venerdì 16 novembre 2012

Tipi di console per videogiochi


I videogiochi sono state utilizzate per decenni, e sono stati una costante fonte di intrattenimento e svago per persone di ogni età e nazionalità. Un videogioco offre un individuo la possibilità di vivere le loro fantasie, e occupano personaggi che possono solo sognare. Essendo un giocatore video Avid me stesso, posso assicurarvi che questo non è un regno che si rivolge ai bambini piccoli, poiché ci sono molti giochi per adulti a base di pure che può aprire nuove porte di possibilità per voi.

L'industria dei videogiochi si è trasformato in un multi-miliardi di dollari del settore oggi, e uno degli aspetti più interessanti di questo mondo è stato l'ascesa della console per videogiochi. Le console che vediamo oggi fanno parte della settima generazione di console per videogiochi, e la prima generazione nella storia della console per videogiochi può essere fatta risalire al 1950. Nel corso degli anni la tecnologia è progredita a passi da gigante e questa evoluzione ha portato a mammut videogioco che troviamo nelle nostre case di oggi. Le console non sono solo limitato a giocare ora, e si può svolgere una miriade di compiti come guardare film, navigare sul web, download di contenuti, interagendo con gli amici provenienti da tutto il mondo e giocare giochi massively multiplayer online su di loro pure.

Diversi tipi di console per videogiochi

La settima generazione di console per la casa

I tre candidati principali in questo ambito sono la Sony PlayStation 3, Microsoft Xbox 360 e Nintendo Wii. La Xbox 360 è stato rilasciato nel 2005, e la PS3 e la Wii seguita nel 2006 e 2007 rispettivamente. Molti dicono che la console per videogiochi hanno raggiunto un plateau nei loro cicli di sviluppo, e non c'è altro che può essere fatto con loro. Questo non potrebbe essere più lontano del marchio, e nuove forme di tecnologia stanno lentamente strisciante in questo segmento.

Il Wii ha introdotto il mondo per giochi di movimento, e questo ha portato molti non-giocatori ai loro divani e giocare con videogiochi come bene. Sony ha seguito l'esempio con la loro PlayStation Move, e Microsoft ha portato a un livello completamente nuovo con il loro sistema Kinect che permette al giocatore di giocare senza un controller, e fare uso dei movimenti del corpo e dei gesti e il riconoscimento vocale solo. Queste console sono in grado di svolgere in modo molto più di questo, e sono diventati veri e propri centri di intrattenimento domestico come un risultato. Un sacco di voci stanno facendo il giro della generazione di console otto, e resta da vedere quale sarà la Sony PlayStation 4, la Microsoft Xbox 720 e Nintendo Wii 2 portare al tavolo.

Gioco portatile

E 'un fatto che le persone conducono una vita molto impegnate oggi. Come risultato, essi sono costantemente in movimento, ma ancora bisogno della loro dose quotidiana di giochi di accompagnarli. Questo ha portato alla nascita del mercato dei palmari console di gioco, e questo è un ritorno all'era del Game Boy Nintendo. Oggi si dispone di dispositivi avanzati come la Sony PlayStation Portable e Nintendo DS della serie che fanno pieno uso dei loro poteri unici per offrire 'gaming on the go'.

La PSP è stata rinnovata la NGP (Next Generation Portable) e Nintendo DS è ora disponibile anche come il Nintendo 3DS, che offre giochi in 3D senza bisogno di occhiali 3D. Le console non sono destinati a sostituire le console di gioco a casa, ma semplicemente fornire un mezzo per giocare ai tuoi giochi preferiti quando si è fuori casa.

L'avatar di New

Con il rilascio di iPhone Apple e molti smartphone di fascia alta basati su Android, gioco portatile è diventata una nuova moda tra i non-giocatori pure. Il touchscreen e il giroscopio su questi dispositivi ha introdotto un metodo completamente nuovo di gioco, e il successo di Angry Birds è solo la punta dell'iceberg. I giochi che sono disponibili qui sono molto convenienti se confrontati con i giochi regolari, e gli sviluppatori sono sempre più numerosi a questa saltando sul carrozzone.

Il telefono ha recentemente rilasciato PlayStation, la Sony Ericsson Xperia gioco, è un brillante esempio di quanto seriamente sviluppatori e giocatori stanno prendendo questo segmento ora. Col passare del tempo, più 'seri' giochi saranno sviluppati per questa piattaforma, e per ottenerli sarà semplice come visitare l'Apple App Store o Android Market e scaricarli.

Quindi questi sono i diversi tipi di console per videogiochi che sono disponibili oggi sul mercato. Le preferenze e le abitudini di gioco determinerà che la console più vi si addice meglio, e il fatto è che non c'è stato alcun momento migliore di quello attuale per i sviluppatori di giochi e produttori di console di gioco e soprattutto per videogiocatori hardcore fuori là.

Nessun commento:

Posta un commento