sabato 10 novembre 2012

Tea Tree Oil per herpes labiale


Le ferite fredde o le bolle di febbre sono tra alcune delle più comuni patologie della bocca. Questa condizione è caratterizzata da piccole vescicole che si sviluppano dentro e intorno alla bocca. Le ferite fredde sono spesso confusi con afte, ma entrambi sono diversi. Mentre le ferite fredde sono causate da virus (tipo herpex simplex virus 1), afte sono principalmente causate da batteri. Afte si sviluppano all'interno della bocca, mentre herpes labiale si trovano dentro e intorno alle labbra. Le ferite fredde possono anche sviluppare sul mento, guance e persino il naso. Oltre ad essere antiestetiche, herpes labiale può essere dolorosa e talvolta causare la febbre troppo. Si tratta di una condizione altamente contagiosa che si trova in sospeso, con episodi occasionali. La parte peggiore di herpes labiale è che non esiste una cura per questa condizione. Tuttavia, ci sono vari rimedi a freddo piaghe che includono sopra i contro trattamenti così come rimedi casalinghi.

Come sbarazzarsi di herpes labiale con tea tree oil

E 'un fatto comune che herpes labiale non può essere curato e si ripete più e più volte. Queste piaghe iniziare come piccole vescicole che si trasformano in piaghe crostose che potrebbero richiedere circa due settimane per scomparire. Poiché non esiste una cura per questa condizione, le persone colpite sono lasciati senza scelta, ma per cercare i rimedi e sulle preparazioni da banco. È stato osservato che rimedi efficaci sono pochi, per quanto concerne herpes labiale. Tra i rimedi casalinghi per herpes labiale, olio dell'albero del tè è detto di essere efficace. Olio dell'albero del tè derivato dalle foglie di Melaleuca alternifolia, si dice che abbia proprietà antibatteriche, antimicotiche e antivirali. Anche se, non vi è alcuna prova conclusiva per dimostrare l'attività antivirale di olio di tea tree, si dice che l'uso di olio di tea tree per il freddo piaghe risultati nella riduzione del tempo di guarigione di quasi la metà. Si ritiene inoltre che per essere buono per prevenire i focolai di herpes labiale, se utilizzato al momento della comparsa dei sintomi molto. Ora, diamo un'occhiata a come sbarazzarsi di herpes labiale durante la notte, con l'aiuto di olio di tea tree.

* Prima di tutto ottenere una buona qualità di olio dell'albero del tè da un negozio di salute o bellezza. Uno dei punti più importanti da notare è che l'olio dell'albero del tè è pensato per applicazioni esterne e non è l'ingestione, che è tossico per gli esseri umani e gli animali.

* Per trattare herpes labiale, olio dell'albero del tè viene applicato sulle piaghe con un tampone di cotone, per almeno due volte al giorno. Questo olio è detto per accelerare il processo di guarigione in gran e impediscono la diffusione di piaghe.

* Si può anche impedire herpes labiale in via di sviluppo, mediante l'applicazione di olio di tea tree, non appena si verifica la comparsa dei sintomi (come formicolio e sensazione di bruciore).

* Mentre, può essere utilizzato in forme non diluiti, forme diluiti troppo funziona bene. In alcune persone, l'utilizzo di versioni non diluiti possono provocare irritazione della pelle e in questi casi, è meglio usare la forma diluita di olio di tea tree.

* Se siete preoccupati per le reazioni allergiche, andare a fare una patch test, prima di utilizzare il prodotto sulla zona interessata. Di solito parti uguali di olio dell'albero del tè e acqua vengono utilizzati per diluire il primo.

* È necessario continuare con l'applicazione di olio di tea tree fino alle croste scompaiono e la nuova pelle è formata. Ogni volta che si applica olio di tea tree, si può usare un panno morbido e umido per rimuovere le croste delicatamente e tamponare asciutto, in anticipo.

Ora avete una buona comprensione circa l'uso di olio di tea tree per l'herpes labiale. Se siete alla ricerca di un potente rimedio della ferita fredda, poi, si può provare olio dell'albero del tè. Oltre a questo, si può anche applicare impacchi di ghiaccio sulla zona, per ridurre l'intensità della condizione e per evitare una grave epidemia. È inoltre necessario assicurarsi di evitare di toccare le piaghe e il consumo di cibi acidi. Altri rimedi mal di freddo sono dentifricio, collutorio, bustine di tè usate, ecc

Nessun commento:

Posta un commento