domenica 4 novembre 2012

Mafia Wars Cheats


Mafia Wars è l'ultima novità su Facebook che è diventato popolare in tutto il mondo. Centinaia e milioni di giocatori che giocano le guerre di mafia per guadagnare più soldi e governare la famiglia. È possibile reclutare nuovi membri dal tuo elenco di amici di Facebook, che aiuterà il vostro mafioso crescere. Lentamente e costantemente con le mosse giuste, sarai in grado di acquistare proprietà, fare soldi e anche combattere. È possibile guadagnare denaro in continuo, resistenza, salute e vedi la tua mafia crescere passi da gigante. Al fine di ottenere il potere assoluto nel gioco, i giocatori sono sempre alla ricerca di guerre di mafia trucchi codici. In questo articolo vedremo alcuni suggerimenti guerre mafiose che vi aiuteranno a stare al passo in questo divertente gioco.

Mafia Wars Trucchi Codici

Mafia Wars è un gioco che è stato creato da Zynga. L'azienda ha un buon sistema per riempire eventuali buchi di loop che si presentano come i codici di guerra di mafia. Così, il giorno vengono rilasciati questi trucchi guerre di mafia codici su internet, troverete in un giorno o due, diventano obsolete. Così, è molto difficile da ottenere a lungo termine guerre mafiose codici che è possibile utilizzare per un tempo più lungo.

Gli esperti, tuttavia, non si arrendono così facilmente. Si scarica il Cheat Engine e installare Firebug se si utilizza Firefox. Il Cheat Engine aiuterà l'utente a barare modificando la variabile controllando l'elemento del gioco. Quindi, o si esegue questa operazione, oppure si può costruire una strategia forte per vincere le guerre di mafia. Queste strategie non sono esattamente i codici di guerre di mafia, ma divertente da provare.

Mafia Wars Tips

Invece di sprecare il vostro tempo cercando di trovare i codici della mafia trucchi guerre, quando non si dispone di una goccia di hacking che scorre nelle tue vene, prova a seguire questi suggerimenti guerre mafiose. Vi troverete avanzare più velocemente e godere il gioco ancora di più.

Famiglia Crescita

Altri membri della famiglia si hanno, più forte è il vostro mob. Dovete continuare a invitare amici e parenti su Facebook per entrare nella tua mob. Puoi invitare tutti i tuoi amici ad unirsi o collegare altri giocatori su 'add me' pagine su Facebook, oppure si può ricambiare quando i giocatori chiedo di unirvi a loro famiglia mob. Questo vi aiuterà a far crescere la vostra famiglia. Questo è un importante consiglio Mafia Wars che vi aiuterà a progredire nel gioco, far crescere la tua famiglia mafiosa.

Difendi la tua famiglia

Come un boss mafioso, è necessario assicurarsi che ogni membro della vostra famiglia ha gli strumenti di difesa per difendersi. È necessario assicurarsi che ogni membro ha i mezzi appropriati, armi, ecc, come e quando la vostra ricchezza cresce. La punta ecco che, quando i fondi si stanno esaurendo inizialmente, il Boss si concentra l'accumulo di ricchezza. Questo aiuterà a prendersi cura della famiglia. Una volta, la ricchezza cresce, il Boss si concentra sulla parte della difesa con l'acquisto di armi appropriate.

Crescere la tua ricchezza

OK, quindi sai che hai bisogno per guadagnare soldi, ma come si fa a far crescere la tua ricchezza? Il Boss sarà necessario seguire le seguenti guerre mafiose suggerimenti che ti aiuteranno a crescere la loro ricchezza in fretta.

* Il Boss ha bisogno per l'acquisto di immobili a basso costo di investimento durante i livelli iniziali. La scelta migliore è Mafia Mike Delis, ma è possibile scegliere tra altre opzioni a seconda della vostra famiglia.

* Mentre i vostri crescere della ricchezza, l'acquisto di fascia alta proprietà. Assicurati di acquistare il maggior numero possibile in una sola volta. Dopo aver effettuato un acquisto, il prezzo aumenta per il prossimo acquisto.

* Se si stanno investendo in molte armi sofisticate e veicoli, è necessario pianificare le strategie che copriranno le spese e non ostacolare il flusso di denaro verso la ricchezza della famiglia.

Pacchetto Energia

Le confezioni di energia sono altrettanto importanti come il denaro. Se non si avrà alcuna energia, come si può eseguire un mob? Hai bisogno di ricevere un pacchetto di energia da guerre di mafia. Se non capisco, è necessario chiedere un pacco di energia dai tuoi familiari. Assicurati di restituire il favore prossima volta che qualcuno vi chiede di dare una mano. La punta Mafia Wars in questo caso sta usando tutta la tua energia prima di passare al livello avanzato. Questo aiuta escalation delle tue statistiche di energia nel gioco.

Mafia Jobs

È necessario prendere i posti di lavoro giusti per ottenere dei soldi per iniziare. Ma, un nuovo giocatore su strade di New York ha bisogno di essere uno osso duro. Hai bisogno di trovare posti di lavoro sono scarse e hanno bisogno di armi per essere acquistati dalla sezione inventario. Quindi, come si fa a ottenere i soldi per comprare le armi e completare un lavoro? Beh, in primo luogo è possibile iniziare i combattimenti che aiutano nella costruzione del vostro conto in banca e l'esperienza. Ciò contribuirà a livellare e ricordare hai bisogno di una famiglia mafiosa di 10 o più membri. Questo aumenta le possibilità di vincere e ora si dovrà spendere per spese ospedaliere per riguadagnare la salute. È necessario tenere rapina o seguire il metodo del moltiplicatore di lavoro. Questo vi aiuterà a comprare un bar corvo, poi effettuare un negozio all'angolo retto. Questo vi aiuterà a raccogliere abbastanza denaro per comprare una pistola calibro 0,45. Continuare a prendere un posto di lavoro e costruire il vostro conto in banca con esperienza per salire di livello.

Livellamento e profilo punti

Ogni volta che uno dei tuoi attributi dei caratteri delle guerre di mafia è livellato, è necessario riempire completamente e guadagnare 5 punti del profilo. Questo aiuta a rafforzare le tue statistiche di carattere guerre di mafia e sarete in grado di aggiungere 6 diversi attributi. Questi attributi sono attacco, difesa, sanità, Stamina, Influenza, Energia. Si dovrebbe spendere tutti i 5 punti inizialmente per essere in grado di eseguire più posti di lavoro. Questo aiuterà ad acquisire esperienza e denaro più velocemente.

Mentre ci si sposta livelli, ci sono più posti di lavoro disponibili e ogni lavoro ha una barra blu di livellamento. Quando la barra blu è piena, aver completato il livello e verrà assegnato un punto di profilo. Questi punti dovrebbero essere spesi per potenziare l'attacco o gli attributi di difesa. Questo sarà molto utile durante i combattimenti e quando vengono attaccati. Ogni lavoro vi farà guadagnare non solo i punti del profilo, ma darvi l'esperienza, armi, oggetti e contanti.

Chance gratuito giornaliero

Si arriva a vincere un biglietto gratuito occasione quotidiana di tutti i giorni sulle guerre mafia. Questo ti aiuta a scegliere 6 numeri e inserire una lotteria. Hai la possibilità di vincere punti Padrino e gli elementi bottino quando la lotteria è redatto ogni 7 giorni. Si può anche optare per una barra di avanzamento giornaliero Chance, che ti dà la possibilità di guadagnare un premio libero. Dispone di sei livelli e se non pretendono un premio ogni giorno, è possibile compilare un biglietto giornaliero Chance. Il bar va da uno e si ha l'opportunità di vincere più premi gratuiti.

La punta Mafia Wars per questa strategia è che non si deve riscuotere un premio gratuito fino al livello del bar è a 6 o è completamente pieno. Una volta che questo accade, è necessario fare clic sul pulsante elemento reclamo e ottenere fino a 5 punti padrino libero e la possibilità di vincere diversi premi utili.

Your Money Bank

Una volta che si guadagnano un sacco di soldi, mai tenerlo con se stessi. È necessario mantenere i vostri soldi nella sicurezza di una banca. Oppure altre famiglie del mob si terrà una sfida e si potrebbe finire per perdere i vostri soldi. Così, il gioco sicuro.

Questi erano alcuni codici di Mafia Wars, anche se non esattamente guerre di mafia trucchi codici. Troverete Internet viene caricato con le guerre di mafia trucchi codici, ma la maggior parte di essi non funzionano dopo un giorno o così. Questo perché Zynga continua a riempire i buchi del ciclo. Basta continuare a provare nuove strategie di raccogliere familiari massimo, la ricchezza e l'esperienza. Mafia Wars è tutto divertimento, in modo da andare avanti, e pianificare le proprie strategie e trucchi del gioco per andare avanti. Termino con la punta ultima guerra di mafia, seguire ciò che dice Don Corleone nel Padrino, 'Non permettere mai a nessuno al di fuori della famiglia, so cosa stai pensando.'...

Nessun commento:

Posta un commento