venerdì 2 novembre 2012

Brufoli sotto la pelle


Urti e brufoli sotto la pelle sono un problema comune di fronte a molti adolescenti. Ci possono essere varie cause di formazione di brufoli sotto la pelle. Aumento dei livelli ormonali durante la pubertà è una delle principali cause di brufoli e dossi sotto la pelle. Aumento dei livelli ormonali o lo squilibrio ormonale causa ghiandole sebacee a diventare iperattiva, che porta inoltre ad olio in eccesso sulla pelle. Insieme a questo, sporcizia e pelle morta provoca breakout brufolo. Dieta, infezioni, l'ostruzione delle ghiandole sebacee o di fattori ambientali come il caldo o l'inquinamento può anche portare a brufoli sotto la pelle. Brufoli sotto la pelle sono un tipo di acne, nota come cisti sebacee. Si tratta di acne cistica sono chiusi tasche di tessuto riempiti con liquido o pus e possono apparire in qualsiasi punto della pelle. Facci sapere come sbarazzarsi di brufoli sotto la pelle.

Rimedi per sbarazzarsi di brufoli Sotto la tua pelle

Pulire

Mantenere la pelle pulita è della massima importanza per la cura di brufoli sotto la pelle. È necessario lavare regolarmente la zona interessata con un detergente antibatterico. Questo aiuta a pulire accuratamente l'area interessata e uccide anche i batteri che possono causare infezioni. La pulizia della pelle dopo l'esposizione alla polvere, l'inquinamento e, ogni mattina e la notte è molto essenziale. Mantenere la pelle pulita aiuterà anche a lavare via l'olio in eccesso che porta ad eruzioni cutanee brufolo.

Vapore

Prendendo a vapore sulla zona interessata è il miglior rimedio per i brufoli profonde sotto la pelle. Questo aiuterà aprire i pori e pulire lo sporco intasato e oli. È possibile tamponare il viso con un panno morbido ed hanno un volto nuovo alla ricerca. Ora, è possibile pulire la pelle con lavaggio antibatterico e spruzzi d'acqua fredda per chiudere i pori, quindi, limitare la sporcizia di entrare la vostra pelle. È possibile inoltre spruzzare un toner sul viso per stringere i pori e hanno una sensazione di fresca e piacevole.

Macchia

Lo scrub la pelle con scrub delicato è una grande idea per ridurre i brufoli sotto la pelle. Esfoliazione con uno scrub contribuire ad aprire i pori e ripulire la sporcizia e cellule morte. Inoltre, i granuli macchia sarà sbarazzarsi di piccoli brufoli sotto la pelle. Si può optare per uno scrub fatto in casa o un scrub appositamente formulati acne.

Maschera

Si può provare maschere diverse per i brufoli sotto la cura della pelle. Una maschera di argilla è noto per essere molto efficace per trattare brufoli sulla pelle grassa. Esso contribuirà a rimuovere le impurità e brufoli trattare. È inoltre possibile applicare aceto di sidro di mele per curare i brufoli sotto la pelle. Una maschera fatta di albume d'uovo con qualche goccia di miele funziona anche meglio nel trattamento brufoli sotto la pelle. Applicando la maschera due volte a settimana aiuterà a curare i brufoli sotto la pelle in modo efficace.

Aloe Vera e Neem

Aloe vera è popolarmente conosciuta per le sue proprietà curative. È possibile applicare succo fresco di aloe vera sulla pelle colpita e lasciare per l'essiccazione. Lavare con acqua. Continuate per un paio di giorni per vedere i risultati. È inoltre possibile utilizzare impacco neem. Neem ha proprietà antibatteriche che contribuiranno a ridurre il gonfiore di brufoli e pulire i pori dando una pelle liscia cercando. Applicando uno di questi giorno vi aiuterà a ottenere i migliori risultati.

Ricordatevi di seguire la cottura a vapore e pulizia regime di cura quotidiana della pelle. Ciò contribuirà a mantenere la pelle pulita e accelerare il processo di guarigione. Questo eviterà anche la formazione di un ulteriore brufolo. Non usare mai le unghie per pungere i brufoli. È possibile invece utilizzare uno strumento di rimozione nero testa dopo aver preso a vapore, nel caso in cui il brufolo sembra giallastro. Assicurati di lavare lo strumento in acqua calda prima di usarlo per evitare qualsiasi infezione. È possibile utilizzare altri rimedi come il lavaggio e la maschera viso due volte a settimana.

Oltre ai rimedi domestici di cui sopra per eliminare i brufoli sotto la pelle, si può optare per over-the-counter farmaci. Crema topica contenente perossido di benzoile è noto per essere molto efficace nel trattamento di brufoli. Se la dimensione di brufoli sotto la pelle è molto grande, è necessario visitare un dermatologo e farla controllare. Egli esaminerà i brufoli di conoscere la causa e prescrivere farmaci per via orale o topica di conseguenza.

Nessun commento:

Posta un commento