venerdì 23 novembre 2012

Cura Cuticle at Home


Cuticole sono pieghe della pelle alla base delle unghie. Peeling cuticole è un problema comune per le persone che hanno la pelle secca. Queste danno un aspetto sgradevole per le vostre unghie quando invadere. Le estremità libere, in tal caso, spesso riposare alla base delle unghie. Cuticole in eccesso sono anche noti per interferire con la crescita naturale delle unghie. Cuticole danneggiate possono essere una causa comune di infezioni delle unghie in questo sito. Prendersi cura adeguata di queste cuticole è essenziale non solo per le buone unghie alla ricerca e unghie dei piedi, ma soprattutto per avere le unghie senza problemi. Ma, come si fa a prendersi cura di queste cuticole delicati che costituiscono una parte importante delle unghie? Ecco tutte le cure sulla cuticola a casa, un regime che è possibile seguire per avere cuticole sane e, di conseguenza, grandi chiodi cercando.

Al Suggerimenti per cuticole Home Care

Tenerli puliti

Per iniziare con il regime di cura della cuticola, che si deve seguire, assicurarsi che le unghie siano pulite. Si può fare una pedicure o manicure due volte al mese. Processo dello stesso è abbastanza semplice e potete farlo da soli investendo da qualche tempo che farà sì che le tue unghie rimanere in buona salute. Durante la pulizia delle unghie assicurarsi che lo smalto è completamente fuori le unghie. Molte donne hanno l'abitudine di continuo riapplicare smalto. Evitare questo, e lasciate che il vostro respiro unghie gratuitamente per alcuni giorni tra le mani.

Rimozione cuticole in eccesso

Una volta che le unghie siano pulite o mentre si sta facendo manicure o pedicure a casa, tagliando la crescita extra cuticola è importante. Lasciate che vi dica che è necessario fare lo stesso con attenzione. Taglio con lo strumento giusto, e con molta attenzione, è un passo importante della cura cuticola a casa. Lavorate lentamente sulla cuticola. Prima di applicare una crema cuticola e luogo batuffoli di cotone su ogni unghia. Lasciate stare su per qualche tempo. Questo allentarsi e ammorbidire le cuticole secche. Ora è possibile utilizzare tronchesi, bastone d'arancia, trimmer cuticola o qualsiasi tale strumento di rimozione della cuticola di scendere la crescita extra. Ricordate di usare utensili in metallo solo se necessario, in quanto potrebbe danneggiare la cuticola delicata chiodo e anche portare a infezioni cuticola. Basta cercare di allentare la cuticola con uno strumento di rimozione della cuticola e si può vedere cuticola più venuta fuori. Inoltre, non rimuoverlo con forza. Assicurati di rimuovere solo la 'eccesso di crescita'.

Idratare loro ogni giorno

Idratare le cuticole ogni giorno vi aiuterà a stare lontano dal problema della pelatura e cuticole secche. Applicare una crema appositamente formulato per idratare le cuticole è la parte importante della cura cuticola a casa. Andare per creme cuticola contenenti oli naturali. Si può anche scegliere di applicare un olio commerciale cuticola, o un massaggio con oli naturali come l'olio di mandorle, olio di oliva che assicura la migliore assistenza cuticola a casa.

Proteggere Them

Una delle parti più importanti della cura delle unghie cuticola li sta proteggendo. Provate ad usare guanti di gomma mentre fate i lavori domestici, come utensili per la pulizia, se possibile, in modo da evitare il contatto diretto con detergenti aggressivi che possono prosciugare le cuticole. Non si mordono le unghie o utilizzarli come strumenti per aprire scatole e pacchetti. Assicurati di acquistare prodotti per la cura della cuticola dopo aver controllato il marchio e la qualità. Prodotti di scarsa qualità che pretendono di mantenere le vostre cuticole sano può invece li danneggiano.

Dopo i suddetti suggerimenti per la cura delle unghie regolarmente si accerterà che ha un'unghia e salute delle unghie. Includere i quattro semplici consigli sulla cura della cuticola a casa nella vostra routine di governare e mantenere le unghie un ottimo aspetto. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento