mercoledì 21 novembre 2012

Move Along ... 28 (Finale!)


Ingrandisci immagine

~ *

TRIKHA-Grazie!

Tavita K-Bene, grazie!

Chenzira-Grazie. Mai sentito quel nome prima, grazie ancora!

Emily Morgan-My sicuro. Volevo dire lupi. Dork a cuore, suppongo.

Lol X-Grazie!

Bethany Fellows-Lol. E 'in esso all'inizio! Gaia è carino questo sito, beh, dovresti cercarlo. No Facebook - soprattutto perché il mio papà è lì, non siamo affezionati a vicenda, e non ha bisogno di conoscere alcune delle persone che bazzicano con - ma io con la posta elettronica. Forse ...

Emily Green-So molte domande. Potrebbe avere qualche risposta.

Rachel T.-Lol. Sto indovinando azione combattimenti e cose del genere? Non è un gran combattente, ma questo dovrebbe essere un capitolo interessante.

* ~

_______________________________________________________________________

Due ore più tardi, eravamo tutti nella grande biblioteca parlando del mio piano. "Beh," Adrian ha osservato che "Non è che non avrebbero una qualche forma di guardie lì con loro. Gli anziani non vanno mai da nessuna parte senza le loro guardie".

"Ma, perché avrebbero dovuto solo trovare un essere umano come una minaccia?" Lo interrogai. Sospirò.

"Come si ottiene la a mordere se stessi?" Jax si chiedeva ad alta voce.

"Allarme incendio?" Ho chiesto. Tutti mi guardò. "Beh, se mettiamo un po 'di sangue umano nel serbatoio dell'acqua si conservano gli allarmi antincendio, poi sarebbero andati in qualche frenesia vampiro, vero? E se il sangue era su un altro vampiro ..."

Jax mi diede una pacca sulla schiena. "Poi si girano tutti umano".

Elizabeth guardò Jax. "Ma io pensavo che dovevano mordere se stessi?"

Jax si strinse nelle spalle. "Beh, si può, e si potrebbe mordere un altro vampiro con la cura nelle loro vene, non ho avuto molti concorrenti disposti con me, quindi ho usato quello che ho potuto gestire."

Noi tutti annuì lentamente. Ho guardato Adrian. "Sei sicuro di ogni vampiro ci sarà?"

"Nel corso di una cerimonia sponsorizzata da Illosovich? Certo. Aveva ucciso nessuno, che non sarebbe venuto, la tua unica scusa per non esserci è la morte. Lei ha sempre tenuto una grande cerimonia per la ricerca di una enorme riserva di esseri umani. Faranno baratto su di loro e quant'altro ", ha risposto, guardando a terra.

"Che dire quelli in prigione? Come Alexander?" Ho chiesto a Elizabeth.

Lei si strinse nelle spalle. "Possiamo semplicemente uccidere noi stessi. Chiunque in quella prigione merita di morire".

Ho un brivido. "Okay". Noi tutti sapevamo quello che improvvisamente la nostra missione era.

# # #

Ho nascosto nervosamente una ciocca di capelli neri sotto il mio cappello come ho cercato di portare le tazze nella zona pranzo. Avevo già versato un colpo di siero in ogni coppa, in ogni bevanda del vampiro qui oggi. Ero il ragazzo incaricato di eseguire le bevande, a ciascuno dei duecento vampiri nella sala da pranzo. Stavo facendo un ottimo lavoro, la mia spalla avrebbe avuto bisogno di qualche riparazione, ma non sembrano accorgersene. Le bevande erano vino bianco con un colpo di sangue, EW, e, a loro insaputa, la cura. Tutte le coppe erano d'argento, in modo che il blu splendente non si distinguono molto per i miei occhi. E, a quanto pare, non tanto per i vampiri, poiché non sembrano accorgersene.

Sono infine portato negli ultimi quattro tazze a quelli alla fine, la testa, del tavolo. Lady Illosovich, Liam, Taddeo, e, wow, non si aspettava che uno, Alexander erano seduti al tavolo.

