domenica 4 novembre 2012

Cotillon per feste di compleanno per adulti


Età non è un bar quando si tratta di festeggiare i compleanni, e quale modo migliore per festeggiare il tuo compleanno che da una festa di compleanno per la tua famiglia e gli amici. Se si desidera lanciare una bash enorme, o avere una festa intima cena, una festa di compleanno non può essere completa senza bomboniere per gli ospiti. Non è necessario che solo feste di compleanno dei bambini dovrebbe avere favori, ci sono tonnellate di idee per favori festa di compleanno anche per gli adulti!

Mentre la scelta di un favore di compleanno per gli adulti, la cosa più importante che dovete prendere in considerazione è il tema del partito. Per rendere unico e speciale, cercare di ottenere favori di compleanno personalizzati per gli ospiti. Favori compleanno personalizzati aggiungere un tocco di classe alla festa. Gli ospiti ricordare la festa di compleanno per i giorni a causa del particolare, favorevole compleanno creative o utili.

Birthday Party Favors Ideas

Non è necessario spendere un sacco di favori di partito, ma solo essere un po 'di creatività selezionando qualcosa che ti piacerebbe anche ricevere. Ma ora, con la moltitudine di opzioni disponibili, si può dare di compleanno personalizzata favori per rendere la vostra festa una notte da ricordare. Ecco alcune idee compleanno favore del partito.

Bottiglie di vino personalizzate: Il classico favoriscono festa di compleanno per gli adulti è una bottiglia di vino personalizzata. Avere il ragazzo nascita o il nome delle ragazze, data di nascita e qualsiasi altra cosa che si pensa sarà più creativo, come un messaggio personalizzato ecc sull'etichetta del vino. Anche se questi possono essere fornite in qualsiasi tipo di festa, è più adatto per una cena intima. Se non è troppo di un pizzico in tasca, l'aggiunta di due flauti vino o champagne, insieme con la bottiglia, è un tocco di grande.

Personalized CD di musica: un favore compleanno facile per gli adulti è di un compact disc con una raccolta delle tue canzoni preferite, o le canzoni che si gioca alla tua festa. E hanno una copertina personalizzata con i nomi di canzoni, la data della festa, ecc Si tratta di un regalo molto utile e migliore di tutti, è poco costoso e facile da fare!

Cornici su misura: Quale modo migliore per catturare i ricordi preziosi del vostro giorno speciale di cornici su misura? Tutto quello che dovete fare è andare su misura cornici con l'occasione (come '25 ° compleanno di Jenny') scritto sul telaio. Utilizzando una macchina fotografica Polaroid, in quanto gli ospiti entrare nel partito, ottenere un quadro cliccato con loro. Alla fine della festa di compleanno, regalo di ciascuno di essi con le cornici e le foto precedentemente rimossi. Quindi, andare avanti .... click di distanza!

Favors Cioccolato: Se i vostri ospiti hanno un debole per i dolci (! Come qualsiasi altra persona), uno dei grandi favori di compleanno per gli adulti sta dando cioccolato gourmet sotto forma di ciascuna delle iniziali degli ospiti. Si tratta di un favore compleanno semplice ed elegante per gli adulti. Questo tipo di favore è più adatto per una cena.

Festa a tema Favors: Se si stanno avendo un tema del partito, allora si può continuare il tema del vostro partito nelle bomboniere! Favori festa a tema può essere molto creativa. Ci sono tonnellate di idee festa di compleanno tra cui scegliere. Ad esempio, se hai una festa a base di viaggio o un tema sulla base di una destinazione particolare come un 'Paris soire' o 'rumena Toga Party' allora si dovrebbe dare bomboniere completano il tema del partito. Esso può essere sia una miniatura della Torre Eiffel ricordo o un souvenir Colosseo in miniatura. Assicurati di dare un tocco personale di personalizzazione. Oppure, se si stanno avendo un party poker, un modo divertente per continuare il tema è facendo personalizzati chips, che gli ospiti possono portare a casa come favori. Allo stesso modo, con un tema del partito carte, personalizzare le carte con il ragazzo nascita o il nome ragazze e data di nascita è una grande idea per i favori di compleanno per gli adulti. Oppure, se si tratta di qualcosa di un po 'più divertente e casuale, come una festa sulla spiaggia, poi festa di compleanno favori per adulti include beach-chair cornici o conchiglie ornamentali. Temi del partito fanno il partito molto più interessante e divertente!

Queste erano solo alcune idee per i favori festa di compleanno per gli adulti. È possibile utilizzare uno o più idee dall'alto di farne un compleanno da ricordare, non solo per voi ma anche per i vostri ospiti. Ma soprattutto, divertirsi, in quanto questo è il vostro giorno speciale!

Nessun commento:

Posta un commento