venerdì 2 novembre 2012

Francesi Hairstyles Braid


Il francese treccia è un taglio di capelli eternamente popolare. E 'sempre stato e sarà sempre in voga. Un aspetto molto su di esso è che esso non solo guardare bene, aiuta a prendersi cura di trecce altrimenti ingestibili. Se i tuoi capelli sono lisci, mossi o ricci, è possibile provare queste diverse acconciature francesi treccia come modifiche del treccia tradizionale francese. Ciascuna ha un aspetto unico, diverso dall'altro, e può servire per migliorare l'aspetto complessivo. Scegliere il giusto taglio di capelli treccia francese per l'abito giusto, e siete a posto.

Francesi Hairstyles Braid per Ragazze

Prima di tentare queste acconciature francesi treccia, è necessario sapere come fare la treccia francese di base. Per questo un must-read questo articolo su come francese treccia i capelli da soli.

* Questo hairstyle francese treccia aggiunge solo più jazz al generale aspetto francese treccia. Effettuare una singola treccia francese, e utilizzare un pick per estrarre alcuni ciocche di capelli sulla porzione superiore della testa e sui lati. Curl questi filoni di capelli sciolti e concedetevi un nuovo look con lo stile tradizionale.

* Fare trecce doppie su entrambi i lati della testa, dopo centralmente dividendo i capelli in due modelli e seguendo le istruzioni di base francesi treccia.

* Iniziare intrecciare i capelli vicino alla attaccatura dei capelli. Come si raggiunge la parte posteriore della corona, fare due trecce di più, e poi fermarsi calza. I capelli sciolti possono essere legati o vagamente intrecciati in una treccia inglese. Usare accessori interessanti per evidenziare l'acconciatura. Questa funziona particolarmente bene per le ragazze che hanno i capelli mossi o ricci morbidi.

* Prova questo unico stile francese treccia conosciuta anche come la treccia olandese. Mentre si effettua la treccia normale francese, invece di prendere le ciocche gli uni sugli altri, prenderli uno sotto l'altro. L'effetto di questa treccia aggiunge una dimensione completamente nuova al taglio di capelli.

* Parte vostri capelli al centro, in due sezioni. Fai trecce francesi su entrambi i lati, fino a raggiungere la parte posteriore della corona. Ora combinare i capelli rimanente in una treccia francese da qui.

* Un altro CÙte francese acconciatura treccia è di rendere solo con due sezioni di capelli invece dei tradizionali tre sezioni. Dà la treccia un look più spessa, e sarà meglio se la treccia è leggermente allentato. Assicurarsi che non è così sciolti come ad aprirsi.

* Fare una treccia francese solo fino alla parte posteriore della corona. Raccogliere i capelli sciolti in una coda di cavallo. Aggiungi jazz più a questo aspetto prendendo i capelli dalla parte superiore dei capelli, e piegarlo. È inoltre possibile arricciare le estremità dei vostri capelli al jazz in su.

* Un taglio di capelli popolare francese treccia è la treccia diagonale francese, che parte da un orecchio e termina con l'altro orecchio. Basta scegliere una piccola sezione di capelli su un lato, treccia e attraversare tutta la testa all'altra estremità dell'orecchio. Infilare l'estremità in una tasca sotto i capelli e fissarlo con uno spillo.

* Una variazione interessante della treccia francese è il contrario treccia francese. Tutto quello che dovete fare è lanciare i vostri capelli in avanti e iniziare a intrecciare alla nuca. Si consiglia di qualcun altro a fare questo per voi. Una volta che hai finito di intrecciare raccogliere le estremità e disporle in sotto la treccia, e fissarle con uno spillo.

Un punto importante da ricordare, mentre imparare a fare acconciature treccia francese è che si deve imparare la treccia di base bene il francese. Esso costituisce una solida base per uno degli stili sopra citati. Ora che avete imparato queste tecniche, il jazz il tutto con accessori per capelli diversi, come tocco finale a questo bellissimo taglio di capelli.

Nessun commento:

Posta un commento