venerdì 21 dicembre 2012

Sbarazzarsi di peli incarniti


Peli incarniti sono quelle che crescono di nuovo nella pelle, invece di crescere senza diritto. Questi i capelli ritornino nel follicolo pilifero stesso o accanto ad essa, formando un anello piccolo. A volte il peli incarniti non uscire dalla superficie della pelle e rimangono sotto la pelle. Questi appaiono come leggermente rialzata, macchie nere sulla superficie della pelle. Anche se questi non sono dolorose a meno che non si infettano peli incarniti, che sono sicuramente fastidiosi e influenzare l'aspetto della vostra pelle. Si potrebbe anche farvi stare alla larga da indossare quelle gonne corte e eleganti top senza maniche. Peli incarniti è di solito un risultato di tecnica sbagliata rimozione dei capelli. Questi sono noti anche come protuberanze rasoio. Peli incarniti può anche apparire come piccole protuberanze rosse sulla pelle. Quindi, se siete affetti da questo problema, ecco come fare per sbarazzarsi di peli incarniti.

Modi per sbarazzarsi di Fast peli incarniti

Sfogliare

Esfoliante la pelle è il passo fondamentale per sbarazzarsi di peli incarniti sulle gambe, mani o al collo. Esfoliante scrub contribuire ad aprire i pori e sbarazzarsi di pelle morta. Esso aiuterà anche i capelli intrappolati uscire alla superficie della pelle. Esfoliante scrub casalingo utilizzando un secondo il vostro tipo di pelle ogni alternativa è molto essenziale in caso di cronico problema peli incarniti. Altrimenti è necessario esfoliare in locazione una volta alla settimana. Inoltre, esfoliante la pelle poco prima della rasatura è un ottimo modo per ottenere sbarazza di peli incarniti. È possibile utilizzare una spugna vegetale o lavare panno per esfoliante o addirittura farlo con le mani. Non essere troppo duro. Termina con l'applicazione di una crema idratante per mantenere la morbidezza.

Antisettico

Uso di una lozione antisettica è della massima importanza per sbarazzarsi di peli incarniti sul collo o le gambe. Assicurarsi di applicare una lozione disinfettante ogni volta dopo il bagno ed esfoliante la pelle. Inoltre, l'applicazione di lozione antisettica è essenziale dopo la procedura di rimozione dei capelli, per evitare l'infezione ingrown capelli e prevenire più peli incarniti. Utilizzando un toner è regolarmente anche buon modo per curare il peli incarniti.

Creme depilatorie

Creme depilatorie è una buona opzione per sbarazzarsi di peli incarniti in zona pubica e in altre parti pure. A differenza di rasoio o ceretta, questo lascerà la punta dei capelli in forma arrotondata e di evitare un ulteriore peli incarniti. Sarà inoltre lasciare la vostra pelle morbida e liscia. Ma queste creme sono anche noti per irritare la pelle e causare reazioni allergiche. E 'meglio fare una patch test prima di utilizzarli. Pulire anche la crema accuratamente, in modo che nessun residuo viene lasciato, che possa irritare la pelle. Inoltre, non indossare indumenti stretti per qualche ora dopo la rasatura.

Procedura di rimozione dei capelli

Capelli non verrà rimosso o sarà rimossa mezzo portando a incarnite capelli. Quindi è meglio aspettare la crescita dei capelli corretta. Questo assicurerà che i capelli intero viene facilmente rimosso, specialmente mentre ceretta. Anche durante l'utilizzo di rasoio, i capelli di piccole dimensioni non potrebbe ottenere facilmente rimosso e si potrebbe finire in esecuzione il rasoio più di una volta sulla pelle stessa porta a incarnite capelli. Un altro rimedio peli incarniti è di radersi o applicare la crema, cera in direzione della crescita dei capelli. Non radere la stessa cosa sono due volte. Utilizzare prodotti di buona qualità per la rasatura. Seguire la procedura rasatura mediante l'applicazione di antisettico o toner e crema idratante.

Mentre la cura di cui sopra e rimedi vi aiuterà a sbarazzarsi di peli incarniti, la cura della pelle normale è molto più essenziale per mantenere la texture della pelle. È possibile regolare applicare impacchi a base di erbe per una pelle liscia. Anche prendendo a vapore due volte alla settimana è una grande idea di stare lontano da peli incarniti. Massaggiare la pelle regolarmente con olio d'oliva, olio di mandorle, olio di tea tree, o olio di neem aiuterà a prevenire problemi di pelle e di aiuto avete una pelle normale e luminosa.

Nessun commento:

Posta un commento