venerdì 16 novembre 2012

Giudice approva causa contro Madonna correlati a reclami per rumore


Da un lato, con una celebrità dello status di Madonna come un vicino di casa potrebbe essere divertente e interessante. Dopo tutto, lei è uno degli artisti più riconosciuti e realizzato in tutto il mondo - e per la maggior parte che sembra una brava persona. Naturalmente, se Madonna sta usando il suo appartamento adiacente come una danza e studio musica con la musica a tutto volume e battiti costanti sul pavimento - come un processo recente sostiene - allora le cose potrebbero non essere così rosea. Questo sembra essere ciò che avviene a Madonna di New York complesso di appartamenti.

Un giudice ha stabilito ieri che la causa intentata contro la Madonna e il co-op, dove risiede il suo appartamento sarà permesso di andare avanti sulla base delle prove fornite. Madonna ei proprietari dell'edificio affermano che Madonna non è mai violato le ordinanze di rumore esistenti, ma che non può essere il fattore decisivo se i termini dei contratti di locazione diversi indichino altrimenti.

Mentre non può essere illegale per la Madonna a fare rumore nel suo appartamento durante certe ore del giorno, ci può essere una clausola nel contratto di locazione del prossimo offeso che gli dà diritto o lei a pacifico godimento dei loro locali propri. Se ha detto pacifico godimento viene infranto dalle attività di Madonna, poi ha un reclamo valido. Naturalmente, la censura non può in definitiva essere Madonna per rettificare - ed è probabile che lei non dovrà affrontare qualcosa di diverso da un ordine di potenziale affermando che lei non può usare il suo appartamento come studio - o che limitano il livello di rumore e le ore di il giorno in cui potrebbe utilizzare lo spazio in quanto tale.

In ultima analisi, potrebbe essere molto più facile per Madonna e il suo vicino di casa se ​​la stella ha deciso di utilizzare uno dei molti studi in materia per le sue esigenze. Ognuno ama lavorare da casa - a volte - ma in generale può essere un ostacolo.

Nessun commento:

Posta un commento