venerdì 9 novembre 2012

Funghi: Calorie nei funghi


Se sei un tipo esterno di persona, è probabile che ti piace sempre le scarpe sporche di terra bagnata di rugiada. Sono sicuro che in molte vostre passeggiate in natura, è necessario aver incontrato questi minuscola capanna come funghi che crescono in luoghi umidi. Questi funghi producono spore sono chiamati i funghi ma, naturalmente, sai già che. Quello che non sa è che non tutti i funghi sono commestibili. Sì, alcune persone funghi di fumo, ma solo il tre per cento di funghi sono commestibili. Questi tre per cento sono caricati con benefici per la salute. Diamo uno sguardo più da vicino il valore nutritivo dei funghi e la quantità di calorie nei funghi. Conoscere il contenuto di calorie nei funghi metterà un grande sorriso su qualsiasi Weight Watcher.

Benefici per la salute di funghi

Ci sono molti tipi di funghi commestibili, ma il più facilmente disponibili sono funghi champignon. Spesso i funghi velenosi possono essere confusi con uno commestibile, un fungo come si chiama fungo 'fungo'. A parte questo, se uno ha il giusto tipo di funghi in cucina, queste delizie gustosi può aggiungere intera gamma di consistenze e sapori di ogni piatto. I funghi sono altamente nutrienti e, credetemi, le calorie nei funghi fareste nulla, ma sano e in forma.

I funghi sono una buona fonte di selenio. Questo li rendono un ingrediente importante nelle diete cancro di combattimento. Il selenio è noto per diminuire il rischio di cancro alla prostata del 60%. I funghi sono anche una ricca fonte di vitamina B. Sono abbondanti in riboflavina e contribuire ad 1/3 del fabbisogno giornaliero RDA. Alcuni tipi di funghi sono una ricca fonte di potassio, vitamina D, tiamina, proteine ​​e ferro. Alcuni hanno anche più di potassio di una banana. Quando si tratta di calorie nei funghi, da cinque a sette medie funghi avrà solo 25 calorie. Non solo funghi a basso contenuto di sodio e grassi saturi, contengono anche 80% di acqua e circa 100 calorie per oncia Questo li rende un ingrediente ideale in una dieta per dimagrire. Uno dei fatti migliori nutrizionali circa funghi è che funghi a bottone bianchi sono anche noti per ridurre il rischio di cancro alla prostata, non solo ma anche cancro al seno. Dal secoli, funghi sono stati utilizzati per curare raffreddore e influenza. I funghi sono anche noti per ritardare l'insorgenza del morbo di Alzheimer. Questi sono solo alcuni dei fatti nutrizionali dei funghi.

Nessuna meraviglia che i guaritori e stregoni antichi utilizzati come funghi molte specie di funghi hanno proprietà psichedeliche e sono ancora usato da alcuni per raggiungere livelli di coscienza superiore, anche se tale uso è illegale in molti paesi. Oltre a questo, la maggior parte dei cuochi amano usare i funghi in quanto possono essere sostituiti in tanti piatti per aggiungere texture e profondità al gusto. Non c'è da stupirsi molte persone, come raccolta di funghi selvatici per la cottura, anche se è meglio evitare di farlo se non è un esperto di identificare i funghi commestibili da quelli non commestibili. Altro su fungo valore nutrizionale.

Funghi Nutrizionali

Tipo di Funghi

Calorie

Button Funghi

100 per 100 grammi

Funghi in scatola

65 per 100 grammi

Funghi cinesi

60 per 25 grammi

Enoki Funghi

145 per 100 grammi

Oyster Funghi

155per 100 grammi

Funghi shitake

185 per 15 grammi

Svizzera Brown Funghi

95 per 100 grammi

Ora si deve essere consapevoli che le calorie nei funghi sono minime, a dir poco e, inoltre, i funghi sono un ingrediente ideale nella dieta di un osservatore di peso. D'altra parte, se si sta cercando di guadagnare peso, i funghi non sarà di molto aiuto. Così la prossima volta che si mangia i funghi, non li biasimo per i chili in più, come ora si sa calorie nei funghi non può essere imputato.

Nessun commento:

Posta un commento