mercoledì 28 novembre 2012

Frutta e verdura Cleanse


Nel mondo in cui viviamo, non c'è da meravigliarsi che la pulizia è la necessità del momento. E 'come un affare tutto consumando - pulizia copre ogni sorta di peccati, non è vero? Che si tratti di troppe bevande, le unità più grasso opportuno, notte dopo notte di take-away cinese, fette di pizza fredda a colazione o peggio ancora, senza colazione a tutti, siamo tutti vittime di credere, che i danni che le cattive abitudini alimentari lasciare nella loro scia, sono tutte reversibili. Non per dire che non sono - se si dovesse esercitare, mangiare sano e vivere saggiamente che è. Ma, come dice il proverbio, è meglio tardi che mai, quindi se avete intenzione di abbandonare la ciambella per la colazione, è un buon momento per farlo. Inizia con un passo nella giusta direzione, che è la pulizia di frutta e verdura. Lasciatemi precisare anzitutto che io non sono un fan di diete e diete, diete liquide e pillole dimagranti e pozioni, spaventare The Living Daylights fuori di me. Io appartengo alla vecchia scuola, dove il dolore non è uguale a nessun guadagno, o forse più appropriatamente, nessun dolore, maggiore è il guadagno per quanto riguarda le questioni pesanti sono interessati.

Tutto ad un tratto, le diete hanno cominciato a negare parità, invece del modello sensibile di mangiare si deve indicare. Operazioni preliminari a una pulizia di frutta e verdura è molto più di una buona idea, è modo più sensibile rispetto alle idee folli che mascherate da nuove diete di fad età che promettono perdita di peso, una nuova vita e probabilmente l'illuminazione spirituale. Quando si passa ad una dieta di frutta e verdura, si sta facendo il vostro corpo più che un favore - questi sono, per la maggior parte più facile da digerire, e tagliando alimentari trasformati e gli additivi che vanno mano nella mano significa che si dà il tuo corpo la possibilità di disintossicarsi, infatti, questa è una disintossicazione di frutta e verdura, per quanto si tratta di una pulizia. Date un'occhiata a che cosa essa comporta.

Frutta e verdura Detox Diet

Prima di iniziare con una pulizia del corpo, ci sono alcune cose che avresti bisogno di fare. Per cominciare, ridurre l'assunzione di caffeina, alcool, sale, zucchero e altre spezie, fino a sentire si può cono fuori ad un completo arresto. Rimanere fuori queste è una parte importante di ottenere i migliori risultati da una pulizia di frutta e verdura, e può essere interamente troppo fermarsi a un solo colpo, come sintomi di astinenza da caffeina può ostacolare i vostri sforzi. Inoltre, decidere la durata che si desidera fare questo per - alcune persone possono gestire solo un giorno - che va bene, ascoltare il proprio corpo e imparare a rispettarla. La maggior parte delle persone che ti consigliamo di vedere i risultati solo se si tiene fede a questa dieta per almeno una settimana, ma ricorda che nessuno capisce il vostro corpo il modo di fare, e rimanere in essa tutto il tempo che stare tranquillo.

Non ci sono regole ferree che dettano le inclusioni che sono consentiti in un lavaggio di frutta e verdura. La cosa migliore è di rendere il vostro sugo se è un'opzione, e mangiare quanto si sente il bisogno di, pur rimanendo idratato mantenendo i livelli di acqua alta. Di seguito sono riportati alcuni frutti e verdure che si dovrebbe includere nella vostra frutta e verdura pulizia.

* Tomatoes

* Cetriolo

* Lettuce

* Sedano

* Broccoli

* Avocado

* Spinaci

* I Carote

* Cavolo

* I Fagiolini

* Zucchini

* Cavolfiore

* Corn

* Peperoni

* Asparagi

* Le Arance

* I Papayas

* Pineapple

* Le bacche (di tutti i tipi)

* Mele

* I Grapes

* Watermelon

* I Manghi

* I Peaches

* Le Prugne

* Le Ciliegie

* I Meloni

* I Pere

* Kiwi

* Pompelmi

Per quanto bastone possibile frutta di stagione che sono freschi, se si può rendere organica, grande, ma sei destinato a provare buoni risultati anche senza. Tutte le verdure che si può consumare crudo o sotto forma di un succo può essere incluso, e si dovrebbe sentire il bisogno, è possibile includere una tazza di tè verde pure.

Quando venuta fuori la pulizia di frutta e verdura, ricordarsi di introdurre cibi lentamente nella vostra dieta. Inizia con cereali integrali e frutta a guscio, poi gradualmente aumentare fino a includere latticini, proteine ​​e grassi infine. È possibile eseguire una pulizia di frutta e verdura, come spesso si sente il bisogno, e regolare il rigore in base alle capacità del vostro corpo. Anche dopo si arriva al largo questa dieta, è in grado di garantire il fattore di salute con una dieta equilibrata con molta frutta e verdura e acqua a sufficienza per rimanere idratati. Uscire all'aria aperta, un po 'di esercizio fisico regolare, e non solo ti senti grande, ti guarda troppo grande!

Nessun commento:

Posta un commento