sabato 10 novembre 2012

Vantaggi soursop per il cancro


Frutta Soursop sembra una mela crema, ma la sua carne assomiglia alla carne di un jack-frutta. Il nome scientifico di soursop è Annona muricata e il frutto è riconosciuto con nomi diversi nei vari paesi, per esempio, la Graviola guanbana in Portogallo e in Spagna. Il gusto del frutto soursop è leggermente acida e viene fornito con un sapore che può essere descritto come una combinazione del sapore di ananas e fragola. La sua pelle è spinoso, ma la sua polpa è succosa e deliziosa. Ulteriori studi sono necessari per dimostrare i vantaggi soursop per il cancro, ma il consumo di quantità limitata di soursop non è dannoso per la salute, i malati di cancro soursop può consumare regolarmente e può godere dei suoi benefici per la salute. I semi non sono commestibili, ma la polpa del frutto comporta numerosi proprietà medicinali. Date un'occhiata ai benefici medicinali di soursop.

Benefici per la salute di Soursop

* La carne fibrosa soursop aiuta a migliorare la salute dell'apparato digerente. I malati di cancro soffrono di diversi problemi dell'apparato digerente, come la stitichezza, cattiva digestione, a causa di forti medicine, farmaci chemioterapici, ecc Tali problemi possono essere naturalmente sostituito da consumo di frutta fibrosi. Soursop Raw può essere utilizzato come un vegetale, come prima presa di frutta.

* Gli esperti ritengono che soursop può curare il cancro (se individuato in fase precoce). Integratori soursop sono disponibili anche nel mercato. Soursop benefici per il cancro comporta l'uccisione delle cellule tumorali senza danneggiare le cellule sane. Così può essere una buona alternativa per la chemioterapia. Ma a meno che e fino a quando tali proprietà sono dimostrate scientificamente, non possiamo accettare come fatti. Eppure, il consumo di frutta soursop può sicuramente rivelarsi utile per i malati di cancro. Ma il consumo eccessivo dovrebbe essere evitato.

* Insieme con frutta soursop, la corteccia, foglie e radici degli alberi soursop sono comunemente utilizzati come ingredienti in vari farmaci vegetali tradizionali. Soursop lascia benefici per la salute comprendono calmare i nervi. Tè preparato con foglie soursop funziona come un antidolorifico. La linfa delle sue foglie, o la carne, può essere applicato localmente per sbarazzarsi di eruzione cutanea eczema, e gonfiore. L'applicazione topica favorisce la rapida guarigione delle ferite e previene le infezioni.

* Cancro e il trattamento del cancro come i risultati di chemioterapia a sistema immunitario debole. I pazienti hanno maggiori probabilità di prendere infezioni. La vitamina C in soursop è una vitamina antiossidante che aiuta a rafforzare il sistema immunitario e aiuta a prevenire infezioni come infezioni delle vie urinarie, tosse e raffreddore.

* Risultati in chemioterapia emocromo basso. Soursop fornisce ferro e quindi, può migliorare il conteggio RBC. Esso contiene inoltre riboflavina che aiuta ad alleviare mal di testa. Tiamina dal soursop contribuisce a incrementare i livelli di energia. Cooper presenti in soursop aiuta a mantenere la salute delle ossa favorendo l'assorbimento del calcio dal cibo ingerito.

* Succo di Soursop funziona alla grande per i disturbi del fegato. Si ritiene che ciò può ridurre infiammazione dell'uretra e quindi, può abbassare sintomi come minzione dolorosa.

* Soursop tè è usato per curare le malattie della cistifellea. L'estratto ottenuto dalle foglie e steli si ritiene sia efficace nel distruggere le cellule tumorali. Inoltre, il consumo soursop può essere utile in quanto non presenta effetti collaterali (se consumato in quantità limitata).

* Alcuni report dello studio mostrano che la sostanza chimica presente in soursop è quasi 10.000 volte più potente di Adriamicina, il farmaco usato durante la chemioterapia e quindi può essere utile, se usato per distruggere le cellule tumorali del colon (senza causare danni alle cellule sane).

* Studi dimostrano che soursop è utile nel trattamento di quasi dodici diversi tipi di cancro, inclusi i tumori più comuni, come colon, della mammella, del polmone, tumore del pancreas e della prostata. E 'stato anche notato che il sistema immunitario dei malati di cancro che hanno consumato soursop durante i cicli di chemioterapia non è stata influenzata o indebolita molto, rispetto ad altri malati di cancro. Sfoglia un altro soursop articolo e cura per il cancro per ulteriori informazioni.

Poiché soursop è ricca di zucchero, deve essere consumato in quantità limitata. Inoltre, il consumo eccessivo di soursop può contribuire a danni neurologici portando allo sviluppo di malattia di Parkinson, come soursop è alto in annonacin. E 'vero che non si può fare affidamento sui risultati di uno o due studi relativi vantaggi soursop per il cancro. Nessuno avrebbe raccomandare l'uso di soursop come alternativa per la chemioterapia, ma i malati di cancro possono consumare soursop di avvalersi dei suoi benefici per la salute insieme con la chemioterapia. Soursop può almeno ridurre gli effetti collaterali della chemioterapia. E se uccide le cellule tumorali, naturalmente, allora è buona e giusta. I malati di cancro si consiglia di consultare un oncologo o fornitore di cure mediche prima di optare per soursop. Il medico soursop spiegare quanto sarebbe sufficiente per cogliere i benefici per la salute.

Nessun commento:

Posta un commento