venerdì 30 novembre 2012

Fatti del sistema urinario


Sistema urinario del corpo gioca un ruolo cruciale nel nostro sostentamento. Inoltre denominato sistema genito-urinario o escretore del corpo, questo sistema è responsabile per l'eliminazione di vari materiali di scarto del metabolismo del corpo, in forma di urina. Nutrienti essenziali dal cibo ingerito, viene assorbito e utilizzato per i loro usi rispettivi nel corpo. I rifiuti restanti nei bisogni intestinali e il sangue ad essere gettato via, quindi, il rene in coordinamento con i polmoni, l'intestino e la pelle evacua tutti i rifiuti nel corpo. Se l'eliminazione di queste sostanze di scarto non avviene, l'accumulo degli stessi può condurre ad avvelenamento. Il sistema urinario si libera di urea e altri materiali di scarto dal sangue e produce urine per buttarli fuori. Inoltre, questo sistema controlla anche la quantità di acqua e sali minerali per essere riassorbita nel flusso sanguigno. Vediamo le diverse parti del sistema urinario e alcuni fatti del sistema urinario.

Parti del sistema urinario

Il sistema urinario è costituito da due reni, due ureteri, una vescica e dell'uretra. Tutte queste parti del sistema urinario coordinarsi ed eliminare rifiuti. Diamo uno sguardo più da vicino queste parti e il loro funzionamento per capire il funzionamento del sistema urinario.

Reni: Abbiamo due a forma di fagiolo, violaceo-bruno organi posti appena sotto la gabbia toracica, vicino alla porzione intermedia della schiena. Circa le dimensioni di un pugno, i reni sono costituiti da miriadi di filtri infinitesimali, chiamati nefroni, che sono le unità funzionali dei reni. Il sangue contenente scorie metaboliche sono passati attraverso questi nefroni, che filtrano l'urea dal sangue. Il restante 99% del fluido corporeo viene inviato al corpo meno l'urea. L'urea filtrato viene combinato con acqua e altri materiali di scarto come materiali organici e sali in eccesso per formare urina. Così reni sono luoghi di produzione di urina! Circa 1-2 litri di urina viene prodotta su base giornaliera, a seconda della quantità di acqua consumata ogni giorno. Oltre a questo, reni sono anche responsabili per il mantenimento del fluido e l'equilibrio di sale nel corpo, mantenendo la coerenza sangue.

Ureteri: due tubi-come le strutture chiamati ureteri collegano i reni alla vescica urinaria. I ureteri sono condotte attraverso il quale i rifiuti ricco urina passa dal rene alla vescica. Ureteri presentano la presenza dei muscoli nella loro pareti sottoposti a movimenti di contrazione e rilassamento continuo, in modo da forzare l'urina verso il basso verso la vescica. Ogni 10-15 secondi rivoli di urina dai reni e si raccoglie in vescica.

Vescica: Questa forma di pera, organo cavo si trova nella regione pelvica ed è mantenuto in posizione da legamenti che si legano alle ossa pelviche. Come i muscoli uretere, anche questi muscoli contrarsi e rilassarsi costantemente. I muscoli si rilassano per consentire l'ingresso di urina dalla uretere e contratto (quando è pieno) per inviare l'urina fuori dal corpo, attraverso l'uretra. In media, la vescica può contenere circa due tazze di urina, però, la voglia di urinare inizierà quando la vescica è di circa una tazza piena. I muscoli dello sfintere circolari presenti attorno all'apertura della vescica impedisce la fuoriuscita dell'urina dalla vescica. La vescica non rilascia l'urina fino a quando non è piena. Grazie al cielo la vescica aspetta fino a quando è pieno!

Uretra: Quando la vescica è rimpinzato con l'urina, i nervi nella vescica inviare segnali al proprio cervello di urinare. Il cervello in risposta trasmette i segnali ai muscoli della vescica a contrarre e rilasciare l'urina memorizzato. I muscoli dello sfintere inoltre ricevere istruzioni dal cervello per consentire il passaggio dell'urina fuori. Esce urina dalla vescica attraverso un piccolo tubo chiamato uretra, fuori dal corpo.

Curiosità del sistema urinario per i bambini

* In un adulto sano, quasi 440 litri di sangue viene fatto passare attraverso i reni su base giornaliera, ottenendo in tal modo la formazione di quasi uno a due litri di urina. Tuttavia, questa quantità varia con la quantità di acqua (o liquido) di aspirazione e la quantità di sudore prodotto dal corpo.

* Anche se continuiamo a descrivere reni come a forma di fagiolo organi, i fagioli sono stati nominati dopo l'organo e non viceversa! Inoltre, uno degli altri elementi del sistema urinario è che, se non del tutto un rene non funziona, l'altro rene occupa l'intero carico di filtrazione.

* L'urina è quasi inodore quando si lascia un corpo sano. Sorpresa! Bene, un altro fatto sorprendente è che l'urina l'urina è sterile anche quando si lascia il corpo. Esso contiene rifiuti metabolici, sali e fluidi, tuttavia, è privo di virus, batteri e funghi. Una volta che l'urina esce fuori dal corpo, i batteri presenti nell'aria converte sostanze chimiche presenti in esso ad altre forme di sostanze chimiche maleodoranti come l'ammoniaca, ecc Quindi è così che il cattivo odore di urina viene!

* I reni del sistema urinario mantenere la quantità di equilibrio fluido nel corpo. Il consumo di acqua in eccesso risultati diluita, urine di colore pallido e il consumo di quantità inadeguate di risultati d'acqua nella conservazione di acqua da parte dei reni, conducendo in tal modo al giallo scuro-urine di colore.

* A volte le persone hanno questa voglia di urinare poco dopo aver visitato il bagno. Poi, quando cercano di urinare, solo una piccola quantità di urina esce. Questo succede soprattutto nel corso di una vescica o infezione delle vie urinarie.

* Minzione frequente è anche un segno di gravidanza. L'utero in crescita esercita una pressione sulla vescica urinaria, che scandalizza anche uno solo di urinare frequentemente. Inoltre, durante la gravidanza flusso sanguigno renale aumenta rapidamente, ottenendo in tal modo più veloce e filtrazione di urina. Circa il 2 al 4% di donne in gravidanza sviluppare infezioni urinarie, che possono anche essere la ragione per la sensazione di minzione frequente.

* L'urina viene spesso diluito e aggiunto alle piante in vaso e piante nei giardini. Questo perché, il contenuto di urea adeguata nelle urine è una meravigliosa fonte di azoto per le piante. Quindi, se avete un giardino, ora sapete cosa fare!

* Hai mai sentito parlare della terapia urine? Beh, la terapia urine comporta l'applicazione delle urine per scopi medici o cosmetici. La gente si applicano urina sulla pelle e anche bere l'urina per le prestazioni di medicinali. Non fuori di testa, bevono la propria urina solo! Inoltre, durante le guerre in tempi storici, l'urina è stata applicata su ferite aperte per distruggere i batteri, grazie alle sue qualità antisettiche. Secondo loro, più scura l'urina, la più efficace sarebbe l'urina!

* L'urina dovrebbe normalmente contengono solo sali, i rifiuti metabolici e fluidi. Tuttavia, a volte lo zucchero è visto essere presente nelle urine. Ciò è indice di diabete. Alcuni altri problemi associati con il sistema urinario sono poliuria (produzione di urina in eccesso), oliguria (produzione di urina poco), disuria (difficoltà e dolore nella minzione), insufficienza renale, calcoli renali, problemi di controllo della vescica, della prostata e le infezioni del tratto urinario.

* La maggior parte di noi ci siamo trovati in situazioni in cui abbiamo dovuto controllare le nostre vesciche piene a causa della indisponibilità di un bagno. Tuttavia, c'è un limite di controllo che non deve essere superata. Nel 2007, Jennifer Strange (28 anni) della California ha partecipato al concorso di una stazione radio che ha coinvolto bere l'acqua al massimo, senza dover visitare il bagno. Ha vinto il concorso, tuttavia, è stato trovato morto il giorno dopo nella sua casa. I medici hanno confermato morta di intossicazione da acqua. Pertanto, è importante non prendere l'importanza del sistema urinario leggermente.

L'elenco dei fatti del sistema urinario può andare avanti e avanti. Il sistema urinario è veramente un sistema del corpo affascinante. Il modo in cui le funzioni di ogni organo, il coordinamento tra diverse strutture, ecc scandalizza anche uno solo a guardare il corpo umano con stupore!

Piante transgeniche


Un organismo transgenico è il termine utilizzato per indicare un tipo di microrganismo geneticamente modificato, il cui materiale genetico viene manipolato per produrre un organismo alterato con il tratto desiderato. Per raggiungere questo scopo, materiale genetico o DNA di un organismo viene iniettato nel nucleo della cellula riproduttiva di un altro organismo della stessa specie o diversi, con l'obiettivo di produrre o trasferire una caratteristica desiderabile. Questa tecnica di creazione di organismi transgenici è chiamato tecnologia del DNA ricombinante. In altre parole, gli organismi transgenici sono organismi con un singolo gene o geni, trasferiti da un altro organismo della stessa specie o differente in laboratorio con l'ausilio della tecnologia del DNA ricombinante. La tecnica può essere effettuata sia in piante e animali per creare piante transgeniche e animali.

Piante transgeniche Definizione

Le piante transgeniche sono piante create inserendo materiale genetico di una specie differente, con l'aiuto della tecnica di ingegneria genetica, per produrre piante con alcune caratteristiche speciali. I geni da una specie diversa può essere introdotto in una pianta particolare in vari modi. Solitamente, è più facile produrre piante transgeniche, rispetto agli animali transgenici. Nelle piante, non c'è differenza tra cellule somatiche e, quindi, i geni possono essere introdotti nelle cellule somatiche e tessuti, per produrre piante transgeniche.

In passato, le nuove varietà vegetali che contengono i geni di due specie sono state create per mezzo di ibridazione o incroci. Tuttavia, l'allevamento tal senso è stata effettuata tra due specie affini. Ma, biotecnologia moderna e dell'ingegneria genetica comprende materiale genetico da solo non correlati, ma anche da specie diverse, per creare piante transgeniche e geneticamente modificati. Mais Bt, Bt cotone e riso dorato sono alcuni degli esempi più comuni piante transgeniche, creato in questo modo.

Piante transgeniche Pro e contro

Produzione di piante transgeniche e l'introduzione di materiale genetico estraneo è una questione molto discutibile. Un certo numero di vantaggi, così come i rischi di generare tali impianti sono stati evidenziati da studi scientifici. Uno dei principali vantaggi delle piante transgeniche e colture è l'incorporazione di alcuni tratti molto desiderabili quali, la resistenza a determinate malattie, parassiti ed erbicidi. Questo a sua volta in grado di aumentare la resa delle colture per soddisfare la crescente domanda di alimenti. Un altro vantaggio è che, con l'aiuto di ingegneria genetica, è molto possibile produrre piante che possono tollerare condizioni ambientali come siccità e freddo. Anche il terreno carico di elevata quantità di sale può essere fatta coltivabile producendo piante geneticamente modificate che possono crescere in terreno salino.

Tutti i vantaggi di cui sopra può in definitiva essere un vantaggio per il settore agricolo. Con la crescente preoccupazione per l'impatto ambientale della grande uso di insetticidi e pesticidi, è molto importante per ridurre l'uso di tali sostanze chimiche. Le piante transgeniche resistenti a pesticidi può svolgere un ruolo importante nel ridurre l'uso di queste sostanze chimiche. Varietà di piante resistenti agli erbicidi può ridurre gli effetti negativi di erbicidi, mentre lo sviluppo di piante transgeniche resistenti agli insetti possono contribuire a ridurre la quantità totale di insetticidi utilizzati. Questo a sua volta in grado di migliorare la qualità dell'ambiente. Oltre a questi, alcune piante transgeniche possono produrre più alto livello di alcune sostanze nutritive fondamentali, che può migliorare la qualità nutrizionale degli alimenti.

Nonostante tutti questi vantaggi, lo sviluppo di piante geneticamente modificate o alterate è ampiamente criticato, dovuto principalmente al fatto che queste piante può avere un impatto negativo sul ambiente naturale, dell'ecosistema e della biodiversità. Molti hanno anche espresso il timore che il materiale genetico delle piante transgeniche in grado di trasferire alle varietà non geneticamente modificate. Anche se le piante transgeniche sono resistenti agli erbicidi, la stessa qualità, se trasferite alle malerbe può rendere molto difficile il controllo delle infestanti. Oltre a questi, alcuni cibi transgenici, sviluppati per gli animali sono stati trovati per innescare reazioni allergiche in alcuni individui. Tuttavia, nessuna di incidenza ad allergie gravi è stata riportata nel caso dei prodotti fabbricati per il consumo umano.

