domenica 25 novembre 2012

Nervo schiacciato in Lower Back


È normale provare dolore lombare localizzato per un breve periodo durante il giorno. Dolore lombare che non rimane limitato e si sposta verso la parte inferiore del corpo è un'indicazione delle condizioni nervo schiacciato. Indicato anche come un nervo investita, nervo schiacciato in parte bassa della schiena si verifica come conseguenza della troppa pressione messa sui nervi dai tessuti circostanti che includono i muscoli e le ossa.

Nervo schiacciato in Sintomi Lower Back

Che, è stenosi spinale o ernia del disco, la persona è destinata ad avere sintomi in una sola volta o l'altra. Nella maggior parte dei casi, il dolore a causa di nervo schiacciato non rimane localizzata. E 'originario della zona bassa della schiena e si muove tutta la strada fino ad una delle gambe. Il dolore che è simile alla sensazione di formicolio può anche irradiarsi nella zona superiore della schiena. Come nervi portano i segnali del cervello e la sensazione di alimentazione, l'eccessiva pressione sul nervo può causare intorpidimento localizzato nella zona interessata.

Cause di nervo schiacciato a Lower Back

Ci sono non pochi problemi lombari che potrebbero causare pizzicotto del nervo, alcuni dei quali sono riportati di seguito:

Stenosi spinale

La colonna vertebrale che assomiglia a una pila di ossa, va dalla base del cranio tutto il percorso fino all'osso coda. Tuttavia, è una struttura cava ossea attraverso la quale il midollo spinale (fascio di nervi) passa. Si osserva inoltre che ci sia uno spazio costante tra il midollo spinale e le ossa della colonna vertebrale. È noto come il canale spinale e quando questo spazio si restringe in alcuni punti della colonna vertebrale, uno o più ossa della colonna vertebrale toccare il nervo e pressione eccessiva sulla stessa, con conseguente nervo schiacciato in schiena.

Ernia del disco

Come sopra, la colonna è una struttura ossea in cui le ossa sono impilati uno sopra l'altro. Un esame più attento della colonna vertebrale rivela che un fitto tessuto fibroso circolare (disco) è posto tra due ossa. Il disco è costituito da due strati, quello esterno è chiamato l'anello e lo strato interno è chiamato nucleo. Una persona si a soffrire di ernia del disco, la piccola parte del nucleo del disco, esercita pressione, provocando la rottura dell'anello (strato più esterno del disco). Come risultato, il nucleo del disco entra nel canale spinale ed entra in contatto con il nervo. Quindi, il nervo è sottoposto a pressioni indebite, causando condizioni del nervo schiacciato.

Trattamento di nervo schiacciato in Lower Back

Un massaggio per l'area interessata è uno dei migliori rimedi domestici di nervo schiacciato nella parte bassa della schiena. Le opzioni di trattamento sono i seguenti:

Antidolorifici

Gestione del dolore con oltre i antidolorifici da banco è un modo economico per ridurre i sintomi. Gli antidolorifici come l'aspirina, paracetamolo e l'ibuprofene sono comunemente utilizzati per alleviare il dolore. Tuttavia, si ha la necessità di contattare un medico per sapere l'esatto dosaggio dei farmaci. Overdose aumenta il rischio di soffrire degli effetti collaterali, come problemi al fegato.

Impacchi freddi

Questo è un metodo di trattamento conservativo nervo schiacciato nella parte bassa della schiena. Wrapping cubetti di ghiaccio in un panno sottile o un asciugamano e poi applicarlo sul dolore zona causando per 10-15 minuti, è un antico rimedio per alleviare il dolore associato con nervo schiacciato o infiammata.

Calore Terapia

L'applicazione di pastiglie di riscaldamento o di calore umido sotto forma di un bagno doccia calda può fornire sollievo dalla condizione di sostanziale nervo schiacciato. Terapia di calore riduce l'intensità del dolore, consentendo così alla persona di continuare con la routine giornaliera. Fondamentalmente, il calore stimola la circolazione sanguigna nella zona interessata.

Chirurgia

Raramente si deve sottoporsi ad intervento chirurgico per sbarazzarsi di condizione del nervo schiacciato. Nella maggior parte dei casi, le opzioni di trattamento di cui sopra sono vantaggiosi per rilasciare la pressione sul nervo compresso. Tagliare la parte di disco che sporge è spesso considerata come la migliore soluzione di ernia del disco o sporgente. Per le persone che soffrono di stenosi spinale, il chirurgo tagliare una parte delle ossa che sono venuti molto vicino al midollo spinale. Ciò permette di aumentare lo spazio tra il midollo spinale e della colonna vertebrale (spina), rimuovendo così completamente la pressione dei nervi.

Esercizi per il nervo schiacciato nella parte bassa della schiena può anche contribuire ad accelerare la guarigione delle condizioni nervo schiacciato. I muscoli stretti o rigidi nella regione lombare può mettere pressione sui nervi che passano attraverso di essa. Come muscoli contengono nervi, esercizi nervo schiacciato che allungate e migliorare la flessibilità dei muscoli trarrebbero vantaggio di ridurre la pressione esercitata sul nervo. Esercizi come il sit-up, tratto tendine del ginocchio, schiena tratto flessione e quelli eseguiti con la palla esercizio può fare miracoli per sciogliere i muscoli stretti, riducendo il dolore.

Nessun commento:

Posta un commento