martedì 27 novembre 2012

Ceci: Rimedio naturale per macchie dell'età


Macchie dell'età diventano più come un problema estetico che un problema di salute. Anche se sono sgradevoli per la loro apparenza, sono innocui. Le persone anziane sono più suscettibili a macchie dell'età di giovani perché sono stati esposti al sole più a lungo rispetto ai più giovani. Il modo migliore per evitare macchie di età è di usare molta crema solare di alta qualità ed evitare l'esposizione al sole più possibile. Tuttavia, prima alla ricerca di modi per trattare i punti di età, è sempre importante per confermare che sono i punti di età e non qualcos'altro, come i sintomi del cancro della pelle o di qualsiasi altra malattia della pelle, per quella materia. Se le macchie continuano a cambiare il colore, si prega di consultare un dermatologo per una diagnosi corretta. Una volta che siete sicuri che le macchie sono dovute all'esposizione al sole e all'invecchiamento, è possibile utilizzare in seguito rimedi naturali per curarli.

Rimedi naturali per macchie dell'età

Anche se ci sono diverse opzioni di trattamento medico, molte persone preferiscono i rimedi naturali per curare i loro punti di età al fine di prevenire possibili effetti collaterali del trattamento medico. Qui ci sono alcune ricette che caratterizzano i ceci hanno come ingrediente fondamentale, date un'occhiata a loro per il trattamento delle vostre macchie di età.

Ceci sono usati per fare le hummus di base (la base), essenziali per un impacco che si combina con vari ingredienti leggermente acidi come l'aglio, limone, mela, aceto di sidro, ecc, per eliminare le macchie di età. Vediamo prima imparare a fare miscela hummus.

Fare la Miscela Hummus

Ingredienti:

* I Garbanzo fagioli

* Tahini

* Acqua

* Robot da cucina

Preparazione: 1. Cuocere 1 tazza di ceci.

2. Frullate i fagioli cotti in un robot da cucina.

3. Aggiungi tazza di tahini.

4. Ora, iniziare ad aggiungere acqua fino ad ottenere la consistenza di un budino di spessore e il gioco è fatto.

Come abbiamo appreso questa miscela è la base per la maschera, in seguito sono vari elementi per essere aggiunti ai hummus per rendere l'impacco.

Aglio-pack Hummus

Ingredienti:

* I 5-6 spicchi d'aglio

* Hummus miscela

Preparazione: 1. Schiacciare gli spicchi d'aglio per ottenere una pasta.

2. Mescolare con la base di hummus e applicare sul viso e le zone dove ci sono macchie di età.

3. Lasciare per almeno mezz'ora e poi lavare con acqua.

Per il pacchetto di Lemon Juice Hummus, avrete bisogno di succo di 1 limone mescolato con 1 tazza di hummus. Una volta ottenuto il composto, ripetere la stessa procedura di cui sopra.

Per la Apple Cider pack Hummus, sarà necessario il succo di 1 cipolla, una parte di aceto di sidro di mele e la miscela di hummus. Mescolare la mela, aceto di sidro e succo di cipolla con 1 tazza di hummus e di applicarlo alla zona interessata. Lasciare agire per 30 minuti e lavare. La miscela di succo di cipolla e aceto di sidro di mele può essere applicato direttamente sulle macchie di età previsti, non si verifica una sensazione di bruciore. Se è così, si combinano con la miscela di hummus in quanto riduce al minimo la sensazione di bruciore.

Curcuma-Garbanzo Beans confezione

Ingredienti:

* Cucchiaino. Curcuma in polvere

* Latte

* 2 cucchiaini. Garbanzo fagioli farina / farina di ceci

* Miele

Preparazione: 1. Mescolare la farina di ceci fagioli e curcuma in polvere in una ciotola.

2. Mescolare bene gli ingredienti entrambi. Quindi avviare l'aggiunta di latte e miele simultaneamente, per ottenere la consistenza di una pasta.

3. Prima di applicare la maschera sul viso, lavare il viso con acqua e sapone o lavare la faccia, se è adatto per la vostra pelle.

4. Applicare la pasta sul viso anche altre zone come il palmo delle vostre mani, collo, torace e in modo uniforme, evitando gli occhi.

5. Lasciate che la faccia imballare secco per almeno 10 minuti.

6. Ora, strofinare delicatamente il viso con le dita e poi risciacquare con acqua tiepida per rimuovere il blocco completamente.

Un metodo più semplice da usare ceci per macchie dell'età trattamento è quello di cucinare i fagioli, mash in modo corretto, mescolare con acqua per ottenere una pasta densa, e applicarla alle macchie di età. Lasciare asciugare completamente e poi lavare con acqua.

Dieta per ridurre i punti di età

Mangiare

* Verdure verdi come spinaci, cavolo, fieno greco, ecc

* Bere succhi di frutta

* Le Verdure crude contenenti fibre e vitamine B e C

* I Fagioli di soia, uova e prodotti caseari

Evitare

* Cibi grassi

* Junk food

* I cibi che contengono psoralen come pastinaca, tigli, rape e prezzemolo

Ci sono una serie di rimedi casalinghi per il trattamento delle macchie di età che sono naturali, quindi con minimi effetti collaterali. Se si utilizzano questi rimedi in modo coerente e seguire una dieta equilibrata e sana, farà un sacco di differenza per la vostra pelle alleggerendo le macchie di età e la rimozione di loro alla fine.

Nessun commento:

Posta un commento