Un'altra questione sollevata dalla critica per quanto riguarda le piante transgeniche è che, queste piante possono rilasciare geni resistenti agli antibiotici nel terreno, che può rendere i microrganismi del suolo resistenti agli antibiotici. Oltre a questi, studi di laboratorio hanno suggerito che l'introduzione di piante transgeniche possono influenzare altri organismi. Come per esempio, il polline del mais Bt può influenzare negativamente le larve delle farfalle monarca e falene, se si nutrono sulle foglie della pianta asclepiade, rivestito con polline di mais Bt. Tuttavia, i sostenitori delle piante transgeniche e geneticamente modificate hanno confutato questa accusa, affermando che il polline del mais Bt sulle foglie euforbia non può raggiungere un livello altamente concentrato, per produrre tali effetti collaterali negativi. Per saperne di più su

* DNA Research

* Alimenti geneticamente modificati: vantaggi e pericoli

Per riassumere, piante transgeniche rischi per la salute umana e dell'ecosistema è una questione controversa. Di conseguenza, gli studi più concreti e ricerche sono necessarie per risolvere le controversie connesse con le piante transgeniche, in modo che i consumatori possono scoprire la verità su tali impianti e gli alimenti geneticamente modificati. Oltre a questi, molte considerazioni etiche sono anche associati con transgenesi, che ha anche bisogno di essere affrontate adeguatamente.

Vorticella Riproduzione


Il vorticella è un genere di organismi cellulari vari singoli eucariotiche, che sono chiamati anche i protozoi. Il vorticella genere, contiene più di 16 specie conosciute di organismi viventi. Vorticella sono invertite microrganismi campana. E 'anche il motivo per cui sono chiamati peritrichs. D'altra parte, essi sono raggruppati come ciliati. Ciliati sono gli organismi che hanno i capelli piccola struttura simile sul loro corpo.

Vorticella si trovano comunemente nei pressi di corpi d'acqua dolce come stagni, laghi e torrenti. Sono inoltre presenti sulla superficie di vari substrati sommersi, detriti e sul corpo di varie piante acquatiche, crostacei, molluschi, nonché. Tuttavia, vorticella si trovano principalmente nei pressi di ogni regione che ha un atmosfera amichevole vorticella con tutto il cibo necessario e substrato. Questi minuscoli organismi viventi sono piuttosto interessanti ed è quindi il loro processo di riproduzione. Continua a leggere il seguente articolo in quanto si tratta di alcuni fatti interessanti e dettagli vorticella.

Anatomia di Vorticella

Dominio

Eukaryota

Regno

Chromalveolata

Phylum

Ciliophora

Superphylum

Alveolata

Classe

Oligohymenophorea

Subclass

Peritrichia

Ordine

Sessilida

Famiglia

Vorticellidae

Genere

Vorticella

Fatti interessanti circa Vorticella

Come indicato nella tabella, vorticella appartiene all'ordine Sessilida, il che significa che sono sessili. Sessile significa gli organismi che sono permanentemente attaccato al substrato o di base. E 'anche il motivo per cui vorticella si trovano sempre sulla superficie delle piante acquatiche, crostacei, o altre cose sommerse negli habitat di acqua dolce. Tuttavia, vorticella sono free-nuoto (Telotroch) pure. Vorticella può essere diviso in due parti del corpo esterne, come la campana ed il gambo. Hanno un gambo che si chiama peduncolo, che si contrae o forme una molla struttura simile a causa della presenza di spasmoneme. Spasmoneme è un filamento ondulato che è presente all'interno del steli vorticella. La simpatia primavera processo di avvolgimento del gambo vorticella si dice che sia il meccanismo di difesa.

Un fatto interessante è che vorticella vorticella adulti possono separarsi dai peduncoli se ci sono fonti di cibo molto limitate. Vorticella si trovano talvolta in colonie o piccoli cluster che sono visibili ad occhio nudo. Questi sono organismi eterotrofi e soprattutto nutrono flagellati piccoli e batteri che sono presenti all'interno dell'acqua e sulla superficie dei substrati acquatiche e crostacei. La struttura di ciglia o con i capelli tipo che è presente sulla superficie del vorticella o il resto dei ciliati, li aiuta a mangiare cibo e roba giù nella gola. Un vorticella media è di circa 150 m con 1 gambo mm. Scopriamo di più sul processo di riproduzione di vorticella.

Come funziona Vorticella riprodurre

Quando si tratta di osservare la riproduzione vorticella in esemplare vivo, si è registrato che vorticella riprodursi in maniera asessuata. Riproduzione asessuata di animali: un tipo di riproduzione in cui la prole riceve nascita da un solo genitore e condivide i geni solo di un solo genitore. Non include il processo, come la fecondazione, la fusione dei gameti o mitosi. Ci sono vari tipi di riproduzione asessuale. Vorticella e altri microrganismi unicellulari simili riproducono sia dal processo di fissione in erba o binario. Nel processo della riproduzione della vorticella, la cella vorticella subisce fissione longitudinale, che è un tipo di fissione binaria trasversale. In trasversale scissione binaria longitudinale, il citoplasma della cellula si separa in una coppia di nuclei e produce due singole celle. Queste cellule vengono nominate come "cellule figlie" e le "cellule madri".

Tra queste cellule separate, le cellule figlie sono le celle libere che poi si rivolgono al nuoto libero fase di membri e nuotano in cammino verso un idoneo substrato. Una volta che trova questo substrato adatto, la cellula figlia sviluppa il suo gambo individuale o peduncolo. Questo processo di fissione binaria trasversale di vorticelle è anche chiamata divisione cellulare, che è un processo comunemente osservato nel campione laboratorio. È interessante notare che vorticella esegue anche la riproduzione sessuale, in cui vengono create le cellule figlie dal processo di coniugazione. Il processo di coniugazione in definita quando due vorticella scambio il loro DNA con l'aiuto delle loro scanalature orali. Sebbene vorticella è un organismo comunemente trovato, creando loro nuove cellule in laboratorio è detto essere molto difficile. Quindi, sperimentando il processo della loro riproduzione dal vivo si dice che sia uno dei grandi opportunità nel campo della citologia.

Allora, così che era per ora per quanto riguarda il processo di riproduzione vorticelle è interessato. Spero che l'articolo sopra è stato trovato informativa nella ricerca di imparare le basi di riproduzione di questi minuscoli organismi viventi!

Esempi onomatopee in letteratura


"Bow! Bow!, Abbaiò Rover". Questo è un esempio di una frase semplice che contiene parole onomatopeiche in letteratura. Sei stato in grado di identificare le parole onomatopeiche dalla frase sopra? Sono sicuro che avete e avete ragione. La risposta è Bow, Bow. Ci sono molti esempi onomatopeiche tali letteratura che troverete spruzzato attraverso poesie e Proses. Prima di dare un'occhiata a qualche esempio in più di questa straordinaria figura del discorso, diamo uno sguardo a ciò che è onomatopee in letteratura per capire come queste parole sono usate in inglese.

Qual è Onomatopoeia in letteratura?

Parole onomatopeiche sono quelli che imitano o suonare come l'azione o l'elemento a cui si riferiscono. Si tratta di un tipo di dispositivo retorico che contribuisce a creare un impatto sul lettore. Il termine onomatopea è una parola greca che significa 'word-making'. Queste parole sono usati frequentemente dai poeti per trasmettere il senso delle loro poesie e aggiungere l'interesse per il loro lavoro. In alcuni casi, è anche utilizzato come un'eco o per suggerire un senso. Ad esempio, "Il lamento dei soldati feriti è stato udito in campo di battaglia sanguinosa". Qui, gemito riflette un'eco o trasmette il senso. Vediamo ora di dare un'occhiata a alcuni esempi riportati di seguito alcuni onomatopeiche.

Esempi di Onomatopoeia in Letteratura

Mi deve fare ricorso alcuni degli esempi di onomatopea utilizzati in letteratura che ti aiuteranno a comprendere meglio il concetto. Dagli esempi forniti onomatopeiche, vedrete che questa figura di parola è usato per imitare i suoni. Queste parole suggeriscono un senso e sono ampiamente utilizzati sia in narrativa come in teatro. Le parole onomatopeiche negli esempi che seguono sono indicate in rosso colore del carattere.

Esempio # 1

E chi pedaggio, pedaggi, pedaggi,

In questo ovattato monotone,

Sentite una gloria nella laminazione

Nel cuore dell'uomo, una pietra ...

'The Bells' di Edgar Allan Poe '

Esempio # 2

Baa baa pecora nera, avete qualsiasi lana?

Sì signore, sì signore, tre borse piene!

Uno per il master, uno per la dama,

E uno per il ragazzino che vive lungo la corsia.

Nursery Rhyme

Esempio # 3

Il gemito di colombe in immemorabili olmi,

E mormorio di api innumerevoli ...

'Come Down, Maid O' di Alfred Lord Tennyson

Esempio # 4

Nel corso degli ciottoli che rumorosamente e si sono scontrati nel buio locanda cortile,

Si batté con la sua frusta sulle imposte, ma tutto era chiuso e sbarrato ...

'The Highwayman' by Alfred Noyes

Alcuni esempi delle onomatopee in letteratura

Nei paragrafi precedenti, abbiamo vissuto alcuni degli esempi onomatopee nella poesia. Avremo ora uno sguardo ad alcune più parole onomatopeiche in letteratura qui sotto:

* Shuffle la risma di carta di nuovo.

* Si prega di non sussurrare nella sala d'esame.

* Boo. Ti ho paura.

Meow *, dov'è il mio latte, disse il gatto.

* Il tintinnio dei suoi braccialetti attirò la sua attenzione.

* Click, Click. Ha fatto un suono con la lingua per mostrare il suo disappunto.

* Il fruscio delle foglie spaventato i bambini.

* I Pitter-patter gocce di pioggia cadono dal cielo.

* La porta si aprì cigolando nella vecchia casa.

* Le bistecche friggeva mi ha fatto fame.

* I pneumatici della vettura sportiva si fermò con uno stridio ad alta voce.

* Harry mormorò in bocca che non era sete.

Questi sono alcuni esempi onomatopeiche pochi letteratura. Come potete vedere, non c'è bisogno di aggiungere un punto esclamativo dopo queste parole onomatopeiche. Hanno appena imitare il suono della parola o rappresentare un'azione. Parole onomatopeiche aggiungere più interesse per le frasi vengono usati e aiutare il lettore a capire il punto dello scrittore di vista migliore. Spero che gli esempi precedenti di onomatopee in letteratura sono stati utili per la comprensione di questo semplice figura del discorso.

Vantaggi e svantaggi dei treni Maglev


Il 2 dicembre 2003, i giapponesi JR-maglev è diventato il più veloce non convenzionali in treno in tutto il mondo facendo segnare una velocità incredibile di 361 mph. Tirando fuori questa impresa incredibile, la tre-car maglev giapponese ha battuto la francese TGV (Train Grande Vitesse) - che si vanta di essere il treno più veloce tradizionale con la più alta velocità di 357,2 mph, con un margine notevole di 3,7 mph. Mentre quello era un test, lo Shanghai Maglev Train - snocciolate essere il maglev di maggior successo al mondo, copre una distanza di 19 miglia in 7 minuti e 20 secondi - con una velocità massima di 268 mph e una velocità media di 160 mph. La velocità apparentemente impossibile che i maglevs vantare, accenni al fatto che abbiamo percorso una lunga strada da motori a vapore tradizionali eleganti, i treni superveloci. Ma è davvero una opzione possibile per andare per una rete maglev in paesi come gli Stati Uniti? Mentre gli esperti continuano a valutare le possibilità di questo concetto, abbiamo deciso di passare attraverso alcuni vantaggi e svantaggi di treni a levitazione magnetica a venire con un parere sulla fattibilità di questo concetto.

Come treni Maglev lavoro

Il maglev termine, che viene usato per riferirsi a questa modalità di trasporto è derivata dalla levitazione magnetica che sembra essere il principio di base dietro i treni a levitazione magnetica. Questi treni funzionano sul principio della propulsione elettromagnetica in cui le vetture sono sospese, guidato e spinto con potenti magneti. Il sistema treno Maglev ha tre componenti importanti - la fonte di alimentazione, la pista denominata guida ed i giganteschi magneti che sono attaccati alle auto / traccia. La guida si compone di bobine magnetizzate, che respingono i magneti che sono attaccati sotto le auto, e li fa levitare attorno a 0,39 al 3,93 centimetri al di sopra della guida. Quando l'alimentazione viene inviato a queste bobine, risulta nella formazione di un campo magnetico unico che a sua volta, sposta il maglev (Per maggiori dettagli fare riferimento a treni a levitazione magnetica: come funzionano). Inoltre, questi treni ricorso a due diversi tipi di levitazione magnetica - sospensione elettrodinamica (EDS), in cui la forza repulsiva dei magneti entra in gioco, e le sospensioni elettromagnetiche (EMS), in cui la forza attrattiva dei magneti è coinvolto.

