sabato 10 novembre 2012

Sweat Prevenzione Rash


Vieni estate e ci si imposta per le feste a bordo piscina, alpinismo e trekking, frutta estiva, bibite rinfrescanti fredde, succhi e frullati, gelati e ghiaccioli, viaggi vacanza per mete più fresche - ed eruzioni sudore! Bene, una realtà non vediamo l'ora di ottenere punteggiato tutto con eruzioni sudamina, ma questo è qualcosa che è inevitabile per un sacco di persone durante le estati ed è, come tale, un fenomeno previsto. Eruzioni di sudore sono molto comuni tra i bambini in età scolare che approfittano della vacanze estive per dedicarsi ad attività all'aria aperta e nei giovani adulti che giocano gli sport all'aria aperta durante i caldi mesi estivi. Quelli piccoli, prurito, spesso pieno di liquido, dossi che appaiono sulla pelle lungo la parte superiore della schiena, collo, fronte, spalle, gomiti interne e lungo la parte posteriore delle ginocchia può causare un bel po 'di disagio e sofferenza, se non un danno grave e il loro modo di rovinare i vostri sguardi quando vengono visualizzate sul (ugh!) il tuo viso è serio sgradevole da vedere! Così, possono queste eruzioni cutanee il sudore può essere prevenuto? Qual è la cosa migliore da fare per sbarazzarsi di sudamina, una volta che appaiono? Leggi avanti a destra per alcuni suggerimenti utili di gestione e di prevenzione per rash da calore.

Sweat Suggerimenti per la prevenzione Rash

Mentre ci sono molti modi in cui è possibile trattare eruzioni cutanee sudore e la conseguente irritazione cutanea, si può effettivamente impedire che questi vengano visualizzati sulla vostra pelle, in primo luogo! Dopo tutto, prevenire è meglio che curare ogni giorno. Quindi, ecco cosa si può fare per mantenere quelle eruzioni sudamina a cui appartengono - lontano da te!

* Tieniti pulito e asciutto in ogni momento! Mantenere l'igiene personale, prendere il bagno tutti i giorni (due volte al giorno se praticare sport o altre attività che richiedono energia mobilità fisica), si trasformano in abiti freschi e secchi se vi avvicinate troppo sudato e lavarsi le mani e il viso con prodotti antisettici ogni volta che si provengono da fuori.

* Mantenete il vostro ambiente fresco e priva di umidità. Rimanere fuori del sole, per quanto possibile e ottenere un deumidificatore installato se si vive in una regione costiera. Vedete, l'atmosfera nei luoghi vicino a corsi d'acqua tendono ad essere più carica di umidità rispetto alle regioni interne.

* Polvere di polvere di calore antisettico o pungente lungo sudore regioni esposte come il collo, schiena e spalle, gomiti interni, zona inguinale, ecc tenerli asciutti scoraggiando l'accumulo di sudore.

* Indossare capi di abbigliamento leggeri, confortevoli, preferibilmente in fibre naturali. Loose, abiti in puro cotone sono la soluzione migliore per le estati! Oltre a permettere alla pelle di respirare, la texture morbida e assorbente è benigna anche sulla vostra pelle e non irrita quando si strofina contro il vostro corpo. Abiti realizzati con materiali in tessuto sintetico sono un grande no-no meno che non si vuole deliberatamente finiscono per guardare aperti!

* Bere molta acqua! Lo so, tutti al giorno d'oggi sembra essere impazzito da questo concetto. Tuttavia, quando si beve un sacco di pianura, acqua fresca in estate, è possibile vedere le mani sui risultati! In primo luogo, tutto ciò che il corpo perde l'umidità attraverso la sudorazione viene alimentata, risparmiando le conseguenze spiacevoli di disidratazione. Inoltre, come più tossine vengono risciacquati, il sangue diventa più puliti i pori della pelle e restare unclogged. Ciò significa che le vostre probabilità di ottenere altre infezioni della pelle dovuta alla calura scendere in modo significativo.

* Bere un sacco di succo di limone e verdure amare (come il melone amaro). Il succo di agrumi freschi a base di un limone intero contiene un sacco di vitamine naturali, in particolare vitamina C, che aiutano il corpo a sopportare il caldo e anche cancellare le cellule morte che ostruiscono i pori della pelle e le serrature nel sale e umidità dal sudore, che porta a eruzioni di calore spinoso in primo luogo. Le verdure amare sono alcaline e questi alcali pulire accuratamente il fegato. Una sana, il fegato detossificati è la chiave importante per una pelle sana e senza macchia e rash libero.

* Se l'eruzione sudore assume un colore anomalo o diventa più cattivo del solito, è probabile che un patogeno fungino è dietro a tutto questo male. Consultare un dermatologo e il prescritto regime di trattamento antifungino religiosamente.

* Evitare l'uso di creme idratanti a base di olio, creme solari o cosmetici della pelle in quanto questi si bloccherà ulteriormente i pori e rendere la pelle grassa, trasformandolo in un terreno di coltura ideale per i batteri e funghi. Invece, andare per idratanti e cosmetici a base d'acqua e gel a base di prodotti antisolari.

Evitare di strofinare o grattare le zone avventate a meno che non si vuole peggiorare la condizione. So quanto sia difficile resistere a un impulso forte come grattarsi un prurito, ma astenersi, per il tuo bene. Applicazione di lenire talchi sudamina e docce pelle appositamente medicati sul sito di queste eruzioni è il modo migliore per ottenere sollievo dal disagio. La dieta gioca un ruolo enorme nella prevenzione eruzione sudore. Evitare di spazzatura, fritti, cibi grassi e oleosi a tutti i costi se si vuole mantenere la pelle respirare e splendente durante le estati. Blandire (e, se necessario, costringere) la vostra golosità nel tagliare le sue voglie a metà e totalmente stare lontano da carboidrati raffinati. Mentre fate tutto questo per tenere in caldo pungente di distanza, si dovrebbe anche fare tutto il corpo un enorme favore da attaccare a queste mangiar sano e bere abitudini. Fidati di me, nel momento in inverno arrivano quest'anno, potrai cercare il vostro migliore incandescente per quella festa di Natale e si sarebbe anche in grado di godere di scavare in quel tacchino del Ringraziamento senza sentire dolori di colpa!

Nessun commento:

Posta un commento