venerdì 23 novembre 2012

Come camminare con i tacchi alti


Da quando si indossa la tua mamma paio di tacchi e si pavoneggiava per la casa, sapevo che sarebbe proprio un bellissimo paio uno voi stessi giorni. Perché mamma faceva sembrare così facile, e grazie a tutti i modelli che puntone la rampa in tacchi a spillo a morire, si presume che sarebbe cakewalk anche per te. Poi è uscito e ho comprato il primo paio di tacchi, e portava loro il 'partito del decennio'. E poi, ti sei accorto, non sai come camminare con i tacchi alti, lasciare da sola la danza.

Sì, i tacchi alti sono una dichiarazione di moda per le donne, e una grande in questo, ma purtroppo non, ogni donna può scivolare su una coppia e scivolano in una stanza come un modello super. Per imparare a camminare con i tacchi alti è un'arte che è padroneggiata nel tempo con la pratica. Sì, mentre alcuni possono essere in grado di padroneggiare più veloce rispetto ad altri, è un fatto che si può fare troppo. Ecco una semplice guida per i tacchi alti e camminare in loro grazia. Basta ricordare, voler camminare con i tacchi alti è una scelta, non un obbligo. Se semplicemente non può sopportare quello che serve per camminare in questi, si prega di rinunciare. Nessuno ti sta giudicando e non si può rischiare la salute solo per guardare bene.

Prima di camminare con i tacchi alti

Prima di iniziare ad imparare a camminare con i tacchi alti, ci sono alcuni suggerimenti che dovete tenere a mente. Questi sono essenziali in modo da poter facilitare nel processo di camminare in questi splendidi tacchi a spillo.

* Inizia con un tacco più piccolo. E 'sempre bene a svolgere qualsiasi compito un passo alla volta, e lo stesso vale per camminare con i tacchi alti. Inizia con piccoli (diciamo 1 - 2 tacchi pollici), si abitua a loro, e poi passare a quelle più alte. Il processo sarà più semplice per voi.

* Prendi il giusto paio di scarpe. Se si desidera camminare con gli stivali tacco alto o pompe, è necessario assicurarsi che il vostro scarpa ti dà la giusta misura. Indossare la scarpa al negozio, e fare una breve passeggiata. Se non trovate andare confortevoli per un altro formato. Se la scarpa non è disponibile nella vostra taglia, scegliete un altro paio. Convenuto che i tacchi alti sono le scarpe devono avere per ogni donna, ma semplicemente non si può comprare un paio che sembra unico grande. Se si scopre di essere a disagio potreste ferire, e sono anche suscettibili di perdere l'equilibrio.

* Inizia con un tacco più spessa. Perché sarete in grado di bilanciare meglio su una superficie più grande, è una buona idea iniziare con zeppe prima di passare ai tacchi a matita o tacchi a spillo.

* Rafforzare il vostro corpo. Un corpo forte che è tonica e può portare il suo peso senza sforzo sarà in grado di camminare in qualsiasi tipo di scarpe da donna si mette dentro Questo vale anche per i tacchi alti. Chi lavora fuori è suscettibile di avere una maggiore forza ed equilibrio, che semplifica l'intero processo di camminare con i tacchi alti.

Suggerimenti su Camminare con i tacchi alti

E 'importante che si impara a camminare con i tacchi alti senza dolore o farsi male. Come tale, prima di iniziare a praticare è necessario seguire i suggerimenti di cui sopra. Una volta che vi ottiene quella coppia, ecco alcuni modi molto semplici per iniziare a ostentare la vostra altezza aggiunto e le scarpe belle al mondo.

* Inizia a casa. Prima di indossare le scarpe a questo grande evento, la pratica camminando con i tacchi a casa. Indossare per un paio d'ore in modo che si può camminare facilmente.

* Walk tallone verso il basso prima. Quando si cammina con i tacchi, assicurarsi che si terra con il primo tallone subito seguito dalla suola.

* Fate piccoli passi. Tu sei ancora un super modello, in modo da iniziare a piccoli passi quando si cammina. Inoltre, prendendo piccoli passi è solo più elegante e signora come. Anche tenere le gambe più vicine in quanto ciò contribuirà a mantenere il vostro equilibrio.

* Andare lento. Non vi è alcun bisogno di provare a camminare troppo velocemente quando si portano i tacchi per la prima volta. Assicurati di fare passi lenti quando si avvia, con piena concentrazione. Così che si può camminare senza fatica in seguito, questo passaggio è un must.

* Mantenere una postura eretta. Per camminare bene con i tacchi alti, tenere le spalle quadrate e la schiena dritta. Un sacco di donne hanno la tendenza a slouch quando si indossano i tacchi, perché non sono in grado di bilanciare. Per l'equilibrio, un po 'oscillare le braccia, e tenere la schiena dritta.

Saper camminare con i tacchi alti in modo corretto può aiutare a evitare un sacco di infortuni. Sì, si vuole guardare sorprendente a un evento imminente quando si cammina in tutta elegante, sicura e affascinante. Ma se siete in grado di gestire in quei tacchi, tutto questo svanirà troppo, e il vostro disagio sarà chiaramente evidente. Pratica bene e sentitevi liberi di utilizzare il supporto, in particolare quando si cammina su e giù per una scalinata. Come si pratica, si sarà in grado di planare in quei tacchi a spillo sognanti e rubare lo spettacolo!

Nessun commento:

Posta un commento