Ho consegnato ognuno di loro la loro bevande, a testa bassa, evitando ogni contatto come se fossero i miei padroni e io non era degno, e ha iniziato a indietreggiare. Alzai gli occhi. Alexander mi guardava divertito. "Allora," disse ad alta voce. "Abbiamo un animale domestico dei miei cugini. Dove Adrian e Elizabeth essere su questa bella giornata, eh?" Bevve un sorso di vino dopo chiese.

Non ho risposto. Lady Illosovich mi guardò. "Si può parlare, bambino".

Avevo chiesto Adrian cosa ha ucciso i vampiri nel caso in cui questo si avvicinò. "I miei maestri sono stati uccisi, la mia testa mozzata di un gruppo di cacciatori vampie".

"Quanti?" Liam chiese, la sua voce fredda come i suoi occhi scuri e capelli bianco-ghiaccio.

Scossi la testa. "Non lo so, è una supposizione, davvero. Ero dentro a fare le mie faccende. Sono andato fuori per dir loro che è stato fatto, ed erano solo ..."

Lady Illosovich guardò la sua coppa d'argento e guardare un sorso di vino. "Vedo, una perdita grave". Lei guarda un altro sorso, lo svuotamento della tazza. "Bene, allora, si deve prendere il loro posto. Siediti, umano."

Battei le palpebre. Quella non era così parte del piano. I deglutì. Alexander ha parlato con voce sommessa. "Signora, sarebbe una vergogna lasciare un sit umana al tavolo per i vampiri -"

"I suoi Maestri sono morti, lei appartiene a me," Lady Illosovich disse con voce fredda. I suoi occhi di pietra grigia scivolò a me per un momento. "Siediti, umano."

L'unico posto libero era accanto a Alexander. Thaddeus parlò. "My Fair Lady, lei dovrebbe sedersi accanto a me, visto il cattivo sangue tra lei e Alexander".

Lady Illosovich sospirò, poi annuì. Gratitudine preso il posto vuoto accanto a Thad. Sembrava un tipo abbastanza bene, anche se ha fatto dello sport un paio di zanne. Mi ha dato un sorriso amichevole, uno che lo faceva sembrare molto più umano, e lo sguardo nei suoi occhi lo faceva sembrare come se sapesse un po 'troppo. Le sue sopracciglia si alzò, solo leggermente, prima di cercare deliberatamente un lungo sorso del suo vino. I bocca aperta di lui. Lui fece l'occhiolino, dandomi un orecchio a orecchio sorriso.

Ho sorriso di poco e si sedette al mio posto, non toccare il cibo che è stato messo davanti a me e sorseggiando il vino bianco, soprattutto perché mi ero drogato metà con quel siero e non sapevo se era umano-friendly o Non.

Andò avanti così per un'ora o giù di lì. Thad gli occhi scuri d'oro più volte mi ha chiesto quando stava per accadere. Ho starnutito, il mio segnale po ', poi si chinò sotto il tavolo. Gli impianti antincendio a pioggia di allarme è venuto su, rosso colorato. Ho sentito ringhia, il mio profumo era andato grazie al sangue, e alcuni suoni non ho sentito quando Adrian ed Elizabeth era cambiato. Ci fu qualche strappo, alcuni ruggiti, Thad si sedette con me sotto il tavolo. Quando ho provato a sbirciare fuori, ha messo una mano sulla mia spalla.

"Non è la cosa più intelligente da fare in questo momento", ha consigliato. "Allora, come facciamo a tornare?"

Poi ci sono state alcune grida di partenza, il cambiamento. "Come fai a saperlo?"

Thad sorrise di nuovo. "Ho un po 'di un lettore di mente. Sono un po' più sensibile di alcune persone."

Annuii. "Cool. Così, il siero era il vino e del cibo, tutto ciò che dovete fare è mordere se stessi».

Abbassò lo sguardo su di lui braccio. "Bene, bene". Egli si morse. Fece una pausa dopo un po ', leccandosi il sangue strana delle sue labbra. "Quando - Ach!" gemette e ricadde, senza fiato. Si guarda meno tempo poi alcuni altri. Alla fine si mise a sedere, guardando me. "E allora? Come sto bene?" Thad mi sorrise.

Ho cercato di non ridere, ma una risatina soffocata po 'è venuto fuori. "Sì, è un aspetto gradevole con un tan. Quanti anni hai, comunque, quando ti sei cambiato?"

