mercoledì 28 novembre 2012

Come fare una riga Barbell


Molti di noi soffrono di spalle deboli a causa di vari motivi. Il più comune dei motivi è cattiva postura. Per una schiena forte e per aumentare la forza sia nella parte superiore e parte inferiore della schiena, l'esercizio migliore è la riga bilanciere. Essa non solo aiuta a sviluppare la forza, ma aiuta anche il corpo di stabilizzarsi. Vedremo l'importanza di fare l'esercizio con bilanciere fila prima di concentrare la nostra attenzione su come fare una fila bilanciere.

Importanza dell'esercizio Row Barbell

Quante volte è capitato che il vostro esercizio di routine con bilanciere è costituito da diverse varianti panca? Questi esercizi sono orizzontali esercizi pressanti, ma ci sono pochissime esercizi per movimenti orizzontali che tirano. Questo è uno dei motivo principale per cui l'esercizio fila bilanciere deve essere incluso nel vostro esercizio di routine. Fare la fila bilanciere risulta essere di grande aiuto nel gioco sport di combattimento, a causa del moto tirando coinvolti nell'esercizio. Il look dei muscoli della schiena anche modifiche, come le righe con bilanciere aiutano ad aggiungere muscolare alla parte superiore della schiena. Fare esercizi con bilanciere fila aiuta a lavorare il gran latissismus, trapezio, parte superiore del braccio e anche i muscoli deltoidi posteriori. In altre parole, è un grande esercizio per la costruzione di massa.

Come fare righe con bilanciere correttamente

Stand con larghezza delle spalle distanza tra i piedi. Posizionare la barra di fronte a voi sul pavimento. Piegare verso il basso ad un angolo di 45 gradi dalla vita, con le ginocchia leggermente piegate. Tenere il bilanciere con i palmi rivolti verso il basso. Afferrare la barra in modo tale che le vostre mani sono un po 'più ampia larghezza delle spalle. Ora lentamente sollevare il bilanciere davanti alle ginocchia. Mentre si tenta di sollevare il più vicino al tuo ombelico bilanciere, piegare i gomiti. Sollevare il bilanciere fino a che si avvicina al tuo petto come si premono i muscoli della schiena. Abbassare il bilanciere lentamente e posizionare il bilanciere a terra e ripetere l'esercizio ancora una volta.

Alcuni consigli a fare le righe Barbell

Insieme con il modo di fare una fila china sul bilanciere, ci sono alcuni consigli che si vuole seguire quando si sta facendo la fila bilanciere. Si consiglia di posizionare il bilanciere sul pavimento dopo ogni ripetizione. Non tenere mai il bilanciere con un subdolo aderenza quando si esegue le righe con bilanciere. Quando stai facendo l'esercizio, assicurarsi di utilizzare i muscoli della schiena superiori per fare l'esercizio. Non utilizzare mai i muscoli dorsali inferiori per fare questo esercizio, in quanto non solo 'NON' lavorare i muscoli dorsali superiori, per i quali l'esercizio è volto a, ma ci sono possibilità che l'esercizio provoca lesioni ai muscoli lombari e .

Quando i gomiti si piegano, si dovrebbe puntare verso il soffitto e non dietro di voi. Durante ogni della ripetizione, si dovrà garantire che la schiena superiore è parallela al soffitto. La schiena non deve essere inclinata o le braccia, non dovrebbe essere appeso con un peso morto. Quando stai facendo questo esercizio, assicurarsi che si sta guardando il pavimento e non allo specchio di fronte a voi, perché non provoca dolore al collo. Quando si sta facendo una riga verticale bilanciere, assicurarsi che gli addominali sono impegnati. Il bilanciere deve essere sollevato usando solo la forza muscolare. Se si tenta di tirare i pesi, ci sono possibilità che si finirà male da soli.

Si può anche fare presa inversa filari lunghi, tuttavia, è meglio praticare l'esercizio con un allenatore. Spero che con questo scrivere, ora sapete come fare una fila bilanciere. Se sei un nuovo esercizio, è meglio avere uno spotter in giro quando si fa l'esercizio, in modo da non fare alcun errore mentre si fa l'esercizio e farti del male.

Nessun commento:

Posta un commento