mercoledì 19 dicembre 2012

Zits Popping


Questi pop out non detto, disinformati e ci danno un momento davvero difficile. In aggiunta a ciò, sono fastidiosi e può essere imbarazzante volte. Sono sicuro che tutti noi ci sono stato fatto, almeno una volta nella nostra vita. Sì, bingo! Avete indovinato giusto! Sto prendendo di quei brufoli meravigliosi che a volte rendono la nostra vita miserabile! Inoltre, le cose si fanno ancora confusione perché ci si sente come schioccare fuori, al tempo stesso speculare rispetto al fare perché potrebbe non essere esattamente una buona idea. Tuttavia, se fatto con attenzione, spuntando un brufolo può essere un'opzione per affrontare i brufoli. Volete sapere poi di brufoli che spuntano? In arrivo!

Zits Popping con aghi

Anche se zits popping non è consigliato dalla comunità medica per vari motivi, la decisione è al momento della persona, o per estrarre la zit o meno. Qualunque sia la decisione, è importante fare una cosa simile con un po 'di attenzione e conoscenza credibili circa l'acne in generale. Poi andiamo -

Passo # 1

La cosa migliore è aspettare che il brufolo è quasi 'maturi' sulla superficie e il bianco al centro è quasi sul punto di scoppiare da sola.

Step # 2

Prima di realtà pop la zit, è estremamente importante lavare accuratamente le mani. Soprattutto la punta delle dita e sotto le unghie per evitare che i batteri possano contaminare il brufolo infetto. Se siete troppo pignoli su come ottenere le dita a contatto con il brufolo, si consiglia di utilizzare un batuffolo di cotone o guanti ancora. Qualunque sia l'opzione scelta è necessario assicurarsi che non peggiorare la condizione già contaminato del brufolo. Per saperne di più su di sbarazzarsi di brufoli veloce.

Passo # 3

Prendi un ago sterile e finemente punta prick lentamente e con attenzione al centro. Se non sai come sterilizzare un ago, lasciate che vi dica come fare. Basta eseguire l'ago attraverso una fiamma aperta - fiammifero o accendino per alcuni secondi. Non lasciarlo entrare in contatto con qualsiasi cosa, una volta che l'ago è sterilizzato.

Passo # 4

Ora la prossima cosa da fare è premere delicatamente il brufolo / zit, e prendere il tessuto extra intorno al zit. Mentre lo fate, da ogni parte si applica una pressione uguale. Fatelo fino al tempo di liquido chiaro o di sangue esce. Una volta che questo liquido è fuori, smettere di spremere il brufolo. Questo è uno dei la cosa più importante da ricordare, mentre popping brufoli. Per saperne di più sul brufoli sotto la pelle.

Passo # 5

Subito dopo si vede il liquido o di sangue che esce, utilizzare un tovagliolo o un fazzoletto pulito e tamponare via. Evitare o meglio non lasciare che il liquido o di diffusione di sangue oltre il brufolo spuntato. Dopo aver fatto con questo, subito lavarsi le mani prima di passare a fare qualcos'altro. Si è fatto con la prova. La cella brufolo ferito guarirà se stesso in circa un paio di giorni.

Passo # 6

Ora tamponare un po 'il perossido di idrogeno sul poro aperto e utilizzare un unguento di guarigione. Allo stesso modo ogni volta che si esegue questa operazione, è indispensabile lavarsi le mani e si punta delle dita per evitare la contaminazione batterica.

Questa è la procedura per zits scoppiano usando un ago. Idealmente e preferibilmente è meglio evitare di fare questo. In caso si voglia farlo, è il tuo prendere, ma devi essere molto molto attenti. Ci si potrebbe chiedere perché sto dicendo questo. Ecco perché! Per saperne di più su come sbarazzarsi di brufoli.

Zits Popping buono o cattivo

E 'difficile dire apertamente se popping brufoli è dannoso o meno. Il motivo è che ci sono 2 pareri contrastanti a riguardo, ovviamente, uno è per l'altro è contro. Il primo argomento contro zits popping è che può forzare invariabilmente i detriti dal poro più profondo nel follicolo pelle. Questo può portare alla rottura della parete follicolo, così infettando materiale nel derma. Un altro punto importante è che ci sia un rischio imminente di cicatrici a seguito di prelievo o di schioccare le zits. Infine, nella peggiore delle ipotesi, un nodulo o una cisti può sviluppare, che può essere davvero doloroso. D'altra parte l'argomento a favore di brufoli che spuntano comporta che, se fatto molto bene e con attenzione, potrebbe non essere così male. Si dovrebbe avere la perfetta conoscenza di quando e come fare it.Personally mi sento naturali, cura l'acne potrebbe essere una buona alternativa.

Queste erano le opinioni contrastanti circa zits popping, alla fine è la vostra scelta. Sia modi, quello che scegli (o pop!) Pensano due volte prima di brufoli che scoppiano sarebbe una buona idea!

Take Care!

Nessun commento:

Posta un commento