venerdì 2 novembre 2012

Come Walk in Heels


Tacchi sono sempre stati una scelta superiore, con le donne. Le donne sono perennemente innamorato con i tacchi. L'altezza che forniscono tacchi è effettivamente, classe a parte. Cosa c'è di più esotico che a vedere una donna impettito in giro per lo spazio che adornano i tacchi alti! Le donne sono pazzamente innamorata di loro preoccupazione di acquisto piuttosto diverse coppie di accaparramento dei tacchi alti. Chiamatela preoccupazione o dipendenza, tacchi alti anzi alto rango nella lista dei desideri di una donna. Tuttavia, ci sono alcuni che adoro i tacchi ma non vogliono per abbellire loro. Perché? Perché non sanno come camminare con i tacchi. Trasporto voi stessi con grazia e il portamento da morire, è più essenziale.

Ci sono volte in cui l'agonia raddoppia a causa del dolore dei tacchi alti consegnare. 'Che un prezzo molto alto hai bisogno di pagare per guardare brio degno?' Il dolore accompagnato da pustole piene di pus è uno spettacolo cruento da vedere e una situazione crudele da sostenere. Imballaggio tua paio di tacchi nella scatola di scarpe e preservarla per il 'futuro', è tutto ciò che ricorre quando un senso di grip pietà di noi. Abbiamo finalmente deciso di rilasciare i nostri piedi dalla condizione di claustrofobia e lasciarlo respirare. Infatti ci sono alcuni suggerimenti e trucchi che si equipaggiare su come camminare con i tacchi. Quindi, leggere questo pezzo a pavoneggiarsi lungo in stile.

Suggerimenti su come camminare in tacchi molto alti

* La prima punta a camminare con i tacchi alti è quello di praticare portarli a casa. Ti aiuta a puntare in alto con le spalle schiena eretta e la tua tirato indietro. Indossare i tacchi è davvero tutto l'equilibrio del corpo. Indossare i tacchi alti ti fa sembrare magra, corregge la postura e ti dà una persona sicura di sé.

* Avete mai avuto la tentazione di camminare in 5 pollici tacchi? Sono sicuro che avete. Ebbene, la gestione di se stessi in 5 pollici tacchi è un compito per coloro che sono nuovi per i tacchi e non sono molto familiarità con il modo in cui si ha bisogno per gestire il loro cammino. Inizia indossando tacchi da 2 a 3 pollici, il tuo modo di lavoro fino a 5 a 6 pollici tacchi.

* Per coloro che sono abituati a camminare nel nulla, ma i tacchi, sono infatti sufficientemente abili da mantenere la giusta postura. Pratica in piedi con i tacchi, mentre facendo compiti banali a casa. Ci sono alte probabilità di trovare questo suggerimento è strano per attuare, tuttavia, se volete conforto per affondare, si deve seguire questo suggerimento. Strut lungo in cucina mentre si cucina o calcio d'iniziare la giornata, dal lavarsi i denti con i talloni appoggiati! Sì, per raggiungere l'equilibrio perfetto, seguendo questi consigli è un must.

* Se avete una domanda su come camminare con i tacchi, senza compromettere il comfort, la migliore soluzione è quella di indossare i tacchi a cuneo. Zeppe di fornire una piattaforma che si poteva contare. In una nota sincera, partendo con zeppe e procedendo ad alti tacchi a spillo a punta è un modo ideale per impostare i piedi a destra.

* Se siete preoccupati per gestire se stessi in tacchi a una festa, quindi qui è una punta rapida per voi. Acquista tacchi che hanno una cinghia sicuro destinato ad essere legata dietro la caviglia. Ti danno una presa migliore e vi aiuterà a mantenere l'equilibrio con facilità.

* Si cadere a capofitto su un paio di tacchi a prima vista, ma al grande sgomento si scopre che non sono su misura per voi. Questo potrebbe essere una situazione scoraggiante, ma sono sicuro che non potrebbe desiderare di terra con le caviglie gonfie e vesciche ai piedi a causa sua fit collosa! Sarebbe a vostro vantaggio per comprare una coppia che è un po 'allentato. Almeno si sarebbe nella posizione di mettere cuscini schiuma morbida per modificare la forma! Se si ricorre ad una buona tenuta, tutto quello che potrebbe fare è quello di vivere con le dolorose vesciche.

* 'Che cosa devo fare se ho i tacchi, che infliggono dolore sulla mia sola?' Ecco come camminare con i tacchi senza il dolore. Tutto quello che devi fare è di apporre una schiuma unico nella parte piana dei vostri talloni. Questo renderà il vostro cammino in modo molto più comodo e che resista scivolamento dei piedi di fronte. Un'invenzione molto utile per il bug tallone in te!

* Facciamo lo confesso signore, noi amiamo l'attenzione che abbiamo involontariamente raccogliere mentre camminiamo a testa alta ed i nostri passi risuonano con gusto! Tuttavia, ci potrebbe essere qualcuno che detesto questi suoni e sono molto più amante della pace. Al fine di evitare che sui nervi di qualcuno, è sempre meglio distribuire il peso verso le dita dei piedi e non sovraccaricare il tallone del piede. Controllare se la dimensione dei talloni è quello giusto per voi. Avere tacchi troppo grandi per i vostri piedi può essere un fattore per creare inquinamento acustico, quindi attenzione!

Quindi, ora sappiamo come camminare con i tacchi senza fare rumore. Tutto quello che dovete fare ora è quello di utilizzare questi suggerimenti correttamente e scommetto che non vi è alcuna forza che può impedirvi di raggiungere la prestigiosa etichetta di essere la diva della moda. Basta un passo lungo e dipingere la tua città con passi che si lasciano dietro stampe di equilibrio!

Nessun commento:

Posta un commento