venerdì 16 novembre 2012

Come fare il proprietario di Quicksand


Quicksand appare come una miscela di semi-solido, che può essere visto ovunque nei deserti o foreste. I movimenti causati dalla persona che sta annegando nelle sabbie mobili, è destinata a peggiorare la sua situazione, facendolo annegare veloce. Se la persona non fare movimenti, il corpo può galleggiare, perché, la densità del corpo umano è minore della densità di sabbie mobili. Ad alta densità è una delle proprietà più importanti di sabbie mobili.

Sabbie mobili

Quicksand è solo la sabbia ordinaria che è presente vicino alla sorgente di acqua sotterranea, per cui diventa troppo saturato con acqua. A causa della presenza di molecole d'acqua tra le particelle di terreno, la forza di attrito tra le particelle di terreno viene ridotta, e l'oggetto che cade in quicksand viene immerso in esso. Quicksand, sembra principalmente essere solido, ma quando lo stress è applicato su di esso, la viscosità del sabbie diminuirebbe. Quicksand ha le proprietà di non-Newtoniano fluido, perché le proprietà dei cambiamenti sabbie mobili, non dovuta a differenze di taglio, ma differenza stress. Le aree che hanno un'elevata frazione di volume, la viscosità della sabbie aumenta improvvisamente.

Come fare Quicksand at Home

Quicksand può essere fatta in casa sia con sabbia o altri ingredienti come amido di mais. Vediamo entrambe le modalità di sabbie mobili in casa.

Metodo 1

Quello che vi serve

* Sand

* Benna

* Tubo

* Rock

* Acqua

Cosa fare

* Fare un buco nel fondo del secchio e posizionare l'ugello del tubo nel foro.

* Prendete un secchio e riempirlo con la sabbia e mettere una pietra sulla cima della sabbia.

* Accendere il tubo e lasciare che l'acqua per riempire il secchio lentamente, fino a quando la sabbia ordinario diventa sabbie mobili.

* Spegnere il tubo dopo che la sabbia si trasforma in sabbie mobili.

Metodo 2

Quello che vi serve

* 2 tazze di amido secco

* 1 tazza di acqua

* Giornale

* Tazza di miscelazione

* Plastic wrap (opzionale)

* Jar con coperchio a tenuta (opzionale)

Cosa fare

* Collocare il giornale su un tavolo o qualsiasi superficie piana e prendere una ciotola e mettere amido di mais in esso.

* Impostare il recipiente che contiene l'amido di mais sul foglio di giornale.

* È inoltre possibile aggiungere alcuni coloranti per l'amido di mais.

* Aggiungete un po 'd'acqua nella ciotola e mescolate accuratamente con le mani.

* Quando senti che la miscela è un liquido durante la preparazione e un solido quando si tocca o premendo su di esso, ferma l'acqua di miscelazione per l'amido di mais.

* Dopo aver aggiunto la giusta quantità di acqua nel amido di mais, mescolare lentamente, in modo che le molecole di acqua mescolare con le molecole di amido di mais correttamente.

* Le sabbie mobili che avete preparato si asciuga quando tenuto aperto in aria. Quindi, per evitare questo, si può mettere il composto in un barattolo ermeticamente e chiudere il coperchio o coprire la ciotola con un involucro di plastica.

Suggerimenti e Attenzione

* Dopo aver sperimentato con le sabbie mobili, preparare l'impasto e gettarlo via.

* Non svuotare la miscela nel lavandino della vostra casa.

* Evitare di fare l'esperimento in un grande contenitore.

* Naturalmente, a fare l'esperienza sotto la supervisione di un adulto.

Molti di noi supporre che, sabbie mobili succhia completamente in qualsiasi oggetto che cade in esso. Ma è in realtà un equivoco. A causa della elevata densità di sabbie mobili, è impossibile che un essere umano o un animale sarebbe immergere completamente in esso. E 'anche possibile uscire dalle sabbie mobili in modo sicuro, utilizzando alcune tecniche semplici, ma efficaci. In effetti, più che il pericolo affondabile di sabbie mobili, disidratazione, intense radiazioni solari, le maree, ecc, può essere più pericoloso per la persona che è intrappolato dentro le sabbie mobili.

Nessun commento:

Posta un commento