mercoledì 12 dicembre 2012

Carino tagli di capelli corti per facce rotonde


Si ritiene che i capelli è il riflesso della propria salute ea volte dicono che il modo di portare i capelli racconta anche sulla tua personalità. Quindi lasciate che vi chieda una cosa. Come si fa a portare i capelli? E 'lungo o breve o medio periodo? Tuttavia! Ci sono una miriade di tagli di capelli da cui è possibile sceglierne uno. Basta andare al salone e raccontare la stilista che tipo che fa per voi. L'hairstylist molto probabilmente guardare la forma del tuo viso e il vostro aspetto generale. Poi lui o lei vi dirà che pettinatura sarà adatto al tuo viso e la vostra personalità complessiva migliore. Nel caso in cui avete un viso rotondo, e volete conoscere simpatici tagli di capelli corti per i visi tondi, beh, siete venuti al link giusto!

Stili di capelli corti per facce rotonde

Scegli un taglio di capelli da una serie di tagli di capelli carini per le facce rotonde e per quasi ogni tipo di capelli e sfoggialo! Tagli di capelli corti sono un sinonimo di eleganza e massima raffinatezza e di essere super hot! Partenza!

Shag it Off

Si tratta di un taglio di capelli ideale per tutti gli stili di capelli, salvo davvero di spessore o con i capelli davvero molto buona. Le facce con caratteristiche piccole e delicate vanno particolarmente bene con acconciatura shag. La corona avrà la maggiore lunghezza dei capelli. Un assetto sarebbe necessario ogni 6 settimane circa. Per la manutenzione, tutto quello che dovete fare è usare un volumizzante quando i capelli sono umidi e mettere in disordine con le dita, anche se si soffia asciugare i capelli. Parlare di migliori tagli di capelli per le facce rotonde e tu non puoi perdere questa!

Bob Job

E 'possibile che ci sia un accenno di cute capelli corti e varietà di tagli di capelli acconciature Bob o Bob può essere perso? Angolari acconciature bob fare miracoli per facce rotonde. Come uno dei simpatici acconciature per le facce rotonde, un breve taglio a caschetto dalla parte posteriore e tenerlo a lungo vicino ai lati, per farlo scendere sotto il mento è perfetto. L'obiettivo è di ridurre il volume dei capelli ai lati e aumentare il volume per l'aspetto tondo. Un breve bob troppo può andare bene con facce rotonde ed ovali.

Sweep 'Em Off

Un nuovo taglio di capelli e futuri tra i simpatici tagli di capelli corti per le facce rotonde è frangetta laterali lunghe spazzate. Queste acconciature sono perfetti per le facce rotonde. Questi possono davvero adulare il viso tondo molto bene e può andare con qualsiasi acconciatura. I capelli corti per le facce rotonde sicuramente farti sembrare grande.

Freddo Pix

Se siete alla ricerca di un out out uno, smussato disordinato e irregolare e taglio di capelli hanno un taglio pixie, questo è quello di andare per. In questo stile, in fondo i vostri capelli saranno abbreviati, a lunghezze differenti. Il risultato è pari o pezzi non smussa di capelli. Questo deve essere uno di quei tagli di capelli corti davvero carino per le facce rotonde. Un assetto mensile può essere richiesto per il mantenimento di questa categoria di tagli di capelli viso tondo.

Strato Player

Per gli individui con facce rotonde, corti, acconciature e tagli di capelli troppo livelli vanno bene. Questo taglio a strati può essere qualsiasi cosa, spetta a quella persona e lo stilista. Non tagli a strati sono normalmente considerati un no grande no per le ragazze con le facce rotonde.

Anche in questo caso Choppin

Per le donne con facce rotonde, shorty acconciatura mosso può essere tra quei tagli di capelli corti carini per le facce rotonde. Ricordati di Halle Berry in Catwoman? Wow! Non era impressionante cercando? Capovolgere i livelli e vedere ciò che un effetto drammatico mosso un taglio di capelli può avere! Sicuramente una di quelle acconciature viso tondo per le donne di guardare fuori per.

La cosa più importante da ricordare, mentre guardando fuori per Cute tagli di capelli corti per le facce rotonde è che è necessario creare angoli dinamici, riccioli morbidi o rendere il vostro viso apparirà più a lungo. E 'meglio evitare tagli di capelli che sarà parte in modo imbarazzante o sembrano tirare totalmente lontano dal tuo volto. Queste rafforzeranno e mettere in evidenza la rotondità del viso.

Infine, se siete assolutamente sicuri e di punto in bianco sul trasporto al largo di tale taglio di capelli, solo allora andare per loro! Quindi, quale stile vi sportive tra questi simpatici tagli di capelli corti per facce rotonde? Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento