domenica 2 dicembre 2012

Cisti branchiale Cleft


Schisi cisti branchiale è una sorta di difetto di nascita. Viene descritto come un residuo che è derivato dai piani fusione giacenti tra il collo e la testa di sviluppo. In circostanze normali, questi piani di fusione cancellare. A volte persistono come uno spazio potenziale che può essere riempito con i fluidi, a rischio di infezione.

Fessura branchiale cisti appare come piccoli pozzi, tag pelle, o grumi che sono presenti su entrambi i lati del collo o del proprio sotto la clavicola. La cisti può diventare allargata, infiammate o ascesso se la persona soffre di una sorta di malattia del tratto respiratorio superiore. Il nodulo ingrandisce a volte a tal punto da causare difficoltà di deglutizione, la respirazione e la fastidiosa raucedine di voce. Quando i sintomi cisti branchiali spacco sono gravi, il drenaggio del liquido dal pozzo sul collo si osserva. Si tratta di una condizione di emergenza medica. Impariamo di più su schisi cisti branchiali.

Cisti branchiale Cause Cleft

Come già accennato, cisti branchiali schisi formano durante le fasi dello sviluppo embrionale. Si dà il caso che si verifichi quando i tessuti del collo e la zona della clavicola, note anche come cleft branchiale, non riescono a sviluppare come avviene in casi normali. Essi appaiono come spazi aperti su uno o entrambi i lati del collo. Questi spazi aperti sono chiamati seni schisi. Le cisti branchiali schisi può formarsi dal liquido drenato dal seno. La cisti e dei seni può infettarsi con micro-organismi.

Tipi di cisti branchiale Cleft

Ci sono fondamentalmente due tipi di cisti branchiali schisi, primarie e secondarie. Essi sono raggruppati secondo la loro derivazione embriologica. Il tipo principale di schisi cisti branchiali si trovano nella zona preauricolare. Non sono dolorose al tatto. Il tipo secondario delle schisi cisti branchiali sono presenti ovunque lungo il margine anteriore del muscolo sternocleidomastoideo. Essi sono teneri, in particolare quando sono infettati. Gli infetti cisti branchiali spacco devono essere trattati con antibiotici immediatamente.

Diagnosi cisti branchiale Cleft

La diagnosi di cisti branchiali schisi prende l'anamnesi, esame fisico ed esami complementari in considerazione. Le cisti branchiali schisi in grado di sviluppare e mostrare la sua presenza a qualsiasi età. Nella maggior parte dei casi, si trovano a verificarsi durante l'infanzia o all'inizio dell'età adulta. Essi si trovano spesso per essere associate a infezioni del tratto urinario. Le cisti branchiali schisi generale aumento delle dimensioni per un periodo di 7-14 giorni. Essi possono ricadere spontaneamente o persistere. Abbastanza comunemente, diventano infette, doloroso e causare il drenaggio attraverso la pelle.

Il medico indaga sui disturbi del tratto urinario e problemi auditivi come schisi cisti branchiali possono essere espressioni di Branchio-Oto-Renale sindrome. Il medico si concentra anche su qualsiasi tipo di aumento del rischio di neoplasie della testa e del collo. Le cisti branchiali schisi sono morbidi, le masse non-gara e mobile. Essi possono essere collegati ad un pozzetto pelle piccolo. Essi danno luogo a decolorazione della pelle solo quando infetta. Il medico esegue un esame fisico delle cisti branchiali spacco per escludere altre ragioni dietro la presenza della massa nel collo. L'esame ecografico può confermare la presenza di cisti branchiali schisi, quindi è necessario da fare.

Trattamento Cisti branchiale Cleft

In caso di assenza di sintomi schisi cisti branchiali, l'otorinolaringoiatra mantiene il paziente in osservazione per 10-12 giorni. Questo gli permette di raccogliere dati sufficienti circa la massa del collo. I pazienti con sospetta cisti branchiali schisi, che mostrano i sintomi e non regredire in 7-10 giorni, sono portati sia sotto speciali cure mediche alla chirurgia della testa e del collo o al funzionamento generale. Quando le cisti branchiali spacco sono infetti, vengono curati con un ciclo di antibiotici. Tuttavia, la gestione definitiva di una tale massa collo è la rimozione chirurgica completa fessura branchiale cisti. Essa può essere eseguita soltanto quando l'infezione è stata trattata completamente. L'intervento cisti branchiale schisi coinvolge una serie di incisioni orizzontali per estrarre la cisti. Il trattamento chirurgico non è raccomandato per i pazienti che sono sotto l'età di tre mesi. Per fortuna, questi casi sono rari.

Ci sono pochi casi segnalati hanno mostrato mancanza di un intervento chirurgico per il trattamento di cisti branchiali schisi. Tali pazienti devono subire scleroterapia, un tipo di terapia cosmetico, con un agente specifico sclerosante, OK-432. Esso comporta la rimozione completa del fluido dalla cisti, seguita dalla iniezione dell'agente sclerosante. Il risultato è la scomparsa della cisti.

Per saperne di più su:

* Neck Pain Constant

* I Muscoli mal di collo

Le cisti branchiali spacco sono inclini alle infezioni. Questo aggrava il disagio e il disagio causato dalla cisti. Pertanto, se si notano i sintomi branchiali affetti da schisi cisti del collo o clavicola, è necessario prenotare subito un appuntamento con un otorinolaringoiatra. Tempestivo intervento medico tratterà le cisti branchiali schisi efficace.

Nessun commento:

Posta un commento