venerdì 2 novembre 2012

Gonne


La studentessa sexy potrebbe aver superato la scuola e trasformato in una donna sexy adesso, ma l'unica cosa che lei non vuole sbarazzarsi del suo guardaroba è da la gonna scozzese. Proprio così! Naturalmente non avrebbe ostentare una di quelle gonne a pieghe a quadri per le ragazze che faceva parte della sua uniforme scolastica, una volta, ora che lei è una donna cresciuta up. Ma lei vuole che una gonna scozzese per ottenere il look scolaretta. Cute, chic e sexy, questo è ciò che queste gonne dare un look donna. Il punto da notare qui è che se le gonne a quadri non tutti i gusti. La donna deve avere il corpo a destra e la fiducia di portarla (Spero che questo motiva le ragazze / donne che sono leggermente sul lato più pesante!). Naturalmente se si sa come vestirsi elegantemente poi la forma del corpo e il peso non dovrebbe essere una preoccupazione del tutto. Saper indossare gonne a quadri è estremamente importante per evitare un aspetto goffo. Se non è indossato correttamente, se non ha collaborato con la parte superiore a destra e il giusto paio di scarpe, poi spiace dirlo signore, ma si sta andando a finire facendosi beffe di te.

Gonne Plaid - Styles

Gonne non sono altro che gonne con un motivo plaid. Che cos'è un modello di plaid ora? È un modello croce tratteggiata che viene creato da fili di legatura perpendicolarmente, dopo che queste bande di fili vengono tinti in colori diversi. All'inizio di gonne a quadri sono stati considerati essere formale e con quel pensiero gonne a pieghe per la scuola origine. Plaid iniziato a farsi notare quando alcune ragazze indossavano le loro gonne a pieghe formali a quadri per le scuole ad una lunghezza inferiore e da allora ha preso d'assalto le donne. Camicie a scacchi per le donne è anche una di quelle tendenze moda che va dentro e fuori dai vestiti delle donne. Ora gonne scozzesi sono disponibili in alcuni stili diversi e si può scegliere quale tipo li adatti il ​​meglio.

Mini gonne

Questi sono perfetti gonne a scacchi per i ragazzi quando sono al college. Mini gonne plaid certamente far girare testa di quel ragazzo che hai avuto una cotta. E inoltre si potrebbe anche fare le altre ragazze geloso dei tuoi sguardi dolci e innocenti ma soave. Le gonne a quadri per le donne inoltre sono disponibili in forma di impacchi con un assetto che dà un aspetto poco formale, a differenza dei tipici quadri mini gonne. Gonne a quadri con una cinghia collegata aggiunge l'aspetto ludico. Gonne plaid Mini guardare il loro meglio quando sono indossati con gli stivali alti o addirittura con i tacchi alti stivali al ginocchio. Teaming in su un paio di appartamenti sarebbe una cattiva idea vera e propria, in un dato di fatto è come commettere un peccato di moda. Per rimanere con la ragazza dolce sguardo si può indossare con un maglione e per un look audace una semplice t-shirt, un top tinta unita o una giacca sarebbe una buona idea.

A-Line Plaid Gonne

Avete una grande figura e siete i tipi che non amano indossare gonne corte o non sono proprio agio con tali lunghezze? Se avete risposto di sì e se sono ugualmente in amore con le gonne scozzesi, come molte altre donne, A-linea gonne scozzesi sono pensati per te! A-line è uno di quei tagli lusinghieri che mettono in risalto un corpo di donna. Entrambe le gonne a pieghe plaid e quelle con un fronte piatta sono disponibili in una una linea di taglio e la maggior parte essi sono in ginocchio. Scarpe eleganti con tacco va bene questo tipo di gonna plaid.

Matita Plaid Gonne

Gonne a matita sono ancora per un look formale e quindi fa un bel completo per usura business. Gonne a matita look elegante e una donna in bilico può sicuramente portarla bene. Gonne a matita possono essere indossati con cardigan e maglioni. Camicie colletto a maniche corte e camicette anche andare bene con queste gonne plaid. E le scarpe potrebbero essere formali scarpe col tacco alto per le gonne a matita plaid lunghezza al ginocchio. Per le mini gonne a quadri a matita, è di nuovo gli stivali al ginocchio.

Gonne lunghe Plaid

Lunghe gonne a quadri sono le meno favorito e popolare quando sono disponibili nella lunghezza minore, come la mini e le gonne al ginocchio. Se siete alla ricerca di una gonna plaid lunga, potrebbe essere difficile trovare sul mercato. Ma se vi capita di trovarne uno, allora potrebbe essere indossato come un abbigliamento casual, quando ha collaborato con cime di spaghetti e un paio di appartamenti, come le calzature.

Quando si tratta di colori, di solito queste gonne a quadri veniva in rosso ed erano molto popolare come è stato mostrato e spesso indossati da molte persone e perfino celebrità. (Eventuali memorie sfocatura di Baby One More Time di Britney Spears?). Sì quella. Ma con la richiesta di diversi colori sono ora disponibili in vari colori che includono il blues, il viola, i verdi, i neri e molti altri. Non preoccupatevi, rosa non viene eliminato dalla lista sia. Quindi, andare a prendere questo pezzo di abbigliamento moda e indossare correttamente con il giusto paio di scarpe e un bel top.

Nessun commento:

Posta un commento