Treni Maglev: Vantaggi e svantaggi

Con questo veniamo al problema centrale, i pro ei contro del sistema Maglev Train, che devono essere presi in considerazione per determinare se sia veramente possibile quando si tratta di Stati Uniti d'America. Fondamentalmente, le tracce pratica sono già in atto in diverse parti del mondo - e gli Stati Uniti in non fa eccezione. Ancora più importante, il sistema ferroviario Maglev ha già assaporato il successo in vari paesi, tra cui il Giappone e la Cina. Sulla base dei risultati di maglevs esistenti - che include quelli che sono in servizio, nonché quelle che vengono testati, siamo stati in grado di elaborare i seguenti vantaggi e svantaggi della stessa.

Vantaggi di Maglevs

Il vantaggio principale di treni maglev è il fatto che esso doesn t hanno parti in movimento come treni convenzionali fare, in conseguenza della quale l'usura delle parti è minimo - e che riduce il costo di manutenzione del sistema Maglev da una misura significativa. Ancora più importante, non vi è alcun contatto fisico tra il treno e la pista, come risultato di cui non vi è resistenza al rotolamento. Mentre resistenza elettromagnetica e attrito dell'aria esistono, che doesn t ostacolare la capacità maglevs all'orologio una velocità sorprendente superiore a 200 mph con facilità. Assenza di ruote è anche un vantaggio come don t avere a che fare con il rumore assordante che rischia di andare con loro. Maglevs anche vantarsi di essere favorevole all'ambiente come don t ricorso a motori a combustione interna. Questi treni sono a prova di intemperie, il che significa pioggia, neve, freddo o grave don t davvero ostacolare la loro performance. Gli esperti sono del parere che questi treni sono molto sicura rispetto ai loro omologhi convenzionali sono dotate di state-of-the-art sistemi di sicurezza, che possono mantenere le cose sotto controllo anche quando il treno è di crociera ad alta velocità.

Svantaggi di Maglevs

Mentre i vantaggi del Sistema Maglev Train può sembrare abbastanza promettente di per sé, non sono sufficienti a mettere in ombra i suoi svantaggi. Il problema più grande con i treni maglev è il costo elevato sostenute per l'installazione iniziale. Mentre i treni veloci convenzionali che sono stati introdotti dei lavori in ritardo ammenda sui binari che sono stati destinati per i treni lenti inizialmente, treni a levitazione magnetica richiede un set tutto nuovo in alto a destra da zero. L'infrastruttura ferroviaria attuale è di alcuna utilità per maglevs, sarà o deve essere sostituito con il sistema Maglev o un set completamente nuovo fino dovrà essere creato - sia che costerà una discreta quantità in termini di investimento iniziale. Anche se poco costoso rispetto a EDS, è ancora costosa rispetto ad altri modi.

Se i vantaggi e gli svantaggi di treni a levitazione magnetica si affrontano uno contro l'altro, può essere un po 'difficile arrivare ad una conclusione concreta. Mentre il costo elevato di set up iniziale è qualcosa che un paese sviluppato come gli Stati Uniti ha vinto t devi preoccupare, il fatto che l'intera infrastruttura deve essere sostituito con uno nuovo sarà qualcosa che avrà gli esperti in un fermo 22 situazione. Se possiamo fare a meno con i loro svantaggi, i treni maglev sono senza dubbio vale la pena investire. Se il successo commerciale di Shanghai maglev treno deve essere presa in considerazione, treni maglev può sicuramente essere considerato il sistema di trasporto del futuro.

Tipo Furry of Love - Capitolo 26


Xoaliceox - grazie X!

xxbabexx - grazie! E io dedicherò uno anche voi. Dimmi solo quello che vogliono ya in esso (:

QueenOfDarkness - Spero di avere il mio compagno di troppo! E io non so davvero cosa sta succedendo ...

bittermagic - hanno accettato lol. E 2 volte al giorno? Vuoi dire 2 volte a settimana? E sì è win-win. Grazie per difendere me hunny ... X

Sara - grazie!

u stupido - alryt ... Non so cosa sta succedendo .... Io non copiare il lavoro di nessuno, sono estremamente contro la copiatura. Mi puoi dire che la storia si pensa che sto copiando? Voglio solo che tu sia utile e dimmi cosa ne pensi sta succedendo ... il mio lavoro è il mio lavoro, e l'ho scritto io ... la trama di un lupo mannaro innamorarsi di un essere umano è un'idea estremamente comune, e ci sono un sacco di storie su di esso.

Emily4now. Grazie.

Solo una nota per farvi sapere ...

I NON copiare le storie di chiunque ...

Scrivo il mio lavoro io (anche se i miei commentatori sorprendenti mi danno ispirazione)

Sono estremamente contro fotocopiatrici,

ci sono state persone che vanno in giro e rubare le storie della gente, soprattutto i sorprendenti come Million Dollar Girl chiamate, e Evangeline. La mia non è buono come quelli, ma spero che non accada mai a me! Vi amo tutti! x x x x xx

Ciad P.O.V

mentre camminavamo per le scale ho visto camminare con Ella Llena.

Lei sembra aver fatto amicizia con tutti ... bar Xanther e Zander.

Quali sono questi problemi ragazzi?

Ho fatto un movimento rapido cenno ad Andy e tirò Zander, Nico, Matt e Xanther in una stanza.

Le ragazze non si accorse che erano spariti, se l'avessero fatto, hanno pensato che sarebbe stato parlare di cose noiose.

Mi chiedo cosa si parla ... manicure probabilmente ... e cuscini combatte ...

Noioso.

"Terra in Ciad! Terra per Chad principe!" Andy urlò in faccia

I suddivisa in zone nuovamente al mondo reale.

"Giusto. Bene ragazzi. Scommetto che vi state chiedendo perché I / Andy è stato trascinato qui ..."

"Già ...." ha detto Matt

"Tu ci hai trascinato qui dentro?" Nico ha chiesto. Benedici il ragazzo.

"Corso Mi chiedo! Basta Effin me rapita! Non mi importa se si è l'erede al trono ... non esiterò a calci nel culo." Xanther detto

Zander era più rilassato. "Così che cosa è questa storia."

Vedi questo è quello che mi piace di Zander ... lui è dolce ...

Xanther è ... bene. "Sputare fuori si motherf * ckij pezzo g * di * Cra." Sono rimasto scioccato

Anche se era il mio migliore amico, non ha mai parlato con me in quel modo ...

Anche Andy e Zander guardato sconvolto ... Matt sembrava suddivisa in zone fuori.

Scommetto che stava pensando Nyx.

"Santher .... cosa c'è di sbagliato?" Ho chiesto pazienza. Siamo stati amici per anni 210 ... Sapevo che quando qualcosa non andava ... e questo è sbagliato. Io non credo che sia Xanther realtà.

"Ho appena odio la crostata hai un compagno .."

crostata ... TART!? ha appena fatto .........

Troppo tardi.

Ho visto rosso e ho sentito il mostro dentro di me cerco di uscire ..

Dovevo essere forte. Non importa quello che non andava a combattere la mia migliore amica.

Feci un cenno a Andy e lui annuì di nuovo.

Lui e Zander ha Xanther le braccia appuntata al suo fianco, e io pugni dritto nel naso.

Ci fu un rumore di cracking grande come il mio pugno collegato con il naso.

Ho tirato indietro e ho visto il naso rotto e sanguinante,,

le mie nocche sono stati divisi e grondante di sangue,

NON consiglio pugni un licantropo.

Mai.

Andy e lucioperca lo trascinarono fuori, stavano per metterlo nella sua stanza,

Ci penso io con lui più tardi.

In primo luogo, devo vedere Ella.

Il mio Ella.

"Yeahh ... devo volare, così ci vediamo più tardi l'uomo." Nico ha parlato e scivolò fuori. Andando a vedere Llena. Giovane amore ..

"Sì ... ti dispiace se vado troppo? Mi piacerebbe vedere Nyx". chiese Matt.

"Certo". Ho detto. "Io ti porterò anche lei. Ma sta andando vogliono sapere tutto. E da tutto ciò, voglio dire TUTTO!"

Ho visto Matt rondine e visibilmente pallido ..

"La vergogna non è possibile scegliere i vostri compagni eh uomo". Ho detto scherzando e uscì dalla stanza e salite le scale alla mia e sala di Ella.

Per qualche ragione era diventato il luogo d'incontro comunale.

Oh bene.



RAGAZZI FINO Next Time COMMENT XD PER FAVORE! Anche se lo odio o abbia qualcosa contro ME! Così posso Deal With It LOL.

giovedì 29 novembre 2012

Come utilizzare Ripristino configurazione di sistema


Sei a conoscenza della funzione di Ripristino configurazione di sistema in Windows XP, Windows Vista e Windows 7? Ripristino configurazione di sistema è un utility per Windows che svolge una funzione molto importante per ripristinare i file di sistema sul tuo computer in caso di guasto del sistema o danni a questi file. Ci sono momenti in cui avvengono i cambiamenti indesiderati nei file di sistema causati da installazione di un software o un driver. L'esecuzione di Ripristino configurazione di sistema, si può prendere il computer nuovo ad un punto di controllo preventivo. Grazie alla utility Ripristino configurazione di sistema, si ha l'opportunità di rollback delle chiavi di registro e file di sistema ad un punto di controllo precedente. Ogni volta che non vi è alcun cambiamento significativo nel file o nella struttura dell'applicazione, Ripristino configurazione di sistema crea punti di ripristino. Si salva istantanee del sistema. Le istantanee oi punti di ripristino contiene informazioni sulle impostazioni del Registro di sistema e le informazioni di sistema. Così, questa funzione ripristina il computer a una data precedente al fine di annullare le modifiche apportate al sistema indesiderati.

Come utilizzare Ripristino configurazione di sistema in Windows 7

Vuoi sapere come utilizzare Windows Ripristino configurazione di sistema? Qui ci sono le istruzioni su come usare Ripristino configurazione di sistema in Windows 7:

* Per utilizzare Ripristino configurazione di sistema, accedere al menu Tutti i programmi e quindi fare clic su Accessori.

* Dopo aver cliccato sul Accessories, navigare e fare clic sul programma di sistema gruppo Strumenti.

* Ora cliccate su Ripristino configurazione di sistema icona.

* Quindi fare clic su Avanti sui file di sistema di ripristino e la finestra delle impostazioni.

* Selezionare il punto di ripristino che si desidera utilizzare. Si può anche andare alla Mostra più punti di ripristino casella di controllo per trovare i punti di ripristino che sono stati creati di recente.

* Selezionare il punto di ripristino e fare clic su Avanti.

* Ora fare clic su Fine sulla Confermate la vostra finestra di punto di ripristino al fine di avviare Ripristino configurazione di sistema.

* Fare clic su Sì nella finestra di dialogo per continuare.

* Ripristino configurazione di sistema richiederà alcuni minuti al fine di ripristinare Windows 7 in conformità con il punto di ripristino selezionato da voi.

* Una volta che questo processo è finito, il computer verrà riavviato.

* Dopo il riavvio del computer e aver effettuato il login a Windows 7, un messaggio circa il completamento del Ripristino configurazione di sistema verrà visualizzato sullo schermo.

* Ora cliccate su Chiudi.

Come utilizzare Ripristino configurazione di sistema in Windows XP

Ecco le istruzioni su come Ripristino configurazione di sistema di Windows:

* Per utilizzare Ripristino configurazione di sistema in Windows XP, è necessario passare al pulsante Start. Fare clic sul menu Tutti i programmi e quindi fare clic su Accessori.

* Dopo aver fatto clic su Accessori, è necessario fare clic sul programma Utilità di sistema e selezionare Ripristino configurazione di sistema.

* Selezionare la Ripristina il computer a un pulsante il tempo precedente e quindi fare clic su Avanti.

* Il passo successivo è la selezione della data sul calendario data sul lato sinistro.

* Ora è necessario selezionare un punto di ripristino, al fine di ripristinare le impostazioni per la data selezionata.

* Fare clic su Avanti. Anche in questo caso fare clic su Avanti quando il punto di ripristino Conferma finestra di selezione.

* Se si dispone di tutti i programmi che sono aperti, salvarli ora, perché Windows XP si sta chiudendo.

