sabato 24 novembre 2012

Comunica sicurezza sociale della Morte


La perdita di un membro della famiglia è, ovviamente, uno che è difficile da digerire. Ma c'è lavoro da fare e persone di essere informate e alle formalità da espletare che potrebbero occupare la vostra mente e il tipo di togli dal senso di perdita che si può sentire. Uno dei compiti a portata di mano è quello di notificare la sicurezza sociale della morte della persona.

Notifica di Social Security Death

Il programma di sicurezza sociale è quella che assicura che dopo la pensione, le finanze della persona non sono affondato dalla arresto nella più grande fonte di reddito. Così, mentre si può firmare per altri programmi di pianificazione di anzianità, uno dei più grandi è la sicurezza sociale, che vi fornirà reddito mensile per aiutarvi a prendere cura dei vostri bisogni fondamentali.

Le organizzazioni di sicurezza sociale in genere inviare un assegno alla persona avvalendosi del regime post-pensionamento. Ma dopo la morte di questa persona, questo pagamento si ferma. Quindi è vostro dovere di comunicare la sicurezza sociale della morte di questa persona, in modo che i pagamenti possono fermarsi. Se non si riesce a farlo e si continua a ricevere e utilizzare il denaro inviato, l'ufficio della sicurezza sociale, si trovano prima o poi e vi chiederà i soldi di nuovo. Essa è inoltre ingiusta per accettare le prestazioni di sicurezza sociale del proprio parente defunto, quindi, è vostro dovere morale di informare la sicurezza sociale, di morte e di chiedere di interrompere immediatamente i pagamenti.

Naturalmente, se sei il coniuge o dei figli del defunto, anche voi siete diritto ad una prestazione in cui si riceverà un grumo un vantaggio di tempo somma così come sussidio mensile ai sopravvissuti. Il coniuge del defunto ha la prima rivendicazione a favore una somma forfettaria tempo, dove lui o lei riceverà una somma forfettaria di € 255. Se il coniuge è deceduto anche allora questo beneficio si trasmette ai figli superstiti. I benefici mensili sono versati al beneficiario la morte di sicurezza sociale, che può includere la vedova / vedovo, figli a carico e genitori a carico.

Processo di Notifica della Morte sicurezza sociale del coniuge

Il processo è fortunatamente molto semplice.

* Raccogliere tutti i documenti, come la scheda di sicurezza sociale, i certificati di nascita, matrimonio e morte, la dichiarazioni dei redditi presentate, documenti bancari e qualsiasi altro documento che l'ufficio di sicurezza sociale possono chiedere.

* Richiamare il numero di sicurezza sociale 1-800-772-1213 e comunica loro la morte della persona. Possono successivamente chiedere i numeri dei documenti che hai bisogno di fornire.

* È possibile che venga chiesto di venire al locale ufficio di previdenza sociale di presentare i documenti per il deposito di loro. Carry questi documenti con voi

* Chiedete all'ufficio di previdenza sociale circa i benefici della morte. Come ho detto, c'è un grumo pagamento una sola volta somma al coniuge o ai figli.

* Le prestazioni ai superstiti mensili sono indicati per le persone a carico, qualora il coniuge è superiore ai 60 anni di età, o è superiore al 50, ma con una disabilità o di cura per figli a carico, o ha figli minori a carico.

Quindi, questo era tutto su come comunicare la sicurezza sociale della morte. Comprensibilmente, la morte di una persona cara può essere difficile da recuperare, ma solo ricordare che immergersi nel dolore non è la via d'uscita.

Nessun commento:

Posta un commento