Si strinse nelle spalle. "Quindici".

Annuii. "Cool". Ho notato come tutti gli urlava in voiced normale ora. "Credo che finito."

Ho attizzato fuori la testa e guardò tutti gli esseri umani. Alcuni erano morti per terra, quelli molto vecchi, mentre altri erano in giro, andando fuori di testa, alcuni sono stati urlando di gioia.

"Hey!" Ho chiamato fuori. Nessuno notò.

Thad mise un braccio sulla mia spalla. "Lasciate che me ne occupi io." Poi, urlando, ha detto, "Hey, Chiudi il becco!"

Tutti chiuso il becco. Questo tipo funzionato a meraviglia. Gli ho dato uno sguardo silenzioso di ringraziamento, poi disse alla folla. "Congratulazioni! Sei umano! Avere una bella vita!" Ho iniziato a uscire, chiudere dietro. "Hai bisogno di nuovi vestiti?" Gli ho chiesto. Era coperto di rosso l'acqua colorata.

Thad guardò la camicia. "Oh, sì. Grazie. Quindi questo è quello che è successo a Elisabetta e Adrian?"

Annuii. "Yep. Mio fratello aveva bisogno di un paio di soggetti per testare la sua ultima scoperta in poi, ed erano lì."

"Nice", mormorò. "Come ha fatto venire con questa cura?"

Scossi la testa. "Nessun indizio gli chiesi una volta, e didn;... T capisco una parola che usciva dalla sua bocca Dovete chiedere a lui te stesso"

Lui rise e mise un braccio intorno alle spalle. "Va bene, allora. Sembra che io sia costretta a incontrare gente nuova."

Mi misi a ridere. "Oh, yeah. Siamo la festa di benvenuto a questa piccola cosa chiamata umanità!"

# # #

Pochi giorni dopo, tutti noi erano seduti sul grande soggiorno della casa. Miley, Teagan e Mariah erano tutti nella loro posse proprio piccolo. Danny e Carmen erano come fratello e sorella, sempre a giocare con l'altro e vicino come potrebbe essere. Elizabeth e Thad sono stati vicini - le ho detto che era solo due anni più vecchio e che lei dovrebbe andare per esso. Aveva arrossì. Jax è il suo sé stessa vecchia, sempre rastrellare campioni delle ex-vampiri del nostro gruppo e vedere se ci fossero segni di effetti collaterali. Finora, nulla.

Adrian e io siamo stati incontri, che non era niente di straordinario, ma eravamo più come una mamma e un papà che in realtà solo datazione. Carmen era responsabile per noi essere così adulto e non prendere decisioni stupide.

Quindi, tutti era appeso al di fuori del palazzo, godersi il tempo 60 gradi. Primavera si stava avvicinando rapidamente.

Ho notato qualcosa su uno degli alberi. "Ehi, ragazzi!" Ho urlato dietro di me. "Guarda questa!"

Adrian fu il primo a venire, Carmen sul fianco. "Sì?"

Ho fatto notare ad uno degli alberi. C'era un po 'fiore su di esso, ma non avevo mai visto prima. C'erano sei petali piccoli all'esterno, rosso, giallo, verde, viola, nero e blu, poi tre all'interno, rosa, grigio e verde acqua. Era così carina.

"Credo che qualcosa di buono è venuto dal virus," Miley mormorò. La baciai sulla fronte, poi abbracciò Teagan e Mariah.

"Ehi, abbiamo tutti una grande famiglia! Più di una cosa di buono è venuto da esso!" Elizabeth ha detto atrocemente. Lei si avvicinò e mise le braccia attorno alla mia vita, mi abbracciava. Ho preso Danny e lo mise sulla mia anca libero.

Ho guardato il fiore una volta di più. "Forse c'è speranza per gli esseri umani dopo tutto," mormorai.

Danny mi guardò. "C'è sempre speranza."

Carmen fissò il fiore. "E poi non c'è niente che ci si sposta lungo, proprio come si farebbe sempre."

Vuoi un epilogo (come, tre anni dopo ...)?

BENE, DUH!!!!

Certamente

Meh ... Mi piace questo finale. E 'abbastanza per me

Non proprio. Sono tutti d vampire-out

No

Nessun commento:

Posta un commento