mercoledì 14 novembre 2012

Marathon Training Dieta


Chiedete a qualsiasi maratoneta professionale, il segreto di vincere medaglie d'oro in occasione di eventi nazionali ed internazionali. Avrebbe sicuramente dire che una dieta allenamento per la maratona svolge un ruolo fondamentale nell'ottenere successo a questi eventi. Mentre si prepara per una maratona, è molto importante mangiare il cibo giusto al fine di ottenere che la quantità di energia necessaria per completare con successo l'evento. Per saperne di più su come correre una maratona.

Marathon Training Dieta

Una dieta allenamento per la maratona è costituito da quei cibi che forniscono energia di lunga durata, necessaria per costruire la resistenza per la gara lunga. Viene spiegato in dettaglio di seguito:

Carboidrati

Avendo gli alimenti ad alto contenuto di carboidrati è parte integrante della dieta di allenamento per la maratona. Qualsiasi attività fisica richiede energia, che il corpo riceve dalla ripartizione dei carboidrati. Come una macchina richiede carburante (benzina) da eseguire su strada, allo stesso modo il corpo ha bisogno di carboidrati per svolgere qualsiasi attività fisica. Una persona partecipando a una maratona deve correre per lunghi periodi di tempo, in modo da scegliere i carboidrati che forniscono energia ad un tasso costante è necessaria per ottenere prestazioni ottimali. Ecco perché, invece di carboidrati semplici, andare per i carboidrati complessi forniscono energia a un ritmo costante.

Le persone che hanno un basso apporto di carboidrati nella loro dieta, si sentono molto stanchi durante l'allenamento maratona. Una dieta low carb certamente non funziona se uno è serio di dare una buona prestazione nella maratona. Il corpo perde un sacco di energia durante tutta la durata della maratona. Questo è il motivo per cui una dieta allenamento per la maratona si concentra essenzialmente sul consumo di cibi ricchi di carboidrati. Non c'è da stupirsi, la dieta per i maratoneti si compone di oltre il 60% di carboidrati e comprende solo 20 - proteine ​​25% e circa il 10% grassi.

Inoltre, essendo la migliore fonte di produzione di energia, alimenti ricchi di carboidrati complessi soddisfare fabbisogno giornaliero del corpo di vitamine e minerali. Queste sostanze nutrienti contribuisce anche a produrre energia, necessaria per svolgere giorno per giorno le attività. Purtroppo mancano semplicemente i carboidrati in questi nutrienti e quindi non sono di grande aiuto per i maratoneti. Di seguito sono riportati gli alimenti che sono considerati essere ottime fonti di carboidrati complessi:

* Riso

* Farina d'avena

* Bran

* Farina di mais

* Corn

Altri prodotti alimentari che possono aumentare l'assunzione di carboidrati complessi e di agire come combustibile per il corpo, dovrebbe anche essere inclusi nella dieta. Di seguito sono riportate le buone fonti di carboidrati complessi:

* Spaghetti

* Pasta

* I Patate

* Brown pane

* Prima colazione cereali

* Le Lenticchie

* Fagioli

* I Piselli

Proteine

I maratoneti sono tenuti a consumare proteine ​​in quantità moderata. Sebbene le persone che intendono partecipare maratona bisogno di più proteina che normalmente necessario, consumando eccessivamente non è raccomandato. Come tutti sappiamo, i muscoli del nostro corpo sono principalmente costituiti da proteine. Ora, il programma di allenamento per la maratona comporta l'esecuzione di una serie di esercizi quotidiani che permettono ad una persona di prepararsi per l'evento finale. Questo può portare a usura dei muscoli. Quindi, al fine di riparare i gruppi muscolari danneggiati e promuovere la crescita muscolare, un adeguato apporto proteico è molto importante. Per ottenere i benefici delle proteine ​​sane si possono includere alimenti come la carne magra (pollo senza pelle), pesce, uova, noci e prodotti lattiero-caseari (latte scremato, burro).

Acqua

E 'ovvio che una persona durante l'allenamento per la maratona sarebbe sudare eccessivamente. Al fine di compensare la perdita di liquidi, bere molta acqua (da 8 a 10 bicchieri) è importante. Uno può anche avere bevande energetiche sport per mantenere il corpo ben idratato.

Evitare i grassi

Poiché solo il 10% della dieta di allenamento per la maratona costituisce grassi, limitando l'assunzione di cibi grassi è raccomandato. Di tanto in tanto, si può mangiare cibi fritti, cioccolato e gelati in piccole quantità.

Dire di no a cibi spazzatura

Cibi spazzatura certamente non sono nella lista del menu dieta allenamento per la maratona. Mangiare cibi spazzatura solo contribuire ad aumento del grasso corporeo, rendendo così la persona in sovrappeso. Peso corporeo eccessivo esercitare un'indebita pressione sulle gambe e rendere più difficile correre per periodi di tempo prolungati. Tenete a mente che si deve mantenere un peso sano prima di prendere parte a questo evento, che non può essere raggiunto consumando questi alimenti.

Marathon Training Dieta Schedule

Piano di formazione Marathon dieta consiglia di farina d'avena per la prima colazione è una buona opzione, come calorie in farina d'avena forniscono energia che può durare tutto il giorno. Per aumentare i carboidrati, si può includere una grande ciotola di insalata di verdure a pranzo. Pesce e verdure come le patate al forno può essere mangiato durante il pranzo pomeriggio. Quando si tratta di snack, si può mangiare mandorle, semi di girasole e frutta come le banane. Per la cena, si può avere frutta fresca, fette di pane di grano e un po 'di pollo. Mangiare una varietà di verdure come fagioli e legumi, nonché frutta come mele in quanto sono ricchi di vitamine.

Ricordate, esercitare quando accoppiato con una dieta adeguata può portare il risultato desiderato in grandi eventi come una maratona. Una dieta allenamento per la maratona è infatti il ​​primo passo nella giusta direzione per raggiungere una buona salute e un corpo flessibile, che è un pre-requisito per partecipare, in ogni caso maratona.

Nessun commento:

Posta un commento