei lavori in ritardo ammenda sui binari che sono stati destinati per i treni lenti inizialmente, treni a levitazione magnetica richiede un set tutto nuovo in alto a destra da zero. L'infrastruttura ferroviaria attuale è di alcuna utilità per maglevs, sarà o deve essere sostituito con il sistema Maglev o un set completamente nuovo fino dovrà essere creato - sia che costerà una discreta quantità in termini di investimento iniziale. Anche se poco costoso rispetto a EDS, è ancora costosa rispetto ad altri modi.

Se i vantaggi e gli svantaggi di treni a levitazione magnetica si affrontano uno contro l'altro, può essere un po 'difficile arrivare ad una conclusione concreta. Mentre il costo elevato di set up iniziale è qualcosa che un paese sviluppato come gli Stati Uniti ha vinto t devi preoccupare, il fatto che l'intera infrastruttura deve essere sostituito con uno nuovo sarà qualcosa che avrà gli esperti in un fermo 22 situazione. Se possiamo fare a meno con i loro svantaggi, i treni maglev sono senza dubbio vale la pena investire. Se il successo commerciale di Shanghai maglev treno deve essere presa in considerazione, treni maglev può sicuramente essere considerato il sistema di trasporto del futuro.

Nessun commento:

Posta un commento