venerdì 7 dicembre 2012

Sudorazione ascelle


Ascella sudorazione, nota anche come iperidrosi ascellare, può essere una fonte di grande imbarazzo per la persona viverlo. Una persona che soffre di questa condizione, teme di essere parte di qualsiasi attività che provoca sudorazione. Le persone sono anche noti per diventare eremiti sociali fuori l'imbarazzo causato da sudorazione delle ascelle. Ciò è principalmente dovuto al fatto che non sono a conoscenza dei vari trattamenti disponibili per questo problema. Qui ci sono i trattamenti ascelle sudate, ma prima, vediamo le cause di sudorazione eccessiva delle ascelle.

Cause di sudore eccessivo Ascella

Di seguito è riportato un elenco delle cause più comuni di eccessiva sudorazione ascellare.

* Le persone che si abbandonano in un sacco di attività fisiche come esercizi, sono inclini a ascelle sudate.

* L'assunzione di alcol e caffeina in eccesso o non fumatori-stop può provocare sudorazione delle ascelle.

* Un'altra causa dietro la sudorazione delle ascelle è lo stress e l'ansia. Una persona che soffre di depressione, sperimenta spesso eccessiva sudorazione compreso il problema sudorazione ascellare.

* Le ghiandole sudoripare iperattive può causare sudore delle ascelle.

* L'obesità o eccesso di grasso nel corpo può causare sudorazione delle ascelle.

* Sudorazione eccessiva tra cui più di sudore ascellare normale potrebbe essere dovuto a motivi ereditari.

* Le condizioni cliniche di base, come ad esempio l'ipertiroidismo, il diabete e le malattie cardiovascolari possono causare questa condizione troppo.

Trattamento per Ascella sudorazione eccessiva

Qui ci sono alcuni trattamenti per la sudorazione eccessiva delle ascelle.

Antitraspiranti

Gli antitraspiranti sono uno dei facilmente disponibile, e più ampiamente usato, ascella sudorazione soluzioni. Antitraspiranti contenenti cloruro di alluminio sono molto efficaci nella cura ascelle sudate. Se la sudorazione delle ascelle non è rivissuto dagli antitraspiranti normali, quindi i medici generalmente prescrivono che gli antitraspiranti contenenti cloruro di alluminio esaidrato per la cura sudorazione delle ascelle. I sali di alluminio contenuto negli antitraspiranti questi si accumulano nei dotti sudoripari, determinando così per questi blocco. Con l'applicazione regolare di antitraspiranti contenenti cloruro di alluminio esaidrato, sudore sotto le ascelle si riduce al livello normale in molti pazienti.

Ionoforesi

Un altro rimedio è la sudorazione delle ascelle ionoforesi. Anche se non è un trattamento molto popolare, ma è noto di ridurre considerevolmente sudorazione. In questo metodo, l'acqua viene utilizzata per condurre una corrente elettrica alla zona interessata. La corrente elettrica aiuta a ridurre sudorazione nella pelle. Una persona che sperimenta l'eccessiva sudorazione ascellare deve affrontare tre sedute di ionoforesi alla settimana, per questo trattamento per risultare efficaci.

Medicina

Farmaci per via orale sono utilizzati anche per il trattamento di ascelle sudate. Farmaci anticolinergici, come glicopirrolato sono talvolta prescritti dai medici per la cura sudorazioni ascellari, nonché palme e piedi sudati. Farmaci per via orale sono noti per la produzione di alcuni effetti collaterali come l'incapacità di dormire, quindi il loro uso è piuttosto limitato.

Botox

La gente di solito associa "botox" con trattamenti antirughe. Poco si sa circa l'utilità del botox nel trattamento della sudorazione delle ascelle. Iniezione di botox sotto le ascelle può fornire sollievo dal sudore per circa cinque o sei mesi. Anche se questo trattamento può essere molto doloroso e costoso, ma il suo utilizzo sta aumentando di giorno in giorno.

Chirurgia

La chirurgia è l'ultima opzione di persone che sono veramente turbati con il sudore delle ascelle e quando tutti gli altri trattamenti non riescono. Simpaticectomia endoscopica toracica (ETS) è un'operazione con la quale, è distrutta la parte del tronco nervoso delle ghiandole sudate della pelle ascella. La chirurgia può essere molto pericoloso in quanto può creare problemi ai polmoni e nervi nel corpo, quindi è meglio per correggere questo problema usando altri trattamenti.

Questi sono alcuni trattamenti che possono curare l'eccessiva sudorazione delle ascelle. Oltre a questi trattamenti, per la prevenzione ascella sudorazione, indossare abiti sciolti realizzati con tessuti naturali come il cotone, bere molta acqua e di rimanere idratati, essere calmo e rilassato ed evitare di preoccuparsi inutilmente le cose. Con queste precauzioni e ai predetti trattamenti, si è sicuri di sbarazzarsi di ascelle sudate.

Nessun commento:

Posta un commento