* Una volta che Ripristino configurazione di sistema ha restituito il computer al punto di ripristino che volevi, il computer verrà riavviato.

* Dopo aver effettuato l'accesso, verrà visualizzato il messaggio di completare il ripristino.

* Fare clic su OK.

* Con questo, il compito di ripristino di Windows XP ad un checkpoint precedente è completa.

A volte, Ripristino configurazione di sistema non funziona a causa di una interferenza causata da software anti-virus o la mancanza di spazio libero su disco. Ogni volta che c'è un problema con Ripristino configurazione di sistema, è necessario eseguire il computer in modalità provvisoria. Si dovrebbe anche lo spazio libero su disco in modo che Ripristino configurazione di sistema ha lo spazio necessario di cui ha bisogno per il corretto funzionamento. Ora che avete le istruzioni necessarie su come utilizzare Ripristino configurazione di sistema, utilizzare questa utility Windows se il sistema sembra essere diventato instabile.

mercoledì 28 novembre 2012

Paura degli ascensori


L'idea di entrare in un ascensore causare un nodo in gola? Non si ottiene ansioso quando l'ascensore comincia a muoversi verso l'alto (o quando si scende)? Fare si preferisce prendere le scale invece di prendere l'ascensore? Se la risposta a qualsiasi di queste domande è 'sì', è probabile che vi capita di essere uno di quei milioni di persone là fuori che hanno paura degli ascensori. Mentre quelli che non sono affetti da questa fobia può trovare divertente, ma coloro che - hanno un tempo difficile cercare di far fronte con i momenti di ansia che si verificano quando mettono piede in ascensore.

Qual è la paura degli ascensori?

Fondamentalmente, la paura degli ascensori non è una fobia individuo in sé, ma è invece una parte di due fobie più comuni - claustrofobia e acrofobia. Mentre 'claustrofobia' si riferisce alla paura degli spazi chiusi, 'acrofobia' si riferisce alla paura delle altezze. La paura di una persona di ascensori è più spesso associato con la claustrofobia come la persona comincia a sentirsi ansioso, non appena fa un passo in ascensore. Oltre lo spazio angusto, questa paura irrazionale può essere attribuita anche alla convinzione che non c'è scampo da questo luogo. Mentre alcune persone hanno paura di entrare in un ascensore vuoto, per altri è un ascensore sovraffollato che è la ragione di preoccuparsi. Allo stesso modo, la sensazione di essere fisicamente elevato o abbassato può anche incutere timore nelle menti delle persone, e quindi è associato acrofobia. Qui di seguito si uno di questi due attributi della paura degli ascensori.

Claustrofobia

Come abbiamo accennato in precedenza, la claustrofobia è la paura degli spazi chiusi in cui la persona senza alcun motivo ritiene che non vi è alcuna via di scampo. Si è considerato un disturbo d'ansia grave con la tendenza a provocare attacchi d'ansia. Un individuo che è claustrofobico non si limita a sentirsi ansiosi in ascensore, ma anche sperimenta sintomi di claustrofobia in stanze con porte e finestre chiuse, le piccole stanze, cantine, luoghi affollati, o anche auto e tunnel, a volte. Tra le varie cause di questa paura irrazionale, le dimensioni dell'amigdala e del condizionamento classico sono forse le cause più importanti. Anche se da qualche parte attorno per cento 5-7 della popolazione mondiale soffre di claustrofobia solo un 1-2 per cento di loro optano per il suo trattamento.

Acrofobia

Mentre 'Vertigo' il termine è spesso usato per riferirsi alla paura delle altezze, è tecnicamente corretto. Paura irrazionale Una persona di altezze è denominato acrofobia. (Vertigo -. D'altra parte, è la sensazione di filatura sensazione che si tende a vivere quando non è in realtà la filatura), persone che soffrono di acrofobia tendono a soffrire di un attacco di panico quando si trovano ad un'altezza considerevole. Le cause più importanti di acrofobia condizionata e l'esperienza traumatica che coinvolge altezze. Coloro che soffrono di acrofobia può avere un momento difficile con un ascensore - specialmente quando si tratta di un ascensore di vetro, come la sensazione di essere elevato in una macchina sulla quale non hanno nessun controllo li rende deboli.

Come sbarazzarsi della paura degli ascensori?

La terapia cognitiva - che sembra essere una delle opzioni di trattamento più ampiamente usato per il disturbo d'ansia, non tornare utile quando la paura della persona di ascensori è associato claustrofobia. Allo stesso tempo, 'in esposizione in vivo' - in cui la persona si libera delle sue paure di fronte a loro, aiuta anche a sbarazzarsi di tale paura. I moderni metodi che sono considerati utili, in questo caso comprendono la terapia realtà virtuale, Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), ecc Mentre tutti questi metodi di superare la paura degli ascensori sono utili, il più facile dei quali sembra essere l'esposizione in cui vivo è sufficiente per sbarazzarsi della tua paura di affrontarlo. Si può iniziare da ottenere in ascensore con cui vi fidate o tenerti occupato con qualcosa che farà in modo che tu non avere paura inutilmente. Una volta che siete convinti che ascensori significa nulla di male a voi e il loro utilizzo è una necessità, le cose andrà a posto da soli.

Non vi è alcun dubbio sul fatto che la paura è un meccanismo importante che ci aiuta a stare lontano dai pericoli più nella vita, ma la paura irrazionale - come la paura degli ascensori o la paura di ampi spazi aperti, è qualcosa che può causare problemi inutili nel tuo giorno per giorno la vita. Arrampicata 20 rampe di scale solo perché si pensa che vi rimangono intrappolati in ascensore non è affatto divertente, e prima a sbarazzarsi di questa paura - meglio è per voi.

Frutta e verdura Cleanse


Nel mondo in cui viviamo, non c'è da meravigliarsi che la pulizia è la necessità del momento. E 'come un affare tutto consumando - pulizia copre ogni sorta di peccati, non è vero? Che si tratti di troppe bevande, le unità più grasso opportuno, notte dopo notte di take-away cinese, fette di pizza fredda a colazione o peggio ancora, senza colazione a tutti, siamo tutti vittime di credere, che i danni che le cattive abitudini alimentari lasciare nella loro scia, sono tutte reversibili. Non per dire che non sono - se si dovesse esercitare, mangiare sano e vivere saggiamente che è. Ma, come dice il proverbio, è meglio tardi che mai, quindi se avete intenzione di abbandonare la ciambella per la colazione, è un buon momento per farlo. Inizia con un passo nella giusta direzione, che è la pulizia di frutta e verdura. Lasciatemi precisare anzitutto che io non sono un fan di diete e diete, diete liquide e pillole dimagranti e pozioni, spaventare The Living Daylights fuori di me. Io appartengo alla vecchia scuola, dove il dolore non è uguale a nessun guadagno, o forse più appropriatamente, nessun dolore, maggiore è il guadagno per quanto riguarda le questioni pesanti sono interessati.

Tutto ad un tratto, le diete hanno cominciato a negare parità, invece del modello sensibile di mangiare si deve indicare. Operazioni preliminari a una pulizia di frutta e verdura è molto più di una buona idea, è modo più sensibile rispetto alle idee folli che mascherate da nuove diete di fad età che promettono perdita di peso, una nuova vita e probabilmente l'illuminazione spirituale. Quando si passa ad una dieta di frutta e verdura, si sta facendo il vostro corpo più che un favore - questi sono, per la maggior parte più facile da digerire, e tagliando alimentari trasformati e gli additivi che vanno mano nella mano significa che si dà il tuo corpo la possibilità di disintossicarsi, infatti, questa è una disintossicazione di frutta e verdura, per quanto si tratta di una pulizia. Date un'occhiata a che cosa essa comporta.

Frutta e verdura Detox Diet

Prima di iniziare con una pulizia del corpo, ci sono alcune cose che avresti bisogno di fare. Per cominciare, ridurre l'assunzione di caffeina, alcool, sale, zucchero e altre spezie, fino a sentire si può cono fuori ad un completo arresto. Rimanere fuori queste è una parte importante di ottenere i migliori risultati da una pulizia di frutta e verdura, e può essere interamente troppo fermarsi a un solo colpo, come sintomi di astinenza da caffeina può ostacolare i vostri sforzi. Inoltre, decidere la durata che si desidera fare questo per - alcune persone possono gestire solo un giorno - che va bene, ascoltare il proprio corpo e imparare a rispettarla. La maggior parte delle persone che ti consigliamo di vedere i risultati solo se si tiene fede a questa dieta per almeno una settimana, ma ricorda che nessuno capisce il vostro corpo il modo di fare, e rimanere in essa tutto il tempo che stare tranquillo.

Non ci sono regole ferree che dettano le inclusioni che sono consentiti in un lavaggio di frutta e verdura. La cosa migliore è di rendere il vostro sugo se è un'opzione, e mangiare quanto si sente il bisogno di, pur rimanendo idratato mantenendo i livelli di acqua alta. Di seguito sono riportati alcuni frutti e verdure che si dovrebbe includere nella vostra frutta e verdura pulizia.

* Tomatoes

* Cetriolo

* Lettuce

* Sedano

* Broccoli

* Avocado

* Spinaci

* I Carote

* Cavolo

* I Fagiolini

* Zucchini

* Cavolfiore

* Corn

* Peperoni

* Asparagi

* Le Arance

* I Papayas

* Pineapple

* Le bacche (di tutti i tipi)

* Mele

* I Grapes

* Watermelon

* I Manghi

* I Peaches

* Le Prugne

* Le Ciliegie

* I Meloni

* I Pere

* Kiwi

* Pompelmi

Per quanto bastone possibile frutta di stagione che sono freschi, se si può rendere organica, grande, ma sei destinato a provare buoni risultati anche senza. Tutte le verdure che si può consumare crudo o sotto forma di un succo può essere incluso, e si dovrebbe sentire il bisogno, è possibile includere una tazza di tè verde pure.

Quando venuta fuori la pulizia di frutta e verdura, ricordarsi di introdurre cibi lentamente nella vostra dieta. Inizia con cereali integrali e frutta a guscio, poi gradualmente aumentare fino a includere latticini, proteine ​​e grassi infine. È possibile eseguire una pulizia di frutta e verdura, come spesso si sente il bisogno, e regolare il rigore in base alle capacità del vostro corpo. Anche dopo si arriva al largo questa dieta, è in grado di garantire il fattore di salute con una dieta equilibrata con molta frutta e verdura e acqua a sufficienza per rimanere idratati. Uscire all'aria aperta, un po 'di esercizio fisico regolare, e non solo ti senti grande, ti guarda troppo grande!

Come fare una riga Barbell


Molti di noi soffrono di spalle deboli a causa di vari motivi. Il più comune dei motivi è cattiva postura. Per una schiena forte e per aumentare la forza sia nella parte superiore e parte inferiore della schiena, l'esercizio migliore è la riga bilanciere. Essa non solo aiuta a sviluppare la forza, ma aiuta anche il corpo di stabilizzarsi. Vedremo l'importanza di fare l'esercizio con bilanciere fila prima di concentrare la nostra attenzione su come fare una fila bilanciere.

Importanza dell'esercizio Row Barbell

Quante volte è capitato che il vostro esercizio di routine con bilanciere è costituito da diverse varianti panca? Questi esercizi sono orizzontali esercizi pressanti, ma ci sono pochissime esercizi per movimenti orizzontali che tirano. Questo è uno dei motivo principale per cui l'esercizio fila bilanciere deve essere incluso nel vostro esercizio di routine. Fare la fila bilanciere risulta essere di grande aiuto nel gioco sport di combattimento, a causa del moto tirando coinvolti nell'esercizio. Il look dei muscoli della schiena anche modifiche, come le righe con bilanciere aiutano ad aggiungere muscolare alla parte superiore della schiena. Fare esercizi con bilanciere fila aiuta a lavorare il gran latissismus, trapezio, parte superiore del braccio e anche i muscoli deltoidi posteriori. In altre parole, è un grande esercizio per la costruzione di massa.

Come fare righe con bilanciere correttamente

Stand con larghezza delle spalle distanza tra i piedi. Posizionare la barra di fronte a voi sul pavimento. Piegare verso il basso ad un angolo di 45 gradi dalla vita, con le ginocchia leggermente piegate. Tenere il bilanciere con i palmi rivolti verso il basso. Afferrare la barra in modo tale che le vostre mani sono un po 'più ampia larghezza delle spalle. Ora lentamente sollevare il bilanciere davanti alle ginocchia. Mentre si tenta di sollevare il più vicino al tuo ombelico bilanciere, piegare i gomiti. Sollevare il bilanciere fino a che si avvicina al tuo petto come si premono i muscoli della schiena. Abbassare il bilanciere lentamente e posizionare il bilanciere a terra e ripetere l'esercizio ancora una volta.

