mercoledì 28 novembre 2012

Pelle Secca Red su Face


Pelle secca rosso è una condizione comune della pelle nei luoghi di bassa umidità e basse temperature. Chiunque di qualsiasi età può sviluppare secca la pelle rossa. E 'comunemente visto nelle braccia e piedi. Tuttavia, la pelle secca sul viso con arrossamento inoltre, non è raro. I segni sono visibili rughe e la pelle ruvida, opaca e squamosa. Segue una descrizione compatta sulle cause e il trattamento per la pelle secca rossa sul viso. Per saperne di più sulla pelle secca: cause e trattamento.

Pelle Secca Red Face: Cause

La pelle umana è costituita da diversi strati. Lo strato più esterno viene chiamato strato corneo. E 'lo strato che getta fuori quando la pelle è sole bruciato. Esso comprende principalmente le cellule morte della pelle. Queste celle contengono acqua e oli naturali che sono prodotte da strati sottostanti di cellule della pelle. In realtà, oli naturali svolgono anche un ruolo molto importante nel tenere l'acqua nello strato corneo. È la presenza di acqua che rende la pelle morbida, flessibile e morbida al tatto.

Diversi fattori, come l'uso non necessario di acqua saponata, le temperature fredde, l'esposizione a sostanze chimiche forti come il solfato di sodio laureth, e le varie malattie dermatologiche come l'eczema e dermatiti, diminuire la quantità di oli naturali in strato corneo. Come risultato, vi è una marcata diminuzione del contenuto di acqua nello strato corneo. Il secco e l'umidità dello strato corneo carente restringe e si sviluppa piccole crepe al suo interno. Ciò espone le cellule della pelle sottostanti ai microbi e allergeni ambientali. In altre parole, la secchezza della pelle rende suscettibile di infezioni, che a sua volta causa arrossamento della pelle. Questa è la causa fondamentale per la pelle secca rossa sul viso o in qualsiasi altro punto del corpo.

Pelle Secca Red sul viso: Trattamento

Scopri il motivo dietro la vostra pelle secca rossa sul viso. Evitare la causa stessa può fare una grande differenza nel trattamento della secchezza e arrossamento. Ad esempio, l'infiammazione può essere trattata con creme steroide over-the-counter in una certa misura. Se pensate che l'applicazione di acqua rettificare la condizione, allora probabilmente non sai che l'acqua sarà effettivamente aumentare la secchezza, eliminando oli naturali della pelle. In inverno, il problema della pelle secca e rosso sul viso diventa ancora peggio. Per aggiungere a questo, si utilizza acqua calda per il bagno e per altri scopi. L'acqua calda toglie oli naturali della pelle. Pertanto, per quanto possibile, è necessario utilizzare acqua calda invece di acqua calda per prendere docce. Leggi anche sulla cura della pelle naturale per la pelle secca.

Al fine di sbarazzarsi di pelle secca e rossa intorno agli occhi, pelle secca rossa attorno alla bocca e pelle secca intorno al naso rosso, si dovrebbe fare il minimo uso di saponi e detergenti altri. Essi hanno alcuni componenti chimici che puliscono la pelle ai suoi strati profondi, e quindi estrarre una grande quantità di oli con polvere e sporco. Sono dure sulla pelle e peggiora la secchezza e arrossamento.

Oltre a evitare i fattori causali, si può provare alcuni facili e semplici per la cura della pelle secca consigli su come mantenere il contenuto di umidità e l'olio della vostra pelle. Prima di tutto, mangiare sano per un aspetto sano. Seguire una dieta sana ricca di frutta, verdura e proteine. I due ex contengono abbondanti vitamine e minerali che sono necessari per la pelle. Proteine ​​migliorare il potere rigenerazione della pelle. Se il turn over della pelle è sufficiente, le cellule della pelle danneggiate o perse facilmente essere reintegrato. Questo ulteriore risultato riempimento degli oli naturali in strato corneo sul viso.

Cercate di mantenere la pelle ben idratata, usare sempre creme per il viso la pelle secca e lozioni idratanti adatte al tuo tipo di pelle, e usarlo religiosamente. Applicare subito dopo la doccia e lavarsi il viso. Per ottenere risultati migliori, idratare il viso prima di coricarsi. You Will vostra pelle superba l'altro giorno. È possibile provare alcune maschere fatte in casa per idratare la pelle. Un ottimo esempio è di un cucchiaino di miele mescolato con un cucchiaio di qualsiasi polpa di frutta. Se lo desiderate, potete aggiungere 2 - 3 gocce di latte. Stendere sul tuo viso, lasciare agire per 10 - 15 minuti e risciacquare con abbondante acqua tiepida. Provate questo rimedio a casa per la pelle secca tre volte a settimana per un veloce recupero dalla pelle secca e rossa sul viso.

Seguendo i suggerimenti di cui sopra suggeriti, la condizione della pelle secca e rosso sul viso deve migliorare. Se notate cambiamenti positivi, continuare con lo stesso rimedio. In caso contrario, visitare un medico per l'assistenza necessaria e tempestiva, come alcuni disturbi della pelle grave può essere la causa nascosta. Adottare le misure necessarie per rimanere sani e belli!

Nessun commento:

Posta un commento