mercoledì 21 novembre 2012

Emergenza Volo Arresta dal voto del Congresso per la sicurezza aerea


Con Anastacia Mott Austin

Si smussano costituiscono roba migliore di questo.

Un volo Continental trasportava sette membri del Congresso a Washington DC è stato costretto a effettuare un atterraggio di emergenza a New Orleans di questa settimana dopo che la cabina ha perso pressione dell'aria.

Volo 458 da Houston a Washington ha perso pressione della cabina e necessaria per effettuare una discesa ripida ad una altitudine dove le maschere di ossigeno non erano necessari, ha detto un portavoce della compagnia aerea.

L'ironia? Tutti e sette i membri del Congresso sono state cercando di farlo tornare a Washington in tempo per votare su un disegno di legge sicurezza aerea.

Il volo è stata data la priorità ad atterrare a New Orleans, e portavoce per i vari membri del Congresso ha detto che la crisi è stata gestita bene dal personale di bordo, e non c'era il panico a bordo dell'aereo.

I rappresentanti erano a bordo il dottor Ron Paul (ex candidato repubblicano alla presidenza), Nick Lampson, Ted Poe, John Carter, Solomon Ortiz, Ciro Rodriguez, e Henry Cuellar. Tutti e sette sono membri del Congresso dal Texas.

Nick Lampson ha rilasciato una dichiarazione alla stampa, la lettura in parte, "personale della compagnia aerea Continental e il personale erano eccezionali, eseguendo ciò che mi sembrava una performance libro di testo in procedura d'urgenza, sono rimasto molto colpito.».

Le maschere ad ossigeno scese in cabina ed i passeggeri sono stati in grado di usarli fino a quando la pressione della cabina stabilizzata.

Aggiunto Jesse Benton, portavoce Pauls per la Campagna per la Libertà ", Theres nessun motivo di allarme". Dichiarazione Benton spera calmato i sostenitori di Paolo, che temevano una cospirazione per far cadere il loro eroe.

La perdita di pressione in cabina è un problema crescente per le principali compagnie aeree, in particolare questa settimana. La deviazione del volo 458 è stato il terzo di questa settimana causate da problemi di pressione della cabina. US Airways e Northwest entrambi avevano voli dirottati agli aeroporti in Kentucky e del Wisconsin dopo aver perso pressione in cabina.

Purtroppo, tutti e sette i rappresentanti mancato il voto sulla legge Enhancement per la sicurezza aerea. La legge inclusa linguaggio che limiterebbe le compagnie aeree assumono ex ispettori FAA che ha ispezionato questa compagnia durante il suo lavoro FAA.

Si scopre che mancavano bisogno. La legge è stata approvata 391-0.

Nessun commento:

Posta un commento