Alcuni consigli a fare le righe Barbell

Insieme con il modo di fare una fila china sul bilanciere, ci sono alcuni consigli che si vuole seguire quando si sta facendo la fila bilanciere. Si consiglia di posizionare il bilanciere sul pavimento dopo ogni ripetizione. Non tenere mai il bilanciere con un subdolo aderenza quando si esegue le righe con bilanciere. Quando stai facendo l'esercizio, assicurarsi di utilizzare i muscoli della schiena superiori per fare l'esercizio. Non utilizzare mai i muscoli dorsali inferiori per fare questo esercizio, in quanto non solo 'NON' lavorare i muscoli dorsali superiori, per i quali l'esercizio è volto a, ma ci sono possibilità che l'esercizio provoca lesioni ai muscoli lombari e .

Quando i gomiti si piegano, si dovrebbe puntare verso il soffitto e non dietro di voi. Durante ogni della ripetizione, si dovrà garantire che la schiena superiore è parallela al soffitto. La schiena non deve essere inclinata o le braccia, non dovrebbe essere appeso con un peso morto. Quando stai facendo questo esercizio, assicurarsi che si sta guardando il pavimento e non allo specchio di fronte a voi, perché non provoca dolore al collo. Quando si sta facendo una riga verticale bilanciere, assicurarsi che gli addominali sono impegnati. Il bilanciere deve essere sollevato usando solo la forza muscolare. Se si tenta di tirare i pesi, ci sono possibilità che si finirà male da soli.

Si può anche fare presa inversa filari lunghi, tuttavia, è meglio praticare l'esercizio con un allenatore. Spero che con questo scrivere, ora sapete come fare una fila bilanciere. Se sei un nuovo esercizio, è meglio avere uno spotter in giro quando si fa l'esercizio, in modo da non fare alcun errore mentre si fa l'esercizio e farti del male.

Forse contraccettivo Baby?


Maybe Baby è un'alternativa a predittori di fertilità, come i test delle urine. Esso si basa sulle oscillazioni ormonali cioè le fluttuazioni degli estrogeni nel corso di un mese di tempo e mostra il periodo fertile quando una donna è più probabile restare incinte. Si è un'alternativa molto semplice e conveniente la determinazione del periodo fertile avviene tramite saliva. I livelli di estrogeni variazione può anche essere rilevata nella saliva di una donna. Un semplice test della saliva aiuta a scoprire se siete o non siete nel periodo più fertile.

Il modo in cui funziona:

Maybe Baby è un microscopio mini, ma che è necessario utilizzare al fine di esaminare la saliva secca perché crea l'immagine della vostra saliva.

Quindi quello che dovete fare è semplicemente inserire un piccolo campione di saliva sulla lente del microscopio Maybe Baby, lasciare asciugare e poi guardare attraverso il mirino. Ci sono diversi modelli che possono formare con la saliva secco, a seconda di come l'estrogeno cambia le concentrazioni. Due o tre giorni prima del periodo fertile i livelli di estrogeni presenti nella saliva passa attraverso un notevole incremento, aumento che può aiutare a determinare il suo picco che rappresenta il giorno di ovulazione. E 'poi, quando le aspettative concepimento sono i più alti.

Ci sono diversi modelli che la saliva essiccato avrà, a seconda dei livelli di estrogeni basse o alte. I cambiamenti di estrogeni sarà rivelato come modelli grigiastre su sfondo verde. Per esempio quando sei nel tuo periodo non fertile, i modelli sarà simile a puntini o ciottoli. Ovviamente questo è il periodo in cui non si rischia di concepire. Durante la fase di transizione, quando i livelli di estrogeni aumentano - questo si verifica da 2 a 3 giorni prima dell'ovulazione - i modelli sulla lente del microscopio rivelerà una combinazione di ciottoli e piccole felci. Quando si verifica il picco - il giorno di ovulazione - i cristalli di saliva formano ovvi motivi felce. Il periodo rappresentato dai giorni in cui i livelli di estrogeni sono in aumento raggiungendo il livello più alto nel giorno di ovulazione, è la più fertile e il microscopio mostrerà una felce completa. Ora è più probabile di concepire.

Dopo l'ovulazione, la transizione "immagine" si verificherà di nuovo. La concezione di solito non avviene quando il rapporto avviene entro circa 24 ore dopo l'ovulazione.

La felce completo potrebbe apparire di nuovo durante il ciclo mestruale, ma poi non ha nulla a che fare con il concepimento, quindi non indica un periodo fertile.

Si richiede solo pochi minuti per prendere questo test di ovulazione e non è disordinato, non c'è bisogno di andare dal medico, è per questo che è molto conveniente. Cosa c'è di più, è conveniente, perché si può riutilizzare quando ne hai bisogno.

Dovrebbe essere usato come metodo di contraccezione troppo?

Ho sentito parlare da mia sorella, lei ha detto che sta usando come metodo di contraccezione, perché è molto conveniente, sai quando sei fertile così, il resto del tempo, si dovrebbe essere "sicuro". Tuttavia "Maybe Baby" non è un metodo contraccettivo. E 'stato utilizzato per indicare il periodo più fertile per le coppie che hanno difficoltà a concepire. Non è solo per motivi di sterilità, a volte anche le coppie che sono perfettamente fecondi incontrano la difficoltà di concepire. Molte volte ci vuole più di un anno per le coppie sane di cadere in stato di gravidanza e questo è a causa del periodo piuttosto limitato di ogni mese, quando il concepimento è più probabile che si verifichi. Questo è il motivo per cui è necessario conoscere quando questa porta piccola di opportunità è aperta, che è in realtà il periodo fertile.

Tuttavia, utilizzando come metodo di contraccezione non è esattamente "sicuro". E 'conveniente, infatti, nessuna pillola, ma nessun altro problema, vedremo forse il futuro porterà un metodo migliore. Fino ad allora è bene tenere a mente che a volte i livelli di estrogeni sono bassi e non rilevabile con questo metodo così, anche se la felce non viene nella foto, non significa che non si può concepire.

Questo metodo potrebbe non essere adatto a tutti perché tutto ciò che riguarda i livelli di estrogeni può causare i risultati ad essere incoerente. Per esempio farmaco diverso, l'età, la gravidanza e l'allattamento infezioni può compromettere i risultati.

Pelle Secca Red su Face


Pelle secca rosso è una condizione comune della pelle nei luoghi di bassa umidità e basse temperature. Chiunque di qualsiasi età può sviluppare secca la pelle rossa. E 'comunemente visto nelle braccia e piedi. Tuttavia, la pelle secca sul viso con arrossamento inoltre, non è raro. I segni sono visibili rughe e la pelle ruvida, opaca e squamosa. Segue una descrizione compatta sulle cause e il trattamento per la pelle secca rossa sul viso. Per saperne di più sulla pelle secca: cause e trattamento.

Pelle Secca Red Face: Cause

La pelle umana è costituita da diversi strati. Lo strato più esterno viene chiamato strato corneo. E 'lo strato che getta fuori quando la pelle è sole bruciato. Esso comprende principalmente le cellule morte della pelle. Queste celle contengono acqua e oli naturali che sono prodotte da strati sottostanti di cellule della pelle. In realtà, oli naturali svolgono anche un ruolo molto importante nel tenere l'acqua nello strato corneo. È la presenza di acqua che rende la pelle morbida, flessibile e morbida al tatto.

Diversi fattori, come l'uso non necessario di acqua saponata, le temperature fredde, l'esposizione a sostanze chimiche forti come il solfato di sodio laureth, e le varie malattie dermatologiche come l'eczema e dermatiti, diminuire la quantità di oli naturali in strato corneo. Come risultato, vi è una marcata diminuzione del contenuto di acqua nello strato corneo. Il secco e l'umidità dello strato corneo carente restringe e si sviluppa piccole crepe al suo interno. Ciò espone le cellule della pelle sottostanti ai microbi e allergeni ambientali. In altre parole, la secchezza della pelle rende suscettibile di infezioni, che a sua volta causa arrossamento della pelle. Questa è la causa fondamentale per la pelle secca rossa sul viso o in qualsiasi altro punto del corpo.

Pelle Secca Red sul viso: Trattamento

Scopri il motivo dietro la vostra pelle secca rossa sul viso. Evitare la causa stessa può fare una grande differenza nel trattamento della secchezza e arrossamento. Ad esempio, l'infiammazione può essere trattata con creme steroide over-the-counter in una certa misura. Se pensate che l'applicazione di acqua rettificare la condizione, allora probabilmente non sai che l'acqua sarà effettivamente aumentare la secchezza, eliminando oli naturali della pelle. In inverno, il problema della pelle secca e rosso sul viso diventa ancora peggio. Per aggiungere a questo, si utilizza acqua calda per il bagno e per altri scopi. L'acqua calda toglie oli naturali della pelle. Pertanto, per quanto possibile, è necessario utilizzare acqua calda invece di acqua calda per prendere docce. Leggi anche sulla cura della pelle naturale per la pelle secca.

Al fine di sbarazzarsi di pelle secca e rossa intorno agli occhi, pelle secca rossa attorno alla bocca e pelle secca intorno al naso rosso, si dovrebbe fare il minimo uso di saponi e detergenti altri. Essi hanno alcuni componenti chimici che puliscono la pelle ai suoi strati profondi, e quindi estrarre una grande quantità di oli con polvere e sporco. Sono dure sulla pelle e peggiora la secchezza e arrossamento.

Oltre a evitare i fattori causali, si può provare alcuni facili e semplici per la cura della pelle secca consigli su come mantenere il contenuto di umidità e l'olio della vostra pelle. Prima di tutto, mangiare sano per un aspetto sano. Seguire una dieta sana ricca di frutta, verdura e proteine. I due ex contengono abbondanti vitamine e minerali che sono necessari per la pelle. Proteine ​​migliorare il potere rigenerazione della pelle. Se il turn over della pelle è sufficiente, le cellule della pelle danneggiate o perse facilmente essere reintegrato. Questo ulteriore risultato riempimento degli oli naturali in strato corneo sul viso.

Cercate di mantenere la pelle ben idratata, usare sempre creme per il viso la pelle secca e lozioni idratanti adatte al tuo tipo di pelle, e usarlo religiosamente. Applicare subito dopo la doccia e lavarsi il viso. Per ottenere risultati migliori, idratare il viso prima di coricarsi. You Will vostra pelle superba l'altro giorno. È possibile provare alcune maschere fatte in casa per idratare la pelle. Un ottimo esempio è di un cucchiaino di miele mescolato con un cucchiaio di qualsiasi polpa di frutta. Se lo desiderate, potete aggiungere 2 - 3 gocce di latte. Stendere sul tuo viso, lasciare agire per 10 - 15 minuti e risciacquare con abbondante acqua tiepida. Provate questo rimedio a casa per la pelle secca tre volte a settimana per un veloce recupero dalla pelle secca e rossa sul viso.

Seguendo i suggerimenti di cui sopra suggeriti, la condizione della pelle secca e rosso sul viso deve migliorare. Se notate cambiamenti positivi, continuare con lo stesso rimedio. In caso contrario, visitare un medico per l'assistenza necessaria e tempestiva, come alcuni disturbi della pelle grave può essere la causa nascosta. Adottare le misure necessarie per rimanere sani e belli!

martedì 27 novembre 2012

Ceci: Rimedio naturale per macchie dell'età


Macchie dell'età diventano più come un problema estetico che un problema di salute. Anche se sono sgradevoli per la loro apparenza, sono innocui. Le persone anziane sono più suscettibili a macchie dell'età di giovani perché sono stati esposti al sole più a lungo rispetto ai più giovani. Il modo migliore per evitare macchie di età è di usare molta crema solare di alta qualità ed evitare l'esposizione al sole più possibile. Tuttavia, prima alla ricerca di modi per trattare i punti di età, è sempre importante per confermare che sono i punti di età e non qualcos'altro, come i sintomi del cancro della pelle o di qualsiasi altra malattia della pelle, per quella materia. Se le macchie continuano a cambiare il colore, si prega di consultare un dermatologo per una diagnosi corretta. Una volta che siete sicuri che le macchie sono dovute all'esposizione al sole e all'invecchiamento, è possibile utilizzare in seguito rimedi naturali per curarli.

Rimedi naturali per macchie dell'età

Anche se ci sono diverse opzioni di trattamento medico, molte persone preferiscono i rimedi naturali per curare i loro punti di età al fine di prevenire possibili effetti collaterali del trattamento medico. Qui ci sono alcune ricette che caratterizzano i ceci hanno come ingrediente fondamentale, date un'occhiata a loro per il trattamento delle vostre macchie di età.

