venerdì 30 novembre 2012

Tipo Furry of Love - Capitolo 26


Xoaliceox - grazie X!

xxbabexx - grazie! E io dedicherò uno anche voi. Dimmi solo quello che vogliono ya in esso (:

QueenOfDarkness - Spero di avere il mio compagno di troppo! E io non so davvero cosa sta succedendo ...

bittermagic - hanno accettato lol. E 2 volte al giorno? Vuoi dire 2 volte a settimana? E sì è win-win. Grazie per difendere me hunny ... X

Sara - grazie!

u stupido - alryt ... Non so cosa sta succedendo .... Io non copiare il lavoro di nessuno, sono estremamente contro la copiatura. Mi puoi dire che la storia si pensa che sto copiando? Voglio solo che tu sia utile e dimmi cosa ne pensi sta succedendo ... il mio lavoro è il mio lavoro, e l'ho scritto io ... la trama di un lupo mannaro innamorarsi di un essere umano è un'idea estremamente comune, e ci sono un sacco di storie su di esso.

Emily4now. Grazie.

Solo una nota per farvi sapere ...

I NON copiare le storie di chiunque ...

Scrivo il mio lavoro io (anche se i miei commentatori sorprendenti mi danno ispirazione)

Sono estremamente contro fotocopiatrici,

ci sono state persone che vanno in giro e rubare le storie della gente, soprattutto i sorprendenti come Million Dollar Girl chiamate, e Evangeline. La mia non è buono come quelli, ma spero che non accada mai a me! Vi amo tutti! x x x x xx

Ciad P.O.V

mentre camminavamo per le scale ho visto camminare con Ella Llena.

Lei sembra aver fatto amicizia con tutti ... bar Xanther e Zander.

Quali sono questi problemi ragazzi?

Ho fatto un movimento rapido cenno ad Andy e tirò Zander, Nico, Matt e Xanther in una stanza.

Le ragazze non si accorse che erano spariti, se l'avessero fatto, hanno pensato che sarebbe stato parlare di cose noiose.

Mi chiedo cosa si parla ... manicure probabilmente ... e cuscini combatte ...

Noioso.

"Terra in Ciad! Terra per Chad principe!" Andy urlò in faccia

I suddivisa in zone nuovamente al mondo reale.

"Giusto. Bene ragazzi. Scommetto che vi state chiedendo perché I / Andy è stato trascinato qui ..."

"Già ...." ha detto Matt

"Tu ci hai trascinato qui dentro?" Nico ha chiesto. Benedici il ragazzo.

"Corso Mi chiedo! Basta Effin me rapita! Non mi importa se si è l'erede al trono ... non esiterò a calci nel culo." Xanther detto

Zander era più rilassato. "Così che cosa è questa storia."

Vedi questo è quello che mi piace di Zander ... lui è dolce ...

Xanther è ... bene. "Sputare fuori si motherf * ckij pezzo g * di * Cra." Sono rimasto scioccato

Anche se era il mio migliore amico, non ha mai parlato con me in quel modo ...

Anche Andy e Zander guardato sconvolto ... Matt sembrava suddivisa in zone fuori.

Scommetto che stava pensando Nyx.

"Santher .... cosa c'è di sbagliato?" Ho chiesto pazienza. Siamo stati amici per anni 210 ... Sapevo che quando qualcosa non andava ... e questo è sbagliato. Io non credo che sia Xanther realtà.

"Ho appena odio la crostata hai un compagno .."

crostata ... TART!? ha appena fatto .........

Troppo tardi.

Ho visto rosso e ho sentito il mostro dentro di me cerco di uscire ..

Dovevo essere forte. Non importa quello che non andava a combattere la mia migliore amica.

Feci un cenno a Andy e lui annuì di nuovo.

Lui e Zander ha Xanther le braccia appuntata al suo fianco, e io pugni dritto nel naso.

Ci fu un rumore di cracking grande come il mio pugno collegato con il naso.

Ho tirato indietro e ho visto il naso rotto e sanguinante,,

le mie nocche sono stati divisi e grondante di sangue,

NON consiglio pugni un licantropo.

Mai.

Andy e lucioperca lo trascinarono fuori, stavano per metterlo nella sua stanza,

Ci penso io con lui più tardi.

In primo luogo, devo vedere Ella.

Il mio Ella.

"Yeahh ... devo volare, così ci vediamo più tardi l'uomo." Nico ha parlato e scivolò fuori. Andando a vedere Llena. Giovane amore ..

"Sì ... ti dispiace se vado troppo? Mi piacerebbe vedere Nyx". chiese Matt.

"Certo". Ho detto. "Io ti porterò anche lei. Ma sta andando vogliono sapere tutto. E da tutto ciò, voglio dire TUTTO!"

Ho visto Matt rondine e visibilmente pallido ..

"La vergogna non è possibile scegliere i vostri compagni eh uomo". Ho detto scherzando e uscì dalla stanza e salite le scale alla mia e sala di Ella.

Per qualche ragione era diventato il luogo d'incontro comunale.

Oh bene.



RAGAZZI FINO Next Time COMMENT XD PER FAVORE! Anche se lo odio o abbia qualcosa contro ME! Così posso Deal With It LOL.

Nessun commento:

Posta un commento