venerdì 2 novembre 2012

Tecniche di evidenziazione dei capelli


Andando per un restyling dei capelli? Riflessi dei capelli sono qualcosa che immediatamente agghindare le serrature senza nemmeno accorciare la lunghezza dei capelli. Beh, un taglio di capelli alla moda insieme a quelli riflessi è sicuramente per aiutarvi a dare un look estremamente sorprendente. Per alcuni, il colore dei capelli riflessi significa solo quelle strisce casuali nei capelli fatti con un colore diverso dal colore dei tuoi capelli. Ma lasciate che vi dica, non è tutto. Ci sono varie tecniche di capelli mettendo in evidenza che si può sperimentare. È possibile arrivare a conoscere idee diverse colorazione dei capelli nei paragrafi seguenti.

Diverse tecniche di evidenziazione per capelli

Caratteristiche di base e lowlights

Evidenzia colore dei capelli e lowlights sono fondamentalmente la stessa dove è colorata un intreccio di capelli in modo da farlo apparire più scura o più chiara. Quando una tonalità di luce è utilizzato in capelli scuri, è noto come l'evidenziazione e quando una tonalità più scura è utilizzato in capelli biondi, si chiama scarsa illuminazione. Il più sottile delle ciocche di capelli evidenziatore, la più naturale l'aspetto sarà. Ora diamo un'occhiata ai vari modi di evidenziazione o lowlighting capelli.

Blocco di colore

Questo è qualcosa che la maggior parte di noi fa a casa. Questo significa che la colorazione intera lunghezza dei capelli con un singolo colore. Dalle radici alle punte, si applicherà la stessa tonalità. Mentre alcuni potrebbero pensare che sarebbe risultato noioso, mi creda la giusta tonalità in grado di dare un aspetto grazioso.

Capelli Pittura

La pittura dei capelli è una procedura facile di mettere in luce i capelli e viene comunemente fatto a casa. Tutto ciò che serve è un pennello e un pettine per finire questo compito. Una volta che hai un lavaggio dei capelli con condizionamento adeguato, è possibile ottenere a illuminare le serrature. Basta avere il kit colore dei capelli e seguire le istruzioni. È possibile verificare i risultati di colore semplicemente colorare un singolo filamento in un primo momento.

Lamina Evidenziazione

Evidenziazione Fioretto sta diventando molto popolare in questi giorni ed è più comunemente usato nei saloni di bellezza. In questo metodo, i connettori vengono utilizzati per separare e avvolgere i fili colorati. Quindi questo fa sì che resto dei capelli non ottiene questo colore e ottenere quelle luci perfette. Qui c'è di più sulla colorazione dei capelli ed evidenziando le idee.

Affettare

Se siete alla ricerca di una delle tecniche migliori per capelli evidenziando, quindi tagliare è la risposta. Sì, affettare conferisce un aspetto estremamente alla moda che è incomparabile a qualsiasi altro evidenziando i capelli tecniche. Questo stile evidenziando essenzialmente comprende filamenti coloranti sotto lo strato superiore di capelli. Una delle punte dei capelli di evidenziazione per questo stile è quello di lavorare su fili sottili. Questi riflessi sottili sembrano impressionanti i capelli quando si parte e lasciarli liberi.

Chunking

Questo è uno dei capelli evidenziare tecniche, dove molte sezioni dei tuoi capelli sono evidenziati. In questo stile filamenti sostanzialmente più ampi sono evidenziati. Beh, questo ti dà la possibilità di avere multi-colored strand. È possibile scegliere di avere dei riflessi grosso tra i capelli o solo per le frange. Per saperne di più sui riflessi dei capelli grosso.

Frosted Tips

Frosted è una delle punte del capello evidenziando le tecniche che ti dà un look funky. Conosciuto anche come dip-tintura, questo metodo comprende evidenziando solo le estremità dei vostri capelli. Solitamente 1 - 2 pollici pollici o più in caso di lunghi capelli sono colorati con tonalità vivaci. È possibile scegliere di ottenere un aspetto sottile o un aspetto drammatico, scegliendo una delle varie tonalità di colore dei capelli.

Pannellatura

Pannellatura è sicuro di dare un look di tendenza. In questo metodo, strati di capelli sono colorati in diverse tonalità e ognuno è fissato con le lamine. Questa idea evidenziare i capelli dona un aspetto superbo e estremamente drammatico ai vostri capelli. E 'uno dei migliori capelli evidenziando idee, se avete intenzione di andare per una festa. Qui c'è di più sulle punte e le tecniche di colorazione dei capelli.

Questi erano alcuni dei capelli popolari evidenziando tecniche. Conoscendo questi vi aiuterà a decidere quale stile per andare, prima di colpire il parrucchiere. Prendi quel colore appariscente tra i capelli e indossare la miglior taglio di capelli evidenziata in questa stagione.

Nessun commento:

Posta un commento