venerdì 21 dicembre 2012

Modi di vestire sottile e evitare di guardare Fat


Avere un corpo perfettamente sagomato è una benedizione. Potete trovare un sacco di persone in ottima forma e un numero uguale di persone che lottano per ottenere più sottile. Mentre si soffia fuori l'energia sul tapis roulant, è da ricordare che lo spargimento di peso potrebbe richiedere del tempo. Allora, perché non guardare fuori per qualche soluzione alternativa per farti guardare snella per il momento. Tuttavia, devo avvertirvi che la creazione di un guardaroba ha bisogno di molta fantasia da parte vostra. Devi essere molto paziente e attento al momento di pianificare il vostro shopping. Inoltre, devo chiedervi di fiducia e consultare un amico leale, il 'mirror', ogni volta che si indossano abiti nuovi che aiutano a guardare slanciata. Qui ci sono alcuni trucchi magici per farti sembrare più sottile in un batter d'occhio!

Trucchi facile da guardare Slimmer

Gli indumenti provvisto

E 'essenziale scegliere i vestiti che è ben aderente sul tuo corpo. Un attillato abito tende a rivelare tutta la ciccia sul vostro corpo, mentre un vestito largo o pantaloni larghi ti faranno apparire più come un sacco pieno. Abito elegante e, se possibile, ottenere i vostri vestiti adeguatamente modificato per quella perfetta vestibilità.

Colori lusinghieri

E 'consigliabile indossare abiti dai colori che gli altri trucco a credere che si sono sottili. Una buona idea è quella di indossare abiti nei toni scuri solo. Alcuni dei migliori colori per essere indossati sono di colore blu scuro e nero. Tutti i colori chiari e luminosi può farvi sembrare larga e curvy. Allo stesso modo, se gli indumenti che si desidera indossare in due pezzi, quindi provare a indossare sia i pezzi in tinta. Questo crea un senso di continuità nella mente dello spettatore, rendendo così si guarda a 10 chili in meno.

I migliori materiali

Si consiglia di evitare l'uso di qualunque materiale fragili come il cotone elasticizzato gabardine o che ti fanno sembrare ingombranti. Allo stesso modo, tessuti come il raso tendono ad evidenziare il rigonfiamento sul tuo corpo. Indossare un abito fatto di sottile combinazione di cotone, lino o cotone-seta per i migliori risultati.

Designs

Evitare indumenti con i disegni di grandi dimensioni. Designs come grandi pois o grandi stampe floreali sono un grande 'NO' se si desidera guardare slanciata. Scegli piccoli disegni sovrapposti che creano una riduzione illusoria in larghezza corpo.

Patterns

E 'una grande idea per evitare qualsiasi tipo di modello orizzontale sui vestiti. Preferibilmente, per andare in spogliatoio a stretto contatto con i modelli stabiliti strisce verticali, cuciture, tubazioni. Quando si sceglie il design del collo per andare in un progetto come il V-collo che ti fa guardare alto e proporzionato. In sostanza, per andare in open-ended colletto rotondeggiante o un collare che rivela il collo. Questo crea l'illusione di altezza e snellezza.

Corpo Shape Dressing

Ci sono specifici stili di medicazione destinati ai diversi tipi di forme del corpo. Si può avere un corpo a forma di mela o una pera a forma di corpo. Point è quello di vestirsi bene per nascondere le curve indesiderate.

Dressing proporzionate

Per tutti coloro che hanno un mezzo rotondo e largo più basso, usare indumenti che rende la parte superiore del corpo sguardo più ampio. Eg. Collo in barca o maniche larghe. Per le donne che hanno un extra-large linea di busto, indossando top pianura è l'opzione migliore.

Nascondere e Sottolineando

Se si dispone di una vita ampia, poi giocare con l'altro nella mente, utilizzando i vestiti che hanno colori attraenti e modelli. Questo aiuta a spostare lo sguardo dello spettatore alla parte interessante della indumenti. Allo stesso tempo, evitare di indossare abiti senza maniche e corta. Questi tendono a mostrare la forma e le dimensioni delle vostre braccia e delle cosce. Anziché optare per il formato ° o completi pantaloni maniche di lunghezza superiore e piena o gonne. Non indossare minigonne o gonne lunghezza della coscia. Invece, indossare gonne che toccare le caviglie o ginocchia che danno meno visibilità dei tuoi piedi.

Accessori

Hai un sacco di possibilità di giocare con colori e disegni di gioielli attraente, sciarpe, stole e scarpe. Indossare accessori che si spostano automaticamente lo sguardo della vista lontano dalla vostra vita round. Si può anche utilizzare tracolle colorate e attraenti, borse, scarpe di corrispondenza e accessori per capelli per fare il trucco.

Shape Wear

Si tratta di una grande idea di investire una certa quantità in acquisto di un set di usura forma. Questi dovrebbero idealmente essere indossato sotto i vestiti reale. La loro elasticità stretto aiuta a controlla tutti i rigonfiamenti nei posti sbagliati del corpo di mettersi in mostra. Il materiale di usura forma è stato appositamente progettato per offrire all'utente un comfort tutto il giorno lungo.

Quindi sì, è possibile creare illusioni visive to look slim! Tuttavia, è sempre ideale per pensare di lungo periodo punto di vista e scegliere uno stile di vita sano. Andare in palestra e seguire un piano di dieta sana. E prima che tu lo sai, sarà effettivamente entrare in una grande forma. Dopo tutto, non c'è niente di ostentare la tua figura lusinghiero.

Nessun commento:

Posta un commento