sabato 10 novembre 2012

Come Dry Up Poison Ivy


Veleno eruzione edera è una malattia cutanea o di un'allergia che si manifesta quando una persona entra in contatto con una pianta tossica chiamata edera velenosa. Esso contiene un tipo di olio chiamato 'urushiol' che irrita la pelle e provoca eruzioni cutanee. Le eruzioni cutanee sembrano entro dodici a 48 ore dopo il contatto e si può rimanere fino a otto settimane o giù di lì. La gravità del rash dipende dalla quantità di urushiol che contatta la pelle. Una persona affetta da edera velenosa reazione si verifica di solito prurito, arrossamento della pelle, infiammazione, gonfiore e vesciche. Viso, mani, braccia e gambe sono le aree che sono più probabilità di essere colpiti da rash edera velenosa. In questo articolo ci accingiamo a concentrarsi su come asciugare edera eruzione veleno. La maggior parte di loro sono trattamenti di auto-aiuto. Tuttavia, se l'eruzione è grave, allora è consigliabile visitare un medico e prendere le medicine appropriate.

Home rimedi per asciugare Veleno Rash Ivy

Veleno eruzioni edera un aspetto molto sgradevole e provoca un sacco di irritazione. Quindi, come ad asciugarsi poison ivy eruzione cutanea è una preoccupazione di tutti coloro colpiti da essa. Come accennato in precedenza, non ha bisogno di visitare il medico a meno che l'eruzione è troppo grave. Per eruzioni cutanee che non sono troppo severe, i rimedi per la casa edera velenosa elencati di seguito possono contribuire ad alleviare le eruzioni cutanee e può fissare la procedura di essiccazione.

* Mescolare 1 cucchiaino di acqua con 3 cucchiaini di bicarbonato di sodio o, amido di mais o di farina d'avena. Fate una pasta fine e applicare sulla zona interessata. Questo è noto come uno dei migliori cure per edera velenosa.

* Le lozioni per la pelle come Calamine Calendula e lozioni sono efficaci nel ridurre il prurito e guarisce l'eruzione più veloce.

* I refrigeranti Applicazione come il succo di aloe vera / gel di aloe vera e cocomero può aiutare a lenire l'irritazione e l'infiammazione e accelera il processo di essiccazione.

* L'applicazione di impacchi freddi sulla zona colpita più volte al giorno per una durata di 15 a 20 minuti ciascuna è un metodo efficace per asciugare velocemente il veleno edera.

* Applicare una miscela di acqua tiepida e sale sulla zona interessata aiuta a seccare poison ivy veloce eruzioni cutanee. So che suona già doloroso, ma, in realtà aiuta a sbarazzarsi di queste eruzioni cutanee rapidamente.

* Applicazione di olio di tea tree è un rimedio efficace per curare tali eruzioni cutanee.

* L'utilizzo di un sapone di farina d'avena o di prendere un bagno di farina d'avena aiuta anche a ridurre i sintomi di rash Poison Ivy e dà sollievo.

* Mescolare parti uguali di sale, aceto e latticello e applicare sul rash. Anche se, è un po 'doloroso con il sale e l'aceto in là, aiuta a seccare l'eruzione in fretta.

* Spalmando una buccia di banana sulla eruzione cutanea aiuta ad alleviare il prurito e irritazione della pelle.

* Applicare alcool / aceto di sidro di mele tamponando sulla zona interessata con cotone o un pezzo di stoffa allevia anche l'irritazione e accelera il processo di inaridimento del rash edera velenosa.

* Strofinando la zona interessata con foglie jewelweed riduce l'eruzione cutanea e l'irritazione e aiuta anche a seccare l'eruzione in fretta.

Questi sono alcuni dei trattamenti naturali, edera veleno che si possa provare quando viene attaccato dalla pianta velenosa. Spero che questo articolo su come asciugare poison ivy eruzioni ti ha aiutato a conoscere alcune cure nuova casa per stare meglio da quel prurito e irritazione. Ripeto, se non trovate le eruzioni scomparire in circa tre o quattro giorni dopo aver provato uno dei rimedi di cui sopra o se non si trova alcun rilievo, malgrado prendere over-the-counter farmaci e creme, allora dovete visitare un medico che vi prescriverà un antibiotico. Nella maggior parte dei casi, però, questi rimedi funzionano nella cura delle eruzioni cutanee edera velenosa.

Nessun commento:

Posta un commento