domenica 4 novembre 2012

Party Favors unici


Bene, abbiamo sentito la parola tante volte, ma per chi non lo sapesse, ecco un po 'di regalini. Favori parte sono state una tradizione in molte culture occidentali ai matrimoni o docce da sposa. Questa tradizione è gradualmente diventato popolare ed è ora una parte di quasi tutti i partiti e le altre occasioni formali. Fondamentalmente, un favore del partito non è altro che un dono presentato agli ospiti in qualsiasi partito. A favore del partito è un gesto di gratitudine così come serve come memento per l'occasione.

Party Favors unici

Party Favors può includere una vasta gamma di articoli e accessori che sono utili sia agli ospiti, o sono in sintonia con il tema del partito. Qui ci sono alcune opzioni interessanti per voi di scegliere le vostre bomboniere uniche. Alcune di queste idee sono davvero unico e può essere creato anche a casa.

Partito unico Favors Idea 1 # Dry Snack Pack Fruit

Requisiti

Frutta secca

Caramelle

Carta da imballaggio

Satin Lace

Più di questa idea

* Nel caso in cui volete che i vostri ospiti di assaporare i ricordi del suo partito, allora forse una grande idea per un favore del partito è un piccolo spuntino di elemento gastronomico che si può davvero godere.

* Una grande idea per questa sezione è un pacchetto di merenda di frutta secca.

* Basta fare una combinazione unica di frutta secca e caramelle di vostra scelta.

* Prendete una manciata di mix frutta secca e caramelle e trasferirlo su una carta da imballaggio.

* Portare le estremità della carta insieme e legarlo con un laccio di raso. Utilizzando un colore / stampato vedere-attraverso la carta potrebbe essere una grande idea per questo favore parte.

* È possibile utilizzare questo bomboniere per qualsiasi cerimonia elegante.

* Le confezioni spuntino di frutta secca non solo guardare grande, ma anche fornire uno spuntino sano per i vostri ospiti durante o dopo la festa.

Partito Unico Favors Idea Bellezza Bonanza 2 # Babes dei

Requisiti

Lip balsami

Corpo Splash tester

Manicure, pedicure strumenti

Nail colori

Nastri per

Eye matite

Colore degli occhi kit

Lip-gloss bastoni

Piccoli sacchetti regalo

Più di questa idea

* Si tratta di un favore grande festa per un all-girls partito o un addio al nubilato per quella materia. Tutto quello che dovete fare è acquistare una varietà di articoli di bellezza di cui sopra.

* Una grande punta per risparmiare sul denaro sta comprando kit di tester, che hanno piccoli pacchetti di tutti i prodotti.

* È possibile combinare questi elementi per creare piccole bellezza bomboniere miniera d'oro per i vostri ospiti.

* È possibile acquistare piccole dimensioni sacchetti regalo, che sarebbe perfetto per ospitare questi favori.

* Questo favore del partito non è solo utile, ma è anche estremamente elegante e vi aiuterà a stupire tutti i tuoi amici gal.

* Con un po balsami labbra grandi, i bastoni, i colori degli occhi lucidi e colori unghie, è possibile creare la perfetta bellezza bomboniere Bonanza e garantire ogni ritorna Babe dal partito con un sorriso sul suo viso!

Unico partito Favors Idea 3 Delight # Lover Kitchen

Requisito

Cookie Cutters

Pizza Cutters

Frigorifero Magneti

Tappi di bottiglia

Apribottiglie

Bicchierini

Coasters

Salt and Pepper Shakers

Confezioni Regalo Piccoli

Satin Lace

Più di questa idea

* Questa è una grande idea, che può essere un favore grande festa, che è utile per tutta la casa.

* Tutto quello che dovete fare è acquistare una grande varietà di oggetti cita sopra, e combinare alcuni oggetti e combinarli per formare un grande favore del partito.

* Si possono avere scatole di cartone di piccole dimensioni, che possono contenere due o più di questi elementi secondo le proprie preferenze.

* Basta confezionare i doni nella casella, e legare la scatola con un laccio di raso elegante per creare bomboniere eleganti che saranno molto utili per i vostri ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento