venerdì 7 dicembre 2012

Come controllare il polso


Pulse, in termini medici, viene definito come il numero di volte che il cuore battiti al minuto. E 'noto anche come frequenza cardiaca, o frequenza cardiaca, e l'unità è espressa in BPM (battiti al minuto). Tenere traccia della frequenza cardiaca normale è uno dei modi affidabili che possono aiutarti a rimanere consapevole della propria salute cardiovascolare. E come si legge più di questo articolo, si sarebbe venuto attraverso alcuni semplici consigli su come controllare la frequenza cardiaca a casa.

Come controllare la frequenza cardiaca - Passaggi

Le istruzioni sono le seguenti:

* Per cominciare, posizionare tre dita di una mano, alla base del pollice dell'altra, in cui i polsi pieghe fine. Ricordati di inserire solo i polpastrelli delle dita.

* Ora un impulso si sentirebbe come una sensazione di pulsazione. Quindi cercate di sentire questa sensazione con una leggera pressione delle pastiglie. Non si può trovare in una sola volta, in modo da continuare a cercare spostando intorno alle dita.

* Una volta che sapete come controllare il polso, perché non imparare a misurare esso pure. Per questo si richiede un orologio o orologio con lancetta dei secondi. Ora tutto ciò che dovete fare è contare il numero di impulsi (sensazione di pulsazione) che si verificano in un arco temporale di 1 minuto. Ad esempio, non appena la lancetta dei secondi dell'orologio lascia il numero 12 nella orologio o orologio, si avvia il conteggio del polso. E dopo un minuto, ci si ferma, e terminano con un numero di 60. Così 60 bpm è la frequenza cardiaca normale.

* In alternativa, è possibile anche sapere come controllare il polso senza usare il polso. Tutto quello che dovete fare è inserire il vostro dito indice e medio sul lato destro o sinistro del collo sotto la mandibola. E poi, premere con forza gentile fino a che non si sente il polso. Qui, il polso può essere sentito in maniera più evidente. E allora si può ottenere l'orologio, e misurare la frequenza cardiaca normale.

Quindi non erano tali istruzioni su come controllare il polso facile? Sono sicuro che fossero! Ora, prima di concludere, vorrei aiutarvi a sapere cosa impulso viene considerato come normale e sano, e ciò che non lo è.

Per un adulto la frequenza cardiaca normale a riposo varia da 60 - 100 battiti al minuto. E se siete un atleta, allora la misura deve essere vicino a 40 battiti al minuto. Quindi questo implica che una frequenza cardiaca a riposo più bassa significa che il cuore non è in una condizione di stress, il che implica che si dispone di una funzione cardiaca migliore e fitness cardiovascolare. Inoltre, ci sono diversi fattori che possono influenzare la frequenza cardiaca. Essi possono includere stato di salute, temperatura aria, altezza, la posizione del corpo, dimensioni del corpo, e innesca anche emozionali. Anche l'uso di alcuni farmaci può cambiare la misura normale, e può così il livello di attività la persona è dentro lo spettacolo

Anche come ulteriori informazioni, la maggior parte delle persone si chiedono se la frequenza cardiaca a riposo è diversa dalla frequenza cardiaca normale. Il fatto è, impulso misurata quando la persona è a riposo, ha pronunciato la frequenza cardiaca più accurata del soggetto. Quindi, se state pensando a come controllare la frequenza cardiaca a riposo, poi il miglior tempo sarebbe 5 o 10 minuti dopo ti svegli la mattina. Se si desidera ottenere informazioni ancora un po 'su questo argomento, potrebbe essere necessario passare attraverso il dato grafico frequenza cardiaca a riposo link.

E come conclusione di nota a questo articolo su 'Come controllare il polso?', Anche se è stato detto che una frequenza cardiaca più bassa è un segno di corpo sano, se non sei un atleta e la frequenza cardiaca è costantemente inferiore a 60, allora è meglio consultare il proprio fornitore di assistenza sanitaria. Inoltre, il consiglio di un medico diventa più importante se il polso è costantemente superiore a 100 bpm. Tenere bene!

Nessun commento:

Posta un commento