Ceci sono usati per fare le hummus di base (la base), essenziali per un impacco che si combina con vari ingredienti leggermente acidi come l'aglio, limone, mela, aceto di sidro, ecc, per eliminare le macchie di età. Vediamo prima imparare a fare miscela hummus.

Fare la Miscela Hummus

Ingredienti:

* I Garbanzo fagioli

* Tahini

* Acqua

* Robot da cucina

Preparazione: 1. Cuocere 1 tazza di ceci.

2. Frullate i fagioli cotti in un robot da cucina.

3. Aggiungi tazza di tahini.

4. Ora, iniziare ad aggiungere acqua fino ad ottenere la consistenza di un budino di spessore e il gioco è fatto.

Come abbiamo appreso questa miscela è la base per la maschera, in seguito sono vari elementi per essere aggiunti ai hummus per rendere l'impacco.

Aglio-pack Hummus

Ingredienti:

* I 5-6 spicchi d'aglio

* Hummus miscela

Preparazione: 1. Schiacciare gli spicchi d'aglio per ottenere una pasta.

2. Mescolare con la base di hummus e applicare sul viso e le zone dove ci sono macchie di età.

3. Lasciare per almeno mezz'ora e poi lavare con acqua.

Per il pacchetto di Lemon Juice Hummus, avrete bisogno di succo di 1 limone mescolato con 1 tazza di hummus. Una volta ottenuto il composto, ripetere la stessa procedura di cui sopra.

Per la Apple Cider pack Hummus, sarà necessario il succo di 1 cipolla, una parte di aceto di sidro di mele e la miscela di hummus. Mescolare la mela, aceto di sidro e succo di cipolla con 1 tazza di hummus e di applicarlo alla zona interessata. Lasciare agire per 30 minuti e lavare. La miscela di succo di cipolla e aceto di sidro di mele può essere applicato direttamente sulle macchie di età previsti, non si verifica una sensazione di bruciore. Se è così, si combinano con la miscela di hummus in quanto riduce al minimo la sensazione di bruciore.

Curcuma-Garbanzo Beans confezione

Ingredienti:

* Cucchiaino. Curcuma in polvere

* Latte

* 2 cucchiaini. Garbanzo fagioli farina / farina di ceci

* Miele

Preparazione: 1. Mescolare la farina di ceci fagioli e curcuma in polvere in una ciotola.

2. Mescolare bene gli ingredienti entrambi. Quindi avviare l'aggiunta di latte e miele simultaneamente, per ottenere la consistenza di una pasta.

3. Prima di applicare la maschera sul viso, lavare il viso con acqua e sapone o lavare la faccia, se è adatto per la vostra pelle.

4. Applicare la pasta sul viso anche altre zone come il palmo delle vostre mani, collo, torace e in modo uniforme, evitando gli occhi.

5. Lasciate che la faccia imballare secco per almeno 10 minuti.

6. Ora, strofinare delicatamente il viso con le dita e poi risciacquare con acqua tiepida per rimuovere il blocco completamente.

Un metodo più semplice da usare ceci per macchie dell'età trattamento è quello di cucinare i fagioli, mash in modo corretto, mescolare con acqua per ottenere una pasta densa, e applicarla alle macchie di età. Lasciare asciugare completamente e poi lavare con acqua.

Dieta per ridurre i punti di età

Mangiare

* Verdure verdi come spinaci, cavolo, fieno greco, ecc

* Bere succhi di frutta

* Le Verdure crude contenenti fibre e vitamine B e C

* I Fagioli di soia, uova e prodotti caseari

Evitare

* Cibi grassi

* Junk food

* I cibi che contengono psoralen come pastinaca, tigli, rape e prezzemolo

Ci sono una serie di rimedi casalinghi per il trattamento delle macchie di età che sono naturali, quindi con minimi effetti collaterali. Se si utilizzano questi rimedi in modo coerente e seguire una dieta equilibrata e sana, farà un sacco di differenza per la vostra pelle alleggerendo le macchie di età e la rimozione di loro alla fine.

domenica 25 novembre 2012

Dolore toracico superiore destro


Qualsiasi tipo di dolore o disagio che si avverte intorno al cuore e al torace, ha un'alta probabilità di essere causata da un problema cardiaco, anche se questo non è sempre il caso. Dolore toracico superiore, in particolare che si sperimenta sul lato destro, può essere causata da una serie di ragioni, che vanno da una infezione cistifellea di una infiammazione delle articolazioni del torace allo stress. Qui ci sono il dolore primario superiore del torace provoca spiegate in dettaglio.

Cause di dolore nella parte superiore destra del petto

Costocondrite

Dolore al torace sul lato destro potrebbe essere dovuto ad una condizione nota come costocondrite, che è un dolore derivante da fibromialgia. In questa condizione, vi è l'infiammazione della cartilagine, che unisce due nervature e l'osso del petto. Oltre al dolore toracico acuto, altri sintomi di questa condizione sono, dolore delle costole, sensazione di bruciore sentire nelle costole, un dolore acuto al momento starnuti o colpi di tosse, aumento del dolore quando l'aumento della attività fisica, il dolore che diventa minore quando il corpo è a riposo, battito cardiaco irregolare, difficoltà a respirare e affanno. I motivi principali per cui si verifica questa condizione sono lo stress causato ai muscoli del torace a causa di alcune attività ripetitive come ad esempio lavorare sui computer in una particolare posizione, infezioni delle alte vie respiratorie che causano lo stress ripetuti colpi di tosse causando ai muscoli e le articolazioni in quella zona , ecc

Angina

Dolore al torace sul lato destro può essere causato a causa di una malattia coronarica, conosciuta anche come malattia di cuore. Dolore anginoso si verifica quando le arterie che portano sangue al cuore bloccarsi a causa di una serie di ragioni come l'elevata pressione sanguigna, fumo, diabete, menopausa e alti livelli di colesterolo. Questo tipo di dolore può essere riconosciuto dal fatto che la situazione peggiora quando il paziente è coinvolto in attività fisicamente Sforzi come il salire le scale, l'esercizio o camminare. Dolore anginoso può estendere ulteriormente e può essere sentito in altre zone del corpo come braccia, collo, spalle e mascella. Insieme al dolore nella parte superiore destra del torace, altri sintomi associati al dolore angina sono respiro corto, difficoltà di respirazione e sudorazione.

Problemi della colecisti

Dolore al torace sul lato destro potrebbe anche essere dovuta ad un problema di cistifellea. Colecisti è un organo a forma di pera, situato vicino al fegato, che memorizza bile. Problemi di cistifellea può essere causata da una serie di motivi, quali l'assunzione di una dieta ricca di grassi, irregolari abitudini alimentari, obesità, fattori genetici, disturbi ormonali, una infezione o calcoli biliari. Alcuni dei sintomi di problemi alla cistifellea sono dolore al petto sul lato superiore destro, che inizia come lieve, ma ben presto diventa grave, diffondendo in altre parti del corpo, come addome, mani, schiena e spalle, vomito e nausea, indigestione, cambiamenti nel colore, diarrea e costipazione feci.

Aortic Dissection

Dolore toracico superiore destra può essere causata da dissezione aortica. Aorta, l'arteria principale del corpo, è costituito da strati di cellule muscolari. Se questi strati separati e rottura, il sangue scorre fuori del sistema circolatorio, e in altre aree del corpo. Questo è ciò che viene chiamata la dissezione aortica. Oltre ad un dolore toracico acuto, altri sintomi di una dissezione aortica sono il dolore alla schiena e tra le due spalle.

Come potete vedere, dolore al torace sul lato destro non è qualcosa che dovrebbe essere presa alla leggera. Deve essere segnalato al medico immediatamente in modo che la diagnosi tempestiva e il trattamento può essere fornita per lo stesso.

Nervo schiacciato in Lower Back


È normale provare dolore lombare localizzato per un breve periodo durante il giorno. Dolore lombare che non rimane limitato e si sposta verso la parte inferiore del corpo è un'indicazione delle condizioni nervo schiacciato. Indicato anche come un nervo investita, nervo schiacciato in parte bassa della schiena si verifica come conseguenza della troppa pressione messa sui nervi dai tessuti circostanti che includono i muscoli e le ossa.

Nervo schiacciato in Sintomi Lower Back

Che, è stenosi spinale o ernia del disco, la persona è destinata ad avere sintomi in una sola volta o l'altra. Nella maggior parte dei casi, il dolore a causa di nervo schiacciato non rimane localizzata. E 'originario della zona bassa della schiena e si muove tutta la strada fino ad una delle gambe. Il dolore che è simile alla sensazione di formicolio può anche irradiarsi nella zona superiore della schiena. Come nervi portano i segnali del cervello e la sensazione di alimentazione, l'eccessiva pressione sul nervo può causare intorpidimento localizzato nella zona interessata.

Cause di nervo schiacciato a Lower Back

Ci sono non pochi problemi lombari che potrebbero causare pizzicotto del nervo, alcuni dei quali sono riportati di seguito:

Stenosi spinale

La colonna vertebrale che assomiglia a una pila di ossa, va dalla base del cranio tutto il percorso fino all'osso coda. Tuttavia, è una struttura cava ossea attraverso la quale il midollo spinale (fascio di nervi) passa. Si osserva inoltre che ci sia uno spazio costante tra il midollo spinale e le ossa della colonna vertebrale. È noto come il canale spinale e quando questo spazio si restringe in alcuni punti della colonna vertebrale, uno o più ossa della colonna vertebrale toccare il nervo e pressione eccessiva sulla stessa, con conseguente nervo schiacciato in schiena.

Ernia del disco

Come sopra, la colonna è una struttura ossea in cui le ossa sono impilati uno sopra l'altro. Un esame più attento della colonna vertebrale rivela che un fitto tessuto fibroso circolare (disco) è posto tra due ossa. Il disco è costituito da due strati, quello esterno è chiamato l'anello e lo strato interno è chiamato nucleo. Una persona si a soffrire di ernia del disco, la piccola parte del nucleo del disco, esercita pressione, provocando la rottura dell'anello (strato più esterno del disco). Come risultato, il nucleo del disco entra nel canale spinale ed entra in contatto con il nervo. Quindi, il nervo è sottoposto a pressioni indebite, causando condizioni del nervo schiacciato.

Trattamento di nervo schiacciato in Lower Back

Un massaggio per l'area interessata è uno dei migliori rimedi domestici di nervo schiacciato nella parte bassa della schiena. Le opzioni di trattamento sono i seguenti:

Antidolorifici

Gestione del dolore con oltre i antidolorifici da banco è un modo economico per ridurre i sintomi. Gli antidolorifici come l'aspirina, paracetamolo e l'ibuprofene sono comunemente utilizzati per alleviare il dolore. Tuttavia, si ha la necessità di contattare un medico per sapere l'esatto dosaggio dei farmaci. Overdose aumenta il rischio di soffrire degli effetti collaterali, come problemi al fegato.

Impacchi freddi

Questo è un metodo di trattamento conservativo nervo schiacciato nella parte bassa della schiena. Wrapping cubetti di ghiaccio in un panno sottile o un asciugamano e poi applicarlo sul dolore zona causando per 10-15 minuti, è un antico rimedio per alleviare il dolore associato con nervo schiacciato o infiammata.

Calore Terapia

L'applicazione di pastiglie di riscaldamento o di calore umido sotto forma di un bagno doccia calda può fornire sollievo dalla condizione di sostanziale nervo schiacciato. Terapia di calore riduce l'intensità del dolore, consentendo così alla persona di continuare con la routine giornaliera. Fondamentalmente, il calore stimola la circolazione sanguigna nella zona interessata.

Chirurgia

Raramente si deve sottoporsi ad intervento chirurgico per sbarazzarsi di condizione del nervo schiacciato. Nella maggior parte dei casi, le opzioni di trattamento di cui sopra sono vantaggiosi per rilasciare la pressione sul nervo compresso. Tagliare la parte di disco che sporge è spesso considerata come la migliore soluzione di ernia del disco o sporgente. Per le persone che soffrono di stenosi spinale, il chirurgo tagliare una parte delle ossa che sono venuti molto vicino al midollo spinale. Ciò permette di aumentare lo spazio tra il midollo spinale e della colonna vertebrale (spina), rimuovendo così completamente la pressione dei nervi.

