mercoledì 19 dicembre 2012

Facile Maschere per il viso fatte in casa


Uno dei tanti prodotti per la cura della pelle disponibili nei mercati di oggi, le maschere facciali sono molto utili per la pelle. Ma più che le maschere di pelle commerciali per la cura del viso che sono fatti con sostanze chimiche e medicinali, semplici maschere per il viso fatte in casa sono una scelta più sicura da fare. Oggi, non importa che cosa il vostro tipo di pelle è che ci sono almeno dieci diverse maschere facciali disponibili, che sono a base di erbe e privo di componenti chimici. Se non si desidera acquistare, potete farli voi stessi a casa, con ricette maschera disponibili online. Se la vostra pelle è secca, grassa, intermedio o acne incline, ci sono molte maschere fatte in casa che possono essere messe facilmente in pochi minuti. Alcuni nomi e le loro informazioni è messo insieme nei prossimi paragrafi, in modo da prendere la vostra scelta in base al tipo di pelle.

Maschere per il viso fatte in casa

Ci sono molti problemi della pelle del viso, che un certo numero di persone che si confrontano, come la pelle grassa, acne, punti neri, pelle secca screpolature, ecc seconda su tutti questi problemi, ci sono semplici maschere per il viso fatte in casa che hanno ingredienti che si combinano, tenendo in mente ciò che è necessario e cosa non lo è. Tra i vari tipi di maschere, quelle che vengono utilizzate di più per i problemi di pelle di cui sopra sono maschere di argilla, maschere, maschere estratto di yogurt frutta e maschere gel. Questi hanno medicinale così come composizioni di prevenzione in loro, che rivelarsi utile per l'acne, pelle grassa e pelle secca. Alcuni hanno anche ruvida di agire come scrub per sbarazzarsi di punti neri. Alcune di queste ricette maschere facciali sono di seguito indicate, per cui continuate a leggere!

Per la pelle secca

La pelle secca è sempre una vittima di peeling, stretching, rughe, screpolature e talvolta anche emorragie. Ciò avviene perché si umidità molto limitata presente nella pelle per fornire quando è necessario. Per viso a casa per pelle secca, ci sono alcuni semplici maschere per il viso fatte in casa che possono aiutare la vostra pelle l'umidità, e dare sostanze nutritive sufficienti per rimanere in buona salute e morbido anche in inverno.

Brown Mask zucchero e latte: tazza di zucchero Mix marrone con 1 o 2 cucchiai di latte non scremato, e applicare fresco per massaggiare la pelle. Lasciare per circa 15 minuti e poi lavare con acqua tiepida e asciugare.

Maschera facciale di Apple: In una ciotola, mash sulla mela, mezzo cucchiaino e panna mezza, 1 cucchiaio di farina d'avena e 1 cucchiaino di miele. Una volta che si amalgamano bene, si applica alla pelle del viso, lasciare agire per 10 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida.

Per la pelle grassa

Le persone con una pelle grassa, anche se non soffrono di perdita di umidità in inverno, ma devono affrontare gravi problemi di acne. Questo tipo di pelle ha una tendenza per raccogliere l'olio da sotto la pelle e depositarlo nei pori della pelle a provocare l'acne. Anche se non si lavi la faccia regolarmente e non bere molta acqua, acne sono lì per rimanere. Date un'occhiata a come fare le maschere facciali in casa, di cui qui di seguito.

Di Apple Honey Facial Mask: Questa è una scelta molto buona tra le tante maschere facciali fatte in casa per l'acne. È necessario utilizzare 1 mela grattugiata e 5 cucchiai di miele caldo e mescolate insieme. Quindi applicare sul viso e lasciare agire per 10 minuti, poi lavare con acqua tiepida. Utilizzare asciugamani puliti, mentre accarezzava la pelle secca.

Pomodoro e Limone Facial Mask: Per queste semplici maschere per il viso fatte in casa, puree 1 pomodoro maturo, 1 cucchiaino di succo di limone e 1 cucchiaino di farina d'avena, in un frullatore per formare una pasta. Applicare sul viso appena pulita, lasciare agire per 15 minuti, lavare con acqua tiepida e poi asciugare tamponando con un asciugamano pulito.

Per la pelle normale

Questo tipo di pelle non può molto soffrire di acne molto grave o problemi di rughe, ma ha bisogno di punti neri affrontare una volta ogni tanto. Queste maschere facciali fatte in casa per i punti neri, di solito sono fatti in casa scrub viso e fatto con ingredienti che hanno una tessitura grossolana, in modo da poter strofinare punti neri fuori e nutrire così come idratare la pelle.

Scrub Fragola: Questo scrub può essere utilizzato anche per i tipi di pelle mista. Mescolare tazza di yogurt fredda pianura con 3 o 4 purea di fragole. Poi, massaggiare sul viso per circa 10 minuti (questo aiuta la pelle a esfoliare), lavarlo con acqua tiepida e asciugare fuori.

Farina di mais Scrub: Miscelare una piccola quantità di farina di mais con acqua per fare pasta e applicare questo sul tuo viso. Massaggiare con un movimento circolare per 5 minuti, lasciare asciugare e poi risciacquare con acqua fredda.

Con queste semplici maschere per il viso fatte in casa per tutti i tipi di pelle, si può sicuramente scegliere quelle che si adattano. Sono tutti molto facili da preparare. Così, godetevi la vostra pelle vedendo crescere sano e bello!

Nessun commento:

Posta un commento