Esercizi per il nervo schiacciato nella parte bassa della schiena può anche contribuire ad accelerare la guarigione delle condizioni nervo schiacciato. I muscoli stretti o rigidi nella regione lombare può mettere pressione sui nervi che passano attraverso di essa. Come muscoli contengono nervi, esercizi nervo schiacciato che allungate e migliorare la flessibilità dei muscoli trarrebbero vantaggio di ridurre la pressione esercitata sul nervo. Esercizi come il sit-up, tratto tendine del ginocchio, schiena tratto flessione e quelli eseguiti con la palla esercizio può fare miracoli per sciogliere i muscoli stretti, riducendo il dolore.

I vantaggi della gestione del tempo per infermieri


Infermieristica è sicuramente uno dei lavori più impegnativi nel campo della medicina e della sanità. Gli infermieri devono lavorare tutto il giorno e nelle ore dispari per soddisfare le esigenze dei pazienti malati. L'intensità del loro lavoro è tale che non c'è quasi tempo per sedersi e pensare, come sono sempre in movimento. Sebbene la maggior parte infermieri hanno la dedizione, il corpo umano è destinato ad essere stanchi a un certo punto. Gli infermieri fanno l'esperienza di stress emotivo e fisico a causa della loro frenetico programma, e questo può richiedere un pedaggio sulle loro vite personali, anche. Ecco quando le tecniche per la gestione del tempo per gli infermieri rivelarsi molto utile.

Gestione del tempo

La gestione del tempo sta facendo il massimo possibile uso produttivo del tempo disponibile per completare il proprio lavoro nel modo migliore possibile. Dal momento che le ore che abbiamo per il lavoro sono limitati, siamo in grado di eccellere solo tramite loro frutto, dando il nostro cento per cento al lavoro di ogni giorno. La gestione del tempo per i professionisti sanitari, come infermieri comprende che fissa calendario per l'incontro con i medici, di effettuare importanti test di pazienti, assistenza durante le procedure chirurgiche, counseling, ecc seguito sono elencate le strategie di gestione del tempo, che gli infermieri possono lavorare su.

Strategie per la gestione del tempo per infermieri

Organizza il tuo giorno di anticipo

Programmare la vostra giornata in anticipo vi aiuterà a evitare all'ultimo minuto la confusione sul posto di lavoro ed evitare sprechi di tempo e fatica. Una corretta pianificazione aiuterà gli infermieri fornire i loro servizi in modo professionale.

Priorità il tuo lavoro

Al vostro posto di lavoro, alcune attività sarebbe molto più importanti di altri. Il vostro obiettivo dovrebbe essere a termine questi compiti importanti e poi fare quelle meno importanti. In questo modo, dando la priorità le attività vi aiuterà a ottenere la massima soddisfazione del lavoro.

Gestire le interruzioni sul posto di lavoro

Lavorare in un ambiente come l'ospedale o la clinica non è mai facile. La pressione di lavoro è alta e gli infermieri hanno a che fare con i generi di situazioni di ogni giorno. Ci saranno molte interruzioni nel lavoro, e la sfida che gli infermieri è quello di mantenere la calma e non consentire i disturbi incidere sulla loro qualità del lavoro. I vantaggi di gestione del tempo per gli infermieri sono molti e quindi, farci conoscere con loro uno dopo l'altro.

Gestione delle indennità di tempo per infermieri

Ridurre lo stress

Ridurre lo stress può essere il vantaggio principale di gestione del tempo per gli infermieri. Organizzando adeguatamente il loro lavoro e concentrandosi sulla maggior parte dei compiti importanti, gli infermieri saranno in grado di abbassare notevolmente i livelli di stress e utilizzare le loro energie per imparare qualcosa che hanno sempre voluto. Possono trascorrere il tempo risparmiato con la loro famiglia per sviluppare un legame più forte con i membri della famiglia.

Una maggiore efficienza

Le teorie di gestione del tempo suggeriscono che il lavoro per un calendario insieme ci aiuta a migliorare l'efficienza complessiva del lavoro. Questo vale anche nel caso di infermieri. A ben pianificata time-table può aiutare gli infermieri ad aiutare numero massimo di pazienti tornare alla normalità, e questo a sua volta un bene per l'infermiera e l'ospedale.

Better Work-Life Balance

Work-life balance è essenziale per tutti i professionisti che lavorano, e soprattutto per gli infermieri, le cui condizioni di lavoro sono difficili e molto impegnativo. Facendo le cose come deciso, e in tempo, gli infermieri possono prendere qualche giorno di vacanza per ottenere il tanto agognato relax con la famiglia. Questo aiuta a rompere la monotonia e lo stress da orario tutti i giorni, e tornare fresco a lavorare con lo stesso livello di energia e dedizione. Il mantenimento di un buon equilibrio vita-lavoro si assicurerà una carriera lunga e di successo, ed aiutare gli infermieri ad evitare problemi di salute e controversie familiari.

Quindi, questi erano i miei suggerimenti sulla gestione del tempo per gli infermieri. Nursing sarebbe uno dei migliori carriere pagatori se avete una passione per il campo e il desiderio di aiutare i bisognosi. Quindi, pensare a questi punti prima di optare per una carriera in questo settore gratificante.

sabato 24 novembre 2012

Comunica sicurezza sociale della Morte


La perdita di un membro della famiglia è, ovviamente, uno che è difficile da digerire. Ma c'è lavoro da fare e persone di essere informate e alle formalità da espletare che potrebbero occupare la vostra mente e il tipo di togli dal senso di perdita che si può sentire. Uno dei compiti a portata di mano è quello di notificare la sicurezza sociale della morte della persona.

Notifica di Social Security Death

Il programma di sicurezza sociale è quella che assicura che dopo la pensione, le finanze della persona non sono affondato dalla arresto nella più grande fonte di reddito. Così, mentre si può firmare per altri programmi di pianificazione di anzianità, uno dei più grandi è la sicurezza sociale, che vi fornirà reddito mensile per aiutarvi a prendere cura dei vostri bisogni fondamentali.

Le organizzazioni di sicurezza sociale in genere inviare un assegno alla persona avvalendosi del regime post-pensionamento. Ma dopo la morte di questa persona, questo pagamento si ferma. Quindi è vostro dovere di comunicare la sicurezza sociale della morte di questa persona, in modo che i pagamenti possono fermarsi. Se non si riesce a farlo e si continua a ricevere e utilizzare il denaro inviato, l'ufficio della sicurezza sociale, si trovano prima o poi e vi chiederà i soldi di nuovo. Essa è inoltre ingiusta per accettare le prestazioni di sicurezza sociale del proprio parente defunto, quindi, è vostro dovere morale di informare la sicurezza sociale, di morte e di chiedere di interrompere immediatamente i pagamenti.

Naturalmente, se sei il coniuge o dei figli del defunto, anche voi siete diritto ad una prestazione in cui si riceverà un grumo un vantaggio di tempo somma così come sussidio mensile ai sopravvissuti. Il coniuge del defunto ha la prima rivendicazione a favore una somma forfettaria tempo, dove lui o lei riceverà una somma forfettaria di € 255. Se il coniuge è deceduto anche allora questo beneficio si trasmette ai figli superstiti. I benefici mensili sono versati al beneficiario la morte di sicurezza sociale, che può includere la vedova / vedovo, figli a carico e genitori a carico.

Processo di Notifica della Morte sicurezza sociale del coniuge

Il processo è fortunatamente molto semplice.

* Raccogliere tutti i documenti, come la scheda di sicurezza sociale, i certificati di nascita, matrimonio e morte, la dichiarazioni dei redditi presentate, documenti bancari e qualsiasi altro documento che l'ufficio di sicurezza sociale possono chiedere.

* Richiamare il numero di sicurezza sociale 1-800-772-1213 e comunica loro la morte della persona. Possono successivamente chiedere i numeri dei documenti che hai bisogno di fornire.

* È possibile che venga chiesto di venire al locale ufficio di previdenza sociale di presentare i documenti per il deposito di loro. Carry questi documenti con voi

* Chiedete all'ufficio di previdenza sociale circa i benefici della morte. Come ho detto, c'è un grumo pagamento una sola volta somma al coniuge o ai figli.

* Le prestazioni ai superstiti mensili sono indicati per le persone a carico, qualora il coniuge è superiore ai 60 anni di età, o è superiore al 50, ma con una disabilità o di cura per figli a carico, o ha figli minori a carico.

Quindi, questo era tutto su come comunicare la sicurezza sociale della morte. Comprensibilmente, la morte di una persona cara può essere difficile da recuperare, ma solo ricordare che immergersi nel dolore non è la via d'uscita.

venerdì 23 novembre 2012

Cura Cuticle at Home


Cuticole sono pieghe della pelle alla base delle unghie. Peeling cuticole è un problema comune per le persone che hanno la pelle secca. Queste danno un aspetto sgradevole per le vostre unghie quando invadere. Le estremità libere, in tal caso, spesso riposare alla base delle unghie. Cuticole in eccesso sono anche noti per interferire con la crescita naturale delle unghie. Cuticole danneggiate possono essere una causa comune di infezioni delle unghie in questo sito. Prendersi cura adeguata di queste cuticole è essenziale non solo per le buone unghie alla ricerca e unghie dei piedi, ma soprattutto per avere le unghie senza problemi. Ma, come si fa a prendersi cura di queste cuticole delicati che costituiscono una parte importante delle unghie? Ecco tutte le cure sulla cuticola a casa, un regime che è possibile seguire per avere cuticole sane e, di conseguenza, grandi chiodi cercando.

Al Suggerimenti per cuticole Home Care

Tenerli puliti

Per iniziare con il regime di cura della cuticola, che si deve seguire, assicurarsi che le unghie siano pulite. Si può fare una pedicure o manicure due volte al mese. Processo dello stesso è abbastanza semplice e potete farlo da soli investendo da qualche tempo che farà sì che le tue unghie rimanere in buona salute. Durante la pulizia delle unghie assicurarsi che lo smalto è completamente fuori le unghie. Molte donne hanno l'abitudine di continuo riapplicare smalto. Evitare questo, e lasciate che il vostro respiro unghie gratuitamente per alcuni giorni tra le mani.

Rimozione cuticole in eccesso

Una volta che le unghie siano pulite o mentre si sta facendo manicure o pedicure a casa, tagliando la crescita extra cuticola è importante. Lasciate che vi dica che è necessario fare lo stesso con attenzione. Taglio con lo strumento giusto, e con molta attenzione, è un passo importante della cura cuticola a casa. Lavorate lentamente sulla cuticola. Prima di applicare una crema cuticola e luogo batuffoli di cotone su ogni unghia. Lasciate stare su per qualche tempo. Questo allentarsi e ammorbidire le cuticole secche. Ora è possibile utilizzare tronchesi, bastone d'arancia, trimmer cuticola o qualsiasi tale strumento di rimozione della cuticola di scendere la crescita extra. Ricordate di usare utensili in metallo solo se necessario, in quanto potrebbe danneggiare la cuticola delicata chiodo e anche portare a infezioni cuticola. Basta cercare di allentare la cuticola con uno strumento di rimozione della cuticola e si può vedere cuticola più venuta fuori. Inoltre, non rimuoverlo con forza. Assicurati di rimuovere solo la 'eccesso di crescita'.

Idratare loro ogni giorno

Idratare le cuticole ogni giorno vi aiuterà a stare lontano dal problema della pelatura e cuticole secche. Applicare una crema appositamente formulato per idratare le cuticole è la parte importante della cura cuticola a casa. Andare per creme cuticola contenenti oli naturali. Si può anche scegliere di applicare un olio commerciale cuticola, o un massaggio con oli naturali come l'olio di mandorle, olio di oliva che assicura la migliore assistenza cuticola a casa.

Proteggere Them

Una delle parti più importanti della cura delle unghie cuticola li sta proteggendo. Provate ad usare guanti di gomma mentre fate i lavori domestici, come utensili per la pulizia, se possibile, in modo da evitare il contatto diretto con detergenti aggressivi che possono prosciugare le cuticole. Non si mordono le unghie o utilizzarli come strumenti per aprire scatole e pacchetti. Assicurati di acquistare prodotti per la cura della cuticola dopo aver controllato il marchio e la qualità. Prodotti di scarsa qualità che pretendono di mantenere le vostre cuticole sano può invece li danneggiano.

Dopo i suddetti suggerimenti per la cura delle unghie regolarmente si accerterà che ha un'unghia e salute delle unghie. Includere i quattro semplici consigli sulla cura della cuticola a casa nella vostra routine di governare e mantenere le unghie un ottimo aspetto. Tutto il meglio!

Coppia Idee Regalo


Quali sono le interessanti idee regalo coppia? E 'questa la domanda aggira per la tua mente? In realtà, la risposta di questa domanda è molto semplice - le idee per i regali di coppia può essere tutto ciò che a loro piace. Pur dando i doni alla coppia, si dovrebbe ricordare che i sentimenti e le emozioni associate con il dono sono molto più importanti rispetto al costo del dono. Riportate di seguito sono alcune interessanti idee regalo per le coppie.

Idee regalo unico per Coppie

Capolavori artistici

Capolavori artistici può essere uno dei migliori idee regalo per le coppie di qualsiasi età. Le coppie che sono appassionati di arte in varie forme sarà sicuramente apprezzare questo dono da voi. Bellissimi dipinti, lavori di scultura, disegni, schizzi, biglietti augurali, cornici a muro colorati, ecc possono essere inclusi nella lista dei capolavori artistici. Mentre la scelta dei dipinti, si può optare per dipinti di tema particolare o unico, come la natura o la civiltà antica. Sarebbe molto meglio, se è possibile preparare i dipinti e le carte in voi stessi auguri casa. Questo sforzo fatto da te sarà davvero essere apprezzata dalla coppia. Capolavori artistici possono essere anche belle idee regalo di anniversario per le coppie.

Gadget elettronici

Gadget elettronici possono anche essere uno dei migliori idee regalo per le coppie. I gadget elettronici e le voci sono diventate una necessità in questa epoca di modernizzazione e servono anche ai fini di svago e divertimento insieme con il loro uso nel lavoro. Un computer desktop, un laptop, un telefono cellulare, un I-pod, un sistema musicale, un lettore DVD e un registratore vocale sono alcune delle più comuni ma, gadget elettronici molto utili che possono essere regalati. Non rivelare alla coppia cosa si intende come un dono e divulgazione all'ultimo momento per dare loro una piacevole sorpresa.

Libri

I libri possono essere idee regalo interessanti e singolari per le coppie che sono appassionati di lettura. Si può considerare l'idea di dare antiquariato, così come i libri appena pubblicati per la coppia in modo che possano trascorrere il loro tempo libero a fare qualcosa di creativo. I libri dovrebbero essere su argomenti diversi, a seconda l'interesse e la simpatia della coppia come la filosofia, la scienza, matematica, storia, astronomia, politica, geografia, scienze mediche, l'architettura e l'ingegneria ecc Si può anche dare i libri che sono scritti da eminenti scrittori e hanno un buon messaggio per i lettori. Libri autobiografici, che hanno i dettagli delle vite di alcuni personaggi famosi saranno inoltre apprezzato dalla coppia.

Vestiti nuovi

La scelta di vestiti presenti possono essere belle idee regalo per le coppie di qualsiasi età, che amano vestire bene e guardare bene. Per il maschio, si può dare formali camicia e pantaloni con una giacca di un marchio rinomato. Selezionare una cravatta di un bel colore che starà bene con la camicia e la giacca. Per le donne, si può dare abiti formali o casual a seconda della loro simpatia personale. Visitare un negozio vicino e un negozio per la coppia e presentare il regalo in una scatola decorativa.

Biglietti per le vacanze

Se si sa che la coppia in questione ama viaggiare in luoghi esotici in tutto il mondo, si può sicuramente considerare l'idea di dare loro i biglietti per un soggiorno all'estero. La coppia sarà sicuramente apprezzare questo dono da voi.

Questi erano alcuni dei idea regalo per le coppie che possono venirne a impressionare in grande misura. E di seguito sono alcuni salvare la faccia prime idee regalo di anniversario per voi, se non erano in grado di assistere l'occasione e non è riuscito a mostrare le vostre idee regalo uniche per sposi migliore amico. Tutto il meglio!

Gaucho Pants


Contrariamente alla credenza popolare, le donne amano indossare abiti sciolto montaggio. Non siamo sempre alla ricerca di qualcosa che è dato abbracciare e andando ad accentuare ogni curva dei nostri corpi. Quando lo facciamo, ci si può aspettare ulteriori motivi * wink *. Ma per il resto, preferiamo semplicemente rilassarsi in qualcosa che non è sagomata, è comodo e sembra troppo elegante. E proprio quando si pensava che ci fosse alcun pezzo simile di abbigliamento femminile che potesse soddisfare tutte le precedenti, pantaloni gaucho deciso di tornare di moda. Non so cosa sono i pantaloni gaucho? Bene, facciamo solo scoprire e aumentare il quoziente di moda un pochino, eh?

Gaucho Pants pattern

Pantaloni Gaucho sono fondamentalmente un pezzo di abbigliamento per le donne o gli abiti delle ragazze se è necessario. Vediamo qual è il modello di base di pantaloni gaucho per le donne. Sono per lo più pantaloni a vita alta che finiscono un po 'sotto il ginocchio. Sono pantaloni gamba larga che sono completamente sciolti, proprio dalla coscia, tutto il senso alla cucitura ginocchio. Possono essere definito come un tipo di pantaloni capri, ma la differenza è che i pantaloni capri sono sempre avvolgente. Questo non è il caso con i pantaloni gaucho. Sono pantaloni estremamente sciolti, che hanno un fascino a destra fino al ginocchio. La vita è generalmente di spessore e di larghezza. Ci può essere o non essere cicli di allacciarsi una cintura con esso. Questi pantaloni sono estremamente confortevoli, soprattutto perché si sono sciolti e arioso (per mancanza di un termine migliore). La parte migliore è che le donne con qualsiasi tipo di corpo può tirare fuori un paio di pantaloni gaucho. Pantaloni Gaucho in termini di dimensioni, più sono perfetti per le donne anche più pesanti! Cosa c'è di più è che si può sperimentare con i pantaloni gaucho in larga misura. Potete collaborare con scarpe da ginnastica e una giacca sportiva per un viaggio trekking. Oppure potete prendere un paio di pantaloni gaucho lunghe e indossare una camicia elegante e indossarlo come un semi-casual abbigliamento ufficio. Un altro punto positivo è che pantaloni neri gaucho non sono gli unici che sembrano buone. Si possono avere in diversi colori e stili. Mentre il modello di base rimarrà lo stesso, si può sicuramente provare diversi colori e design. Si può anche andare per la stampa pantaloni gaucho con una semplice t-shirt e una bandana per una completamente l'aspetto della Boemia.

Gaucho Pants Storia

Ora che sapete tutto su questo capo di abbigliamento di moda, vediamo in che modo e quando è venuto in essere. Pantaloni Gaucho, come una tendenza di moda era molto diffuso negli anni 1950 e 1960. Inizialmente, erano molto simili a Capri, che non sono altro che al ginocchio, pantaloni comodi. Erano più di un abbigliamento casual e sono state disattese, come abbigliamento formale. Ma ben presto, come si è visto che l'abbigliamento comoda stava nel modo di semplici giorno per giorno le attività, ed erano anche abbastanza scomodo a causa del caldo. Sono stati poi modificato e trasformato in una versione più libera di pantaloni capri. Questa versione ha guadagnato la popolarità per un po 'e ha fatto da allora. Tanto è vero che le donne considerano più i pantaloni gaucho come abbigliamento formale troppo. Tutto quello che devi fare è indossare una maglietta colorata mite formali con un pantalone forti gaucho colorate (nero, blu navy o marrone scuro, di essere le migliori opzioni) e sei a posto. Squadra in su con alcuni accessori semplici e un paio di tacchi alti pompe e si dispone di un aspetto professionale pronto!

Se non si possiede già un paio di pantaloni gaucho, allora avete sicuramente bisogno di uno. Così oggi andare a fare shopping per esso. È possibile ottenere grandi offerte on-line anche per loro! Acquista un paio e godetevi la vostra libertà da stretti pantaloni aderenti!

Come camminare con i tacchi alti


Da quando si indossa la tua mamma paio di tacchi e si pavoneggiava per la casa, sapevo che sarebbe proprio un bellissimo paio uno voi stessi giorni. Perché mamma faceva sembrare così facile, e grazie a tutti i modelli che puntone la rampa in tacchi a spillo a morire, si presume che sarebbe cakewalk anche per te. Poi è uscito e ho comprato il primo paio di tacchi, e portava loro il 'partito del decennio'. E poi, ti sei accorto, non sai come camminare con i tacchi alti, lasciare da sola la danza.

Sì, i tacchi alti sono una dichiarazione di moda per le donne, e una grande in questo, ma purtroppo non, ogni donna può scivolare su una coppia e scivolano in una stanza come un modello super. Per imparare a camminare con i tacchi alti è un'arte che è padroneggiata nel tempo con la pratica. Sì, mentre alcuni possono essere in grado di padroneggiare più veloce rispetto ad altri, è un fatto che si può fare troppo. Ecco una semplice guida per i tacchi alti e camminare in loro grazia. Basta ricordare, voler camminare con i tacchi alti è una scelta, non un obbligo. Se semplicemente non può sopportare quello che serve per camminare in questi, si prega di rinunciare. Nessuno ti sta giudicando e non si può rischiare la salute solo per guardare bene.

Prima di camminare con i tacchi alti

Prima di iniziare ad imparare a camminare con i tacchi alti, ci sono alcuni suggerimenti che dovete tenere a mente. Questi sono essenziali in modo da poter facilitare nel processo di camminare in questi splendidi tacchi a spillo.

* Inizia con un tacco più piccolo. E 'sempre bene a svolgere qualsiasi compito un passo alla volta, e lo stesso vale per camminare con i tacchi alti. Inizia con piccoli (diciamo 1 - 2 tacchi pollici), si abitua a loro, e poi passare a quelle più alte. Il processo sarà più semplice per voi.

* Prendi il giusto paio di scarpe. Se si desidera camminare con gli stivali tacco alto o pompe, è necessario assicurarsi che il vostro scarpa ti dà la giusta misura. Indossare la scarpa al negozio, e fare una breve passeggiata. Se non trovate andare confortevoli per un altro formato. Se la scarpa non è disponibile nella vostra taglia, scegliete un altro paio. Convenuto che i tacchi alti sono le scarpe devono avere per ogni donna, ma semplicemente non si può comprare un paio che sembra unico grande. Se si scopre di essere a disagio potreste ferire, e sono anche suscettibili di perdere l'equilibrio.

* Inizia con un tacco più spessa. Perché sarete in grado di bilanciare meglio su una superficie più grande, è una buona idea iniziare con zeppe prima di passare ai tacchi a matita o tacchi a spillo.

* Rafforzare il vostro corpo. Un corpo forte che è tonica e può portare il suo peso senza sforzo sarà in grado di camminare in qualsiasi tipo di scarpe da donna si mette dentro Questo vale anche per i tacchi alti. Chi lavora fuori è suscettibile di avere una maggiore forza ed equilibrio, che semplifica l'intero processo di camminare con i tacchi alti.

Suggerimenti su Camminare con i tacchi alti

E 'importante che si impara a camminare con i tacchi alti senza dolore o farsi male. Come tale, prima di iniziare a praticare è necessario seguire i suggerimenti di cui sopra. Una volta che vi ottiene quella coppia, ecco alcuni modi molto semplici per iniziare a ostentare la vostra altezza aggiunto e le scarpe belle al mondo.

* Inizia a casa. Prima di indossare le scarpe a questo grande evento, la pratica camminando con i tacchi a casa. Indossare per un paio d'ore in modo che si può camminare facilmente.

* Walk tallone verso il basso prima. Quando si cammina con i tacchi, assicurarsi che si terra con il primo tallone subito seguito dalla suola.

* Fate piccoli passi. Tu sei ancora un super modello, in modo da iniziare a piccoli passi quando si cammina. Inoltre, prendendo piccoli passi è solo più elegante e signora come. Anche tenere le gambe più vicine in quanto ciò contribuirà a mantenere il vostro equilibrio.

* Andare lento. Non vi è alcun bisogno di provare a camminare troppo velocemente quando si portano i tacchi per la prima volta. Assicurati di fare passi lenti quando si avvia, con piena concentrazione. Così che si può camminare senza fatica in seguito, questo passaggio è un must.

* Mantenere una postura eretta. Per camminare bene con i tacchi alti, tenere le spalle quadrate e la schiena dritta. Un sacco di donne hanno la tendenza a slouch quando si indossano i tacchi, perché non sono in grado di bilanciare. Per l'equilibrio, un po 'oscillare le braccia, e tenere la schiena dritta.

Saper camminare con i tacchi alti in modo corretto può aiutare a evitare un sacco di infortuni. Sì, si vuole guardare sorprendente a un evento imminente quando si cammina in tutta elegante, sicura e affascinante. Ma se siete in grado di gestire in quei tacchi, tutto questo svanirà troppo, e il vostro disagio sarà chiaramente evidente. Pratica bene e sentitevi liberi di utilizzare il supporto, in particolare quando si cammina su e giù per una scalinata. Come si pratica, si sarà in grado di planare in quei tacchi a spillo sognanti e rubare